theinvoker ha scritto: ↑30/07/2020, 22:37la pagnotta in quanto pane è dura. a voi piace il culo molle gelatinoso

ecco la pagnotta come la intendo io...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
theinvoker ha scritto: ↑30/07/2020, 22:37la pagnotta in quanto pane è dura. a voi piace il culo molle gelatinoso
Da 10 a 1 si favorivano troppo le fighe di tutti. Con questo punteggio invece si vuole premiare la top 3 di ognuno di noi. Soprattutto la preferita numero 1.
lider maximo ha scritto: ↑31/07/2020, 19:46
Bene per oggi può bastare, scusate ma ho una cenetta a base di pesce che mi aspetta.![]()
Ma tu c'hai sempre sti cazzo di toni di quello a cui è tutto dovuto. Te l'ho già detto che sei un bimbo viziato?theinvoker ha scritto: ↑31/07/2020, 19:53ma può bastare cosa??? non ha senso sta classifica data a giorni. mettila tutta
Se non hai voglia inoltrami le liste che i conti li faccio io
Sei un fenomeno a sentire il TONO leggendo.Nip ha scritto: ↑31/07/2020, 20:15Ma tu c'hai sempre sti cazzo di toni di quello a cui è tutto dovuto. Te l'ho già detto che sei un bimbo viziato?theinvoker ha scritto: ↑31/07/2020, 19:53ma può bastare cosa??? non ha senso sta classifica data a giorni. mettila tutta
Subito non direi. La scadenza è passata da un pezzo
Se chi non viene nominato riceve un meno 3 il punteggio delle prime 10 e delle eventuali 10/15 nominate, qualunque sia ha un valore aggiuntivo di 3 punti. (rispetto a tutte le altre).
No guarda basta avere un minimo di istruzione per sapere che esiste il tono di un testo scritto.theinvoker ha scritto: ↑31/07/2020, 21:53Sei un fenomeno a sentire il TONO leggendo.Nip ha scritto: ↑31/07/2020, 20:15Ma tu c'hai sempre sti cazzo di toni di quello a cui è tutto dovuto. Te l'ho già detto che sei un bimbo viziato?theinvoker ha scritto: ↑31/07/2020, 19:53ma può bastare cosa??? non ha senso sta classifica data a giorni. mettila tutta
Io ci riesco solo ascoltando.