[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
È che il grosso delle donne si nasconde dietro nick maschili
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
sì è un trend molto attuale, insieme a quello di mettersi dei wurstel nelle mutandeGargarozzo ha scritto: ↑22/07/2020, 16:50È che il grosso delle donne si nasconde dietro nick maschili
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
cazzo mi avete beccato entrambi... che faccio? Tolgo prima il wurstel o cambio prima il nick?XCLARAX ha scritto: ↑22/07/2020, 16:52sì è un trend molto attuale, insieme a quello di mettersi dei wurstel nelle mutandeGargarozzo ha scritto: ↑22/07/2020, 16:50È che il grosso delle donne si nasconde dietro nick maschili

tranquilla kowalska l'avevamo già capitoKowalski ha scritto: ↑22/07/2020, 16:55cazzo mi avete beccato entrambi... che faccio? Tolgo prima il wurstel o cambio prima il nick?XCLARAX ha scritto: ↑22/07/2020, 16:52sì è un trend molto attuale, insieme a quello di mettersi dei wurstel nelle mutandeGargarozzo ha scritto: ↑22/07/2020, 16:50È che il grosso delle donne si nasconde dietro nick maschili![]()
mi sento sollevata, soprattutto perchè posso continuare a tenere il wurstel al suo posto.
Mi tengo anche il nick, ci tengo alla illibatezza della mia casella su SZ.
Mi tengo anche il nick, ci tengo alla illibatezza della mia casella su SZ.
- pan
- Storico dell'impulso
Queste cose si dicono col senno di poi. Se le dici col senno di prima si chiama profezia autoavverantesi che è il vessillo dello sfigato. Confido nell'espansione del pensierino. Un premio dopo le battaglie col virus!

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Francesca1981
- Primi impulsi
Mi piacerebbe farti vedere il mio strappon nero, ma sono al mare adesso e non lo ho con me. Se mi spieghi dove si postano le foto sarò felice di mettertelo in culo a seccoGargarozzo ha scritto: ↑21/07/2020, 21:52Francesca scusa la domanda, ma la prova Aldo Moro l'hai esibita per caso?![]()
Posso inginocchiarmi e prenderlo in bocca, ma ricordati che ti tengo per le palle.
Francesca1981 ha scritto: ↑23/07/2020, 8:17Mi piacerebbe farti vedere il mio strappon nero, ma sono al mare adesso e non lo ho con me. Se mi spieghi dove si postano le foto sarò felice di mettertelo in culo a seccoGargarozzo ha scritto: ↑21/07/2020, 21:52Francesca scusa la domanda, ma la prova Aldo Moro l'hai esibita per caso?![]()
.

si potrebbe sapere la dimensione dello strap-on? Chiedo per un amicoFrancesca1981 ha scritto: ↑23/07/2020, 8:17Mi piacerebbe farti vedere il mio strappon nero, ma sono al mare adesso e non lo ho con me. Se mi spieghi dove si postano le foto sarò felice di mettertelo in culo a secco.

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Claretta a tempo perso sto facendo una playlist spotify con tutte le tue canzoni consigliate nel topic della canzone del giorno.
L'idea era di fare la playlist del topic ma era troppo impegnativa.
Potrebbe suonare inquietante ma in realtà ho sempre seguito quello che pubblicavi, anche se mi scocciava dartene soddisfazione.
L'idea era di fare la playlist del topic ma era troppo impegnativa.
Potrebbe suonare inquietante ma in realtà ho sempre seguito quello che pubblicavi, anche se mi scocciava dartene soddisfazione.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Fatto (Avvenuta l'espansione del pensierino)pan ha scritto: ↑23/07/2020, 5:02Queste cose si dicono col senno di poi. Se le dici col senno di prima si chiama profezia autoavverantesi che è il vessillo dello sfigato. Confido nell'espansione del pensierino. Un premio dopo le battaglie col virus!![]()

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Dimensione parallelaKowalski ha scritto: ↑23/07/2020, 9:52si potrebbe sapere la dimensione dello strap-on? Chiedo per un amicoFrancesca1981 ha scritto: ↑23/07/2020, 8:17Mi piacerebbe farti vedere il mio strappon nero, ma sono al mare adesso e non lo ho con me. Se mi spieghi dove si postano le foto sarò felice di mettertelo in culo a secco.
![]()
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
stamattina c'è una bella arietta...e un cielo parecchio scuro..
o passa..o fa danni...
o passa..o fa danni...