[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Runners
Sono miracolosamente arrivato a 82 kg, impensabile fino a qualche mese fa
Se arrivassi per fine agosto a 79 sarei contentissimo (prima del lockdown ero 89)
Se arrivassi per fine agosto a 79 sarei contentissimo (prima del lockdown ero 89)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
gargatoretto 

credo che oggi sia il quinto giorno che il sito Garmin risulta bloccato (pare un attacco ransomware). Chi ha un GPS della garmin da cinque giorni non può sincronizzarlo e nessuno dei servizi on line funziona.
Io questa mattina ho corso e ho scaricato
E di nuovo in crash?
E di nuovo in crash?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sono bloccati i servizi Garmin Connect che consentono poi l'upload automatico su altre piattaforme tipo Strava
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
a me (e credo a tutti) connect non funziona. Sembra che da oggi le attività vengano caricate ma non c'è nessun modo per verificarlo.
Comunque un "incidente" del genere fa riflettere. E' proprio vero che il cloud è solo il pc di un altro.
Comunque un "incidente" del genere fa riflettere. E' proprio vero che il cloud è solo il pc di un altro.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io non sincronizzo tutte le volte..
un paio a settimana....ieri nessun problema..
per curiosità, come hai fatto a verificarlo?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑28/07/2020, 17:30io non sincronizzo tutte le volte..
Volevo caricare manualmente i fit delle ultime uscite su Strava dando per scontato che la sincronizzazione con Connect non funzionasse, ma con mio grande stupore le ho trovate già caricate, segno che hanno ripristinato la sincronizzazione dei dati mentre l'interfaccia grafica (e non so che altro) continua a essere bloccata. Purtroppo avendo la versione base non vedo le statistiche, mi tocca aspettare che finiscano di sistemare connect

Il mio è ripartito questo pomeriggio verso le 18
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

Ieri mattina ho effettuato la sincronizzazione..apro l’app dal cellulare....mi dice di premere un tasto del garmin...premo..parte la sincronizzazione e in poco tempo effettua tutto...Kowalski ha scritto: ↑28/07/2020, 18:27per curiosità, come hai fatto a verificarlo?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑28/07/2020, 17:30io non sincronizzo tutte le volte..
Fatto anche dal pc e anche lì in poco tempo tutto ok..
sia dal garmin sia dal pc appaiono tutti i dati aggiornati..
Io qua mi fermo...

- Sensodimarcia
- Nuovi Impulsi
Garmin connect ancora niente,invece express funziona.
mah, a me funziona più che regolarmente......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
probabilmente usi la app per smartphone che hanno riaperto oggi, perchè la pagina web di connect, ossia questa:
https://connect.garmin.com/modern/
è così da venerdì:

https://connect.garmin.com/modern/
è così da venerdì: