Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc....
Mi stupisco che su SZ, libertino e libertario, persistano pregiudizi sgradevoli e tuttora nnon si capisca che la sessualità è uno spettro di sfumature, non un codice binario.
mah...
mah...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
EsattamenteCanellaBruneri ha scritto: ↑04/07/2020, 20:43Mi stupisco che su SZ, libertino e libertario, persistano pregiudizi sgradevoli e tuttora nnon si capisca che la sessualità è uno spettro di sfumature, non un codice binario.
mah...

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
I tabú vanno affrontati.CanellaBruneri ha scritto: ↑04/07/2020, 20:43Mi stupisco che su SZ, libertino e libertario, persistano pregiudizi sgradevoli e tuttora nnon si capisca che la sessualità è uno spettro di sfumature, non un codice binario.
mah...
Non dico che sia una regola, ma chi troppo teme lo spettro del cazzo in culo, talvolta non vuole affrontare la radice del proprio essere profondo

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
e ma Venezia si dice orgogliosamente di stirpe romana, quindi esclude ciò a priori
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Dimenticavo: a me non interessa quella pratica , se mai da attivo, come con una donna, appuntoGargarozzo ha scritto: ↑04/07/2020, 23:09I tabú vanno affrontati.CanellaBruneri ha scritto: ↑04/07/2020, 20:43Mi stupisco che su SZ, libertino e libertario, persistano pregiudizi sgradevoli e tuttora nnon si capisca che la sessualità è uno spettro di sfumature, non un codice binario.
mah...
Non dico che sia una regola, ma chi troppo teme lo spettro del cazzo in culo, talvolta non vuole affrontare la radice del proprio essere profondo![]()

- pan
- Storico dell'impulso
A essere pignoli i romani non ci badavano. La paura che condividete non è dello spettro del cazzo in culo, ma di quello del comunismo.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ah non so guarda, avrai sicuramente ragione
è lui che dice che mai verrà sfiorato dal pensiero del pompino gaio e nel contempo esalta la romanità
è un 2 + 2 insomma
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
come Oscar tentato a più riprese ma l’omo proprio no
nn riesco proprio ma sta criptochecchine proprio no
Se dovessi scegliere un amante direi L omo de potere
Da Rocco casalino a Conte
A Berlusconi e Renzi
Almeno me sistemo per un po’ ...
mpino!
Che me dovranno fare ovv
Solo attivo al massimo e me li potrei inculare
Ma solo con orgie di donne che mi baciano in bocca con lunghe lingue infuocate
Troie bionde alla Annalisa Chirico o
Mulattine come Rula Jebral tanto x intenderci

nn riesco proprio ma sta criptochecchine proprio no
Se dovessi scegliere un amante direi L omo de potere
Da Rocco casalino a Conte
A Berlusconi e Renzi
Almeno me sistemo per un po’ ...
mpino!

Che me dovranno fare ovv
Solo attivo al massimo e me li potrei inculare
Ma solo con orgie di donne che mi baciano in bocca con lunghe lingue infuocate
Troie bionde alla Annalisa Chirico o
Mulattine come Rula Jebral tanto x intenderci

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Annalisa Chirico proprio no...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Se me devo infilar berlusconi o Salvini o Sgarbi la Chirico va bene
Se Renzi Zingaretti o Franceschini ho messo la Jebral anche in coppia con la gruber
Basta che nn me fanno trovar la Maria Giovanna maglie in guepiere ed auto reggenti poi tutto va benone!

Se Renzi Zingaretti o Franceschini ho messo la Jebral anche in coppia con la gruber
Basta che nn me fanno trovar la Maria Giovanna maglie in guepiere ed auto reggenti poi tutto va benone!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-