Juan, siete liberi di fare quello che volete, basta che non mi cerchiate...Juan Burrasca ha scritto: ↑07/07/2020, 16:52Con questo campionato tra "top 20" basta solo fare 20 schede e per stilare i turni di campionato usare un qualche programma che crea le giornate dei campionati... Non so se ci sia questa possibilità tra le funzione di Excel.VanNinja93 ha scritto: ↑07/07/2020, 11:11Ma per l'eventuale torneo a giornate si prenderebbero le migliori 20 piazzate nel FWP o si tiene conto dei punteggi iniziali dati in mp? comunque sarebbe interessante, verrebbero a crearsi 2 volte scontri diretti saltati per via dei sorteggi nel torneo principale. La composizione delle giornate si potrebbe fare total random (come il mega computer della Serie A) per le prime 10 giornate. Però immagino sia un impegno non indifferente per gli organizzatori farne un altro poco dopo questo.

Anche se, piuttosto che imbarcarvi su una cosa che rischia di avere poco seguito, io mi concentrerei sulla futura edizione del FWP, sulle nuove attrici (sempre che ci siano), sulla formula (qualora vogliate cambiare qualcosa), sulle novità da apportare e cazzi e mazzi vari...
Poi, se volete andare avanti, buona fortuna.