[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Io ho ancora 5 gettoni nel cassetto della scrivania. Devono avere più di trentanni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ma comprati o regalati dalla cassiera? 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Vaghi ricordi. Probabile fossero di una sera dove qualcuno (non ricordo) me ne regalò un sacchetto intero.
e non fate subito i malpensanti, passarono prima dalle mani di mio padre. Quindi una qualche "personalità" del posto.
Non venivano direttamente dai giostrai questo è sicuro.
Di quello che parla Ziggy ricordo solo come una delle mie amiche che più mi piacevano si infilò con uno di questi giostrai. (era pure brutto)
Da quel giorno odio i giostrai.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
beh funziona così, l'investimento iniziale è basso, il ritorno è alto e i rischi d'impresa davvero pochi, sulla carta.bellavista ha scritto: ↑04/08/2020, 14:14
Sempre stato affascinante il mondo delle giostre.
Chi ha maggiori info su come vivono e prosperano?
nella realtà la prima volta che i sinti ti vedono con la giostra nuova a occupare uno dei loro posti alle fiere, casualmente nella notte la giostra prende fuoco e pensa che questo è solo un avvertimento

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non potevi dirgli che è un investimento sicuro e fermarti li?
guarda dopo quella del criceto che saltella sulla tastiera , il bella è diventato uno dei migliori forumisti della settimana scorsa !
senza dimenticare quel quadro un pò decadente di lui che guarda nella calda estate ticinese, da solo e un pò mesto, tutta la filmografia di Pieraccioni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
leggendo quello che hai scritto ho la stessa espressione di geisha dopo che gli hai rinfacciato la gita a venezia !!!!
[Scopri]Spoiler

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
adesso quando passa dalla piazza e vedo le giostre so che restano solo 2 o 3 giorni...tutto il resto non mi appartiene più...
...e vedo sempre poca gente sugli autoscontri..
preferiscono fare i leoni da tastiera al cellulare...
...
sarebbe interessante anche avere notizie sui circhi di paese..poche persone..pochissimi animali..ancora meno gente a vedere..
come fanno a campare?...
d'altronde è fallito anche il circle du soleil....chissà questi....

preferiscono fare i leoni da tastiera al cellulare...

sarebbe interessante anche avere notizie sui circhi di paese..poche persone..pochissimi animali..ancora meno gente a vedere..
come fanno a campare?...
d'altronde è fallito anche il circle du soleil....chissà questi....
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
una volta acquistai 2 criceti...erano in una gabbia piccola...li tenevo in casa e puzzavano molto..mia mamma me li fece portare sul terazzo, cambai la gabbia, ne presi una più grossa ma con le bacchette larghe...
appena li misi dentro uscirono fuori e saltarono giù dal terrazzo...non li trovai più...
da allora presi o pesci rossi o tartarughine...

io è da domenica che ci penso, a entrambe le cose. sono passate 48 ore e ancora non ne ho piena contezza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Quoto anche a me piacevano i suoi racconti con Albesilio,il baretto, Ronascimiento, il solito marocchino spacciatore, ma anche quello che raccoglieva "asparagai" nella cunetta, ma ora sembra l'ombra di salvini irritata da un problema di emorroidi.TeNz ha scritto: ↑04/08/2020, 11:33ma umnby non era male finchè si limitava a qualche racconto simpatico in cui accennava velatamente ai problemi causati dall'immigrazione che facevano da sfondo però alle storielle sconclusionate.CanellaBruneri ha scritto: ↑04/08/2020, 11:16Da approfondire il torbido mondo delle fiere, anche perchè le bucoliche avventure del distributore di latticini hanno un po' rotto il cazzo
il fatto è che pian piano i racconti simpatici e bucolici si sono trasformati in un incubo da white supremacy che discute con il kkk sulla soluzione al suddetto problema, che si sa è diventato lo sfogatoio delle frustrazioni nazionali.
e dopo ci credo che le stronzate al gusto grappa distillata malamente in casa di ziggy diventino prelibatezze![]()
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
trez ha compreso esattamente quello che intendevo dire !
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Si potrebbe rivitalizzare il tuo con un crossover, o un reboot.
I tempi sono maturi.
I tempi sono maturi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)