Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: Arriva l'Estate...
Si sbaglia di grosso; accadrà molto prima.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Che tu faccia , da anni, parte della gauche caviar è sotto gli occhi di tutti e non sarà un estate senza barchetta a cambiare la nostra opinione per cui vai e divertiti e buona nuotata al largo !

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- pan
- Storico dell'impulso
Prendi le parti di cicciuzzo. Attribuiamo il sintomo al caldo.
Peraltro dal 2014 a oggi sarò uscito massimo 4 volte. La barca è a disposizione del popolo e della sua emancipazione.

Peraltro dal 2014 a oggi sarò uscito massimo 4 volte. La barca è a disposizione del popolo e della sua emancipazione.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Oggi le meduse si erano diradate. In un km di nuoto solo una di striscio alla gamba destra.
nelle sezioni del PCI mi insegnavano che non tutti i figli della borghesia sono figli di puttana
sei ricco, non vergognartene, raccogli solo il frutto di quanto seminato da te e dai tuoi padri. e i tuoi figli si possono permettere il lusso di studiare ciò che vogliono e non ciò che richiede il mercato del lavoro perchè il papà ha il conto corrente col segno positivo

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
e te credo sempre vestito da pinguino sei...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- pan
- Storico dell'impulso
Un dirigente di Confindustria nel 2013 mi insegnò che la ricchezza inizia quando puoi spendere 100.000 euro al mese in acquisti non essenziali. Io sto sui 1.000.cicciuzzo ha scritto: ↑31/07/2020, 8:44nelle sezioni del PCI mi insegnavano che non tutti i figli della borghesia sono figli di puttana
sei ricco, non vergognartene, raccogli solo il frutto di quanto seminato da te e dai tuoi padri. e i tuoi figli si possono permettere il lusso di studiare ciò che vogliono e non ciò che richiede il mercato del lavoro perchè il papà ha il conto corrente col segno positivo![]()
Viceversa sono ricchissimo di tranci di tonno Alletterato.

1000 euro al mese in cazzate è tantissimopan ha scritto: ↑31/07/2020, 16:05Un dirigente di Confindustria nel 2013 mi insegnò che la ricchezza inizia quando puoi spendere 100.000 euro al mese in acquisti non essenziali. Io sto sui 1.000.cicciuzzo ha scritto: ↑31/07/2020, 8:44nelle sezioni del PCI mi insegnavano che non tutti i figli della borghesia sono figli di puttana
sei ricco, non vergognartene, raccogli solo il frutto di quanto seminato da te e dai tuoi padri. e i tuoi figli si possono permettere il lusso di studiare ciò che vogliono e non ciò che richiede il mercato del lavoro perchè il papà ha il conto corrente col segno positivo![]()
Viceversa sono ricchissimo di tranci di tonno Alletterato.![]()
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Qui ci vuole una patrimoniale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- pan
- Storico dell'impulso
Mi hai costretto: -bellavista, vieni a spiegare due cose a cicciuzzo!-cicciuzzo ha scritto: ↑31/07/2020, 16:261000 euro al mese in cazzate è tantissimopan ha scritto: ↑31/07/2020, 16:05Un dirigente di Confindustria nel 2013 mi insegnò che la ricchezza inizia quando puoi spendere 100.000 euro al mese in acquisti non essenziali. Io sto sui 1.000.cicciuzzo ha scritto: ↑31/07/2020, 8:44nelle sezioni del PCI mi insegnavano che non tutti i figli della borghesia sono figli di puttana

mica vuoi dirmi che cenare fuori è una cazzata? mica vuoi dirmi che andare in ferie è una cazzata? quelle sono cosi di cui si ha bisogno. comprare una falciatrice quando non hai il giardino è una cazzata. comprare un quinto orologio quando se ne hanno quattro è una cazzatapan ha scritto: ↑31/07/2020, 21:27Mi hai costretto: -bellavista, vieni a spiegare due cose a cicciuzzo!-cicciuzzo ha scritto: ↑31/07/2020, 16:261000 euro al mese in cazzate è tantissimopan ha scritto: ↑31/07/2020, 16:05Un dirigente di Confindustria nel 2013 mi insegnò che la ricchezza inizia quando puoi spendere 100.000 euro al mese in acquisti non essenziali. Io sto sui 1.000.cicciuzzo ha scritto: ↑31/07/2020, 8:44
nelle sezioni del PCI mi insegnavano che non tutti i figli della borghesia sono figli di puttana
![]()
dai su Pan, facciamo un pò di conto assieme.....

quanto mi piacerebbe una barchetta.
abitassi al mare me la farei.
non tanto, max 150 cv. silenziosi.
abitassi al mare me la farei.
non tanto, max 150 cv. silenziosi.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
31 gradi,la situazione è bollente,non puoi fare neanche una scopata senza il climatizzatore acceso,una roba assurda.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Infatti lui non ha detto cazzate, ma acquisti non essenziali ....cicciuzzo ha scritto: ↑31/07/2020, 23:04mica vuoi dirmi che cenare fuori è una cazzata? mica vuoi dirmi che andare in ferie è una cazzata? quelle sono cosi di cui si ha bisogno. comprare una falciatrice quando non hai il giardino è una cazzata. comprare un quinto orologio quando se ne hanno quattro è una cazzata
dai su Pan, facciamo un pò di conto assieme.....![]()
La via più breve tra due cuori è il pene