Oddio niente di personale e poi sostieni che assomiglio a Smaila proprio io che sono famoso per essere l’esatto contrario di Umberto Smaila.
Comunque dopo l’ultima espulsione Barabino l’ho sentito una volta mi pare. Manco gli ho detto “ che cazzo hai fatto ? “ sarebbe stata una domanda sciocca. Pareva intenzionato a rientrare , era calmo quasi indifferente.
Devi capire che questo benedettuomo sta nell’estremo nord della maremma, quando da Roma sei arrivato all’Argentario devi fare ancora un sacco di strada e , come sempre succede in Toscana, zeppa di autovelox.Io
poi non ho quella logorrea tipica delle donne che telefonano alle amiche per qualsiasi stronzata “ ho buttato la pasta, ho una montagna di roba da stirare,...” Io gli amici li sento anche dopo lunghi intervalli senza problemi. Avrei adocchiato una villa di ventidue stanze , in Maremma, che tra le altre cose mi avvicinerebbe
al nostro amico ma non so se è in vendita e forse non me la posso nemmeno permettere.
Comunque vorrei capire una cosa:
- tu chiedi perché giustamente senti la mancanza del personaggio;
Oppure
- mi stai facendo capire che in qualche circolo ristretto di forumisti comincia a serpeggiare l’idea che senza Barabino il forum perde di spessore e bisogna ripristinare lo status qui ante ?