Trez ha scritto:Dunque ho appena finito di visionare il video Abyss dell'uscita Extreme di Robert Black per la FM: azz la prima scena ci sta una ragazza bella, maiala, si fa trapanare nel culo che è un piacere, succhia alla Inari Vachs, ma cavoli per 3/4 volte mentre succhia il pisello ci vomita sopra!!!!Mi si è ammosciato subito!!!Va bene voler fare i diversi, ma qui mi sembra na schifezza e basta , voi cosa ne pensate???
io na volta sono andato a na festa tutto convinto perchè mi piaceva una che era venuta a vendere i biglietti e io avevo detto all'amico mio: 'oh, bona questa, eh?' e lui : 'eh...si, diciamo..', faceva il vago insomma.
allora poi ho scoperto che questa tipa dei biglietti e lui si conoscevano che tipo erano della stessa città avevano fatto le medie insieme compagni di banco amici del cuore.
E insomma le aveva diciamo detto del mio diciamo interessamento..
E allora niente io alla festa c'ho provato, tutto ok, evviva beviamo ci divertiamo, poi ci siamo appartati, io le ho detto del mio così interessamento diciamo.
E lei mentre parlava aveva la faccia tutta schifata e faceva tipo col dito alzato 'fermati, non proseguire', ma io, anche se sapevo che ero stato clamorosamente diciamo rifiutato, continuavo a parlare come un vulcano, a spiegarle le motivazioni, che mi piaceva ecceta...forse perchè non volevo vedere che lei stava tentando di fermarmi, già sentivo delle cose tipo 'io voglio esse solo na buona amica'..
insomma a un certo punto non sapevo proprio più che dire e faccio:
'allora? che mi dici tu?'
e lei persisteva con stó dito alzato e quell'espressione che peró adesso più che schifata mi sembrava tipo che stesse ingoiando qualcosa tipo quando magni il pollo e prendi un pezzo troppo grosso che mastichi mastichi ad un certo punto sembra che ti stai a magnà tipo la paglia allora o sputi o ingoi e lì lei stava tipo cercando di ingoiare, no?
e invece non si trattiene e BRAAAAA
mi sbratta addosso tutti quei cazzo di mojto sulla scarpa sinistra e mi fa
'scusa...' tutta timida
io le dico: 'no, vabè, tanto erano vecchie stè scarpe...'
oh, dopo un paio di sorsate d'acqua in camera sua era come nuova...
io me la sono zompata lo stesso.
oh, capitana di una squadra di pallavolo, mica cazzi...
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)