Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)
questa avversione alla bicicletta arriva in un momento propizio,direi quasi strumentale per dare ancora più vigore alla nuova moda dei monopattini elettrici,o meglio non la chiamerei una "moda" ma un accorduccio strategico con la cina da parte del nostro governo di pagliacci,infatti ci hanno riempito il Paese di monopattini elettrici con varie conseguenze più o meno gravi su tutto il territorio
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Stiamo vivendo l’effimera stagione del monopattino selvaggio.
Appena le burocrazie si riorganizzano, facendo leva anche su qualche sanguinoso incidente che sicuramente non tarderà’ ad arrivare, uscirà’ la tassa sull’ acceleratore di velocità ed i patentini e l’assicurazione ed il monopattino farà’ la fine delle sigarette elettroniche
Appena le burocrazie si riorganizzano, facendo leva anche su qualche sanguinoso incidente che sicuramente non tarderà’ ad arrivare, uscirà’ la tassa sull’ acceleratore di velocità ed i patentini e l’assicurazione ed il monopattino farà’ la fine delle sigarette elettroniche
OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑02/08/2020, 22:57
il monopattino farà’ la fine delle sigarette elettroniche

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Basta una leggina per distruggere il mercato. Tipo che devi assicurare ogni monopattino come fosse un motorino e diciamo pure ciao a quelle società che ne disseminano 1000 nelle cittàmarkome ha scritto: ↑02/08/2020, 23:36OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑02/08/2020, 22:57
![]()
![]()
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- GiarneseUmnberto
- Bannato
avverrà a breve,troppi incidenti,stamane pure il mio vicino di casa stava sul monopattino e andava a zig zag in mezzo alla strada con il sorisso stampato sul viso come un coglionazzo.Io ero davanti a portone che stavo lavando il fiurgone,questo mi saluta e mi dice che si è comprato il monopattino,neanche due minuti e passa un autobus e si scontrano,è stato preso soltanto di striscio ed è capitolato nella cunetta gridando.Abbiamo chiamato l'ambulanza,l'autobus era vuoto e quindi subito è sceso l'autista è venuto vicino a me e mi ha sganciato 400 euro,gli ho chiesto il motivo,lui bisbigliando dice che gli serve un testimone per dire che il mio vicino di casa si è lanciato sotto l'autobus,naturalmente ho rifiutato,gli ho detto almeno 700 euro... dopo varie trattative siamo arrivato ad un compromesso.
Intanto abbiamo portato il vicino di casa all'ospedale,sta bene ora sono in sala d'attesa,dicono che gli metteranno il gesso al braccio,tutto sommato se le cavata.
Intanto abbiamo portato il vicino di casa all'ospedale,sta bene ora sono in sala d'attesa,dicono che gli metteranno il gesso al braccio,tutto sommato se le cavata.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Per i monopattini elettrici in sharing c'è già l'obbligo di assicurazione.bellavista ha scritto: ↑07/08/2020, 13:14Basta una leggina per distruggere il mercato. Tipo che devi assicurare ogni monopattino come fosse un motorino e diciamo pure ciao a quelle società che ne disseminano 1000 nelle cittàmarkome ha scritto: ↑02/08/2020, 23:36OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑02/08/2020, 22:57
![]()
![]()
Per GiarneseUmnberto

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Però questo autisti d'autobus che girano con 700 euro in tasca cash....GiarneseUmnberto ha scritto: ↑07/08/2020, 13:39avverrà a breve,troppi incidenti,stamane pure il mio vicino di casa stava sul monopattino e andava a zig zag in mezzo alla strada con il sorisso stampato sul viso come un coglionazzo.Io ero davanti a portone che stavo lavando il fiurgone,questo mi saluta e mi dice che si è comprato il monopattino,neanche due minuti e passa un autobus e si scontrano,è stato preso soltanto di striscio ed è capitolato nella cunetta gridando.Abbiamo chiamato l'ambulanza,l'autobus era vuoto e quindi subito è sceso l'autista è venuto vicino a me e mi ha sganciato 400 euro,gli ho chiesto il motivo,lui bisbigliando dice che gli serve un testimone per dire che il mio vicino di casa si è lanciato sotto l'autobus,naturalmente ho rifiutato,gli ho detto almeno 700 euro... dopo varie trattative siamo arrivato ad un compromesso.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sono sempre gli stessi 700 euro .
Quante volte ti capita in carriera di ammazzare un uomo in monopattino ?
Mica tutti i giorni.
Chi e’ fortunato va in pensione e se non ha mai fatto incidenti gravi se li riversa sul conto.
Anche i taxisti fanno qualcosa del genere
Quante volte ti capita in carriera di ammazzare un uomo in monopattino ?
Mica tutti i giorni.
Chi e’ fortunato va in pensione e se non ha mai fatto incidenti gravi se li riversa sul conto.
Anche i taxisti fanno qualcosa del genere
quindi non sono luoghi comuni quelli di voi terroni pronti a fottere le assicurazioni?GiarneseUmnberto ha scritto: ↑07/08/2020, 13:39avverrà a breve,troppi incidenti,stamane pure il mio vicino di casa stava sul monopattino e andava a zig zag in mezzo alla strada con il sorisso stampato sul viso come un coglionazzo.Io ero davanti a portone che stavo lavando il fiurgone,questo mi saluta e mi dice che si è comprato il monopattino,neanche due minuti e passa un autobus e si scontrano,è stato preso soltanto di striscio ed è capitolato nella cunetta gridando.Abbiamo chiamato l'ambulanza,l'autobus era vuoto e quindi subito è sceso l'autista è venuto vicino a me e mi ha sganciato 400 euro,gli ho chiesto il motivo,lui bisbigliando dice che gli serve un testimone per dire che il mio vicino di casa si è lanciato sotto l'autobus,naturalmente ho rifiutato,gli ho detto almeno 700 euro... dopo varie trattative siamo arrivato ad un compromesso.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
era come te, ama il contantebellavista ha scritto: ↑07/08/2020, 13:59Però questo autisti d'autobus che girano con 700 euro in tasca cash....GiarneseUmnberto ha scritto: ↑07/08/2020, 13:39avverrà a breve,troppi incidenti,stamane pure il mio vicino di casa stava sul monopattino e andava a zig zag in mezzo alla strada con il sorisso stampato sul viso come un coglionazzo.Io ero davanti a portone che stavo lavando il fiurgone,questo mi saluta e mi dice che si è comprato il monopattino,neanche due minuti e passa un autobus e si scontrano,è stato preso soltanto di striscio ed è capitolato nella cunetta gridando.Abbiamo chiamato l'ambulanza,l'autobus era vuoto e quindi subito è sceso l'autista è venuto vicino a me e mi ha sganciato 400 euro,gli ho chiesto il motivo,lui bisbigliando dice che gli serve un testimone per dire che il mio vicino di casa si è lanciato sotto l'autobus,naturalmente ho rifiutato,gli ho detto almeno 700 euro... dopo varie trattative siamo arrivato ad un compromesso.
Intanto abbiamo portato il vicino di casa all'ospedale,sta bene ora sono in sala d'attesa,dicono che gli metteranno il gesso al braccio,tutto sommato se le cavata.![]()
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
complottisti di tutto il mondo unitevi. C’è la spectre del Politically Correct che si sta organizzando per penalizzare la mobilità individuale elettrica.ariva ariva ha scritto: ↑07/08/2020, 13:55Per i monopattini elettrici in sharing c'è già l'obbligo di assicurazione.bellavista ha scritto: ↑07/08/2020, 13:14Basta una leggina per distruggere il mercato. Tipo che devi assicurare ogni monopattino come fosse un motorino e diciamo pure ciao a quelle società che ne disseminano 1000 nelle cittàmarkome ha scritto: ↑02/08/2020, 23:36OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑02/08/2020, 22:57il monopattino farà’ la fine delle sigarette elettroniche![]()
![]()
Per GiarneseUmnberto![]()
![]()
E avrete ragione anche se non la penalizzeranno come dite, perché in quel caso sarà il politically correct della Greta e del climate change, perché vogliono che le persone si spostino in treno fino alle città e poi con bici o monopattini elettrici in città.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... 15-S1.8-T1
Il solito del Saviano del piffero, la tenente è da radiare. Non puoi usare la forza armata per acchiappare like su ig tra le tue amiche.
Oltretutto hanno scelto una canzone di mierda, ce n'erano tante altre più ballabili
Il solito del Saviano del piffero, la tenente è da radiare. Non puoi usare la forza armata per acchiappare like su ig tra le tue amiche.
Oltretutto hanno scelto una canzone di mierda, ce n'erano tante altre più ballabili
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- bellavista
- Storico dell'impulso
Saviano deve sempre dire le sue cazzate.gi.kappa. ha scritto: ↑09/08/2020, 12:31https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... 15-S1.8-T1
Già l'esercito italiano è una barzelletta nel mondo. Ora
Ci mancano gli ufficiali che fanno fare alle truppe schierate il balletto come in un villaggio estivo.
Beh quella tenente mi piace propriogi.kappa. ha scritto: ↑09/08/2020, 12:31https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... 15-S1.8-T1