[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ho passato 4 ore a trombare tanto ma senza soddisfazione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Segno degli anni.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Pur avendo fatto ciò che tanto piace a Trez mi sono annoiato. Anche il sesso fatto bene con una che ti piace solo da nuda non serve a molto
4 ore ? fibonacci in 3:30 se la sarebbe cavata !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Si, con i tacchi sopratutto che la slanciano avendo delle belle gambe
Però dice sempre le stesse cose cazzo....
Però dice sempre le stesse cose cazzo....
Solo che per fortuna siamo solo trombamici
ma si, infatti.....
Dammi il suo cellulare che mi sto annoiando...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
4 ore complimenti, io oggi volevo farmi quasi una sega con qualche video ma il caldo era troppo non avevo voglia di dovermi poi fare una doccia per una sega 

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi sono lasciato sfuggire Barabino ? Mi sembra un ‘ espressione un po infelice.manigliasferica ha scritto: ↑26/07/2020, 10:06ma il Vittorio Barabino lo senti ancora? lo chiami? Sei poi passato a trovarlo? avevi detto che era una questione di giorni per andare a trovarlo, un anno fa scrivevi così.
Qui sul forum non facevi altro che esaltarlo e pomparlo: "quanto è simpatico, quanto è divertente. quanto è intelligente."
Avevi trovato una persona così unica e te la sei lasciata sfuggire?
Forse si qualche domanda dovresti fartela.
Io personalmente non lo dovevo utilizzare per alcunché, ho provato a trattenerlo perché innalzava il livello del dibattito e visto che c’ero anch’io nel dibattito preferivo che fosse di livello. Da come ti esprimi sembra che si stia parlando di una bella figa ereditiera da non lasciarsi sfuggire. Ho provato a farlo rientrare ma poi una serie di variabili esogene ed endogene lo ha risospinto fuori. Mi dovrei fare delle domande ?Non ti preoccupare sempre me le sono fatte Voltaire diceva che una persona va giudicata per le domande che fa piu’ che per le risposte che da ed io sono d’accordo con lui
- ariva ariva
- Storico dell'impulso