[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#99736 Messaggio da Kowalski »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
05/07/2020, 11:30
l'alternativa per avere un cane simile è aspettare che vada in calore una femmina..che partorisca..che esca un maschio...che passi minimo un anno..quinidi almeno un anno e mezzo..troppo tempo..
non credo di aver capito... un allevatore di rottweiler tiene i cani per un anno (!) prima di venderli? :o
05/07/2020, 11:30
non è un supercane (ma non mi interessa fare concorsi e tutto il resto) ma sicuramente un bel cane....
bravo, chi se ne frega dei concorsi e che non sia un supercane. Anche perchè ho perso il conto di quanti figli di campioni del mondo nelle varie razze mi è capitato di conoscere :-D

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99737 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Dipende se e come riesce a vendere i cani...e soprattutto a chi...
Io per esempio non vorrei mai un cane prima che abbia almeno un anno..qualcun altro magari lo vuole di sei mesi...
Parliamo di un piccolo allevatore...qualche mese fa aveva 23 cani...Adesso ne ha 10..sta rifacendo la linea..

Chi lo fa come primo lavoro ha una politica diversa..

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99738 Messaggio da docu »

io avrei voluto far un allevamento di cani
Per arrotondare qlc spicciolo o
Cavalli ma i miei cuccioli sarebbero restii a cederli in regalo
Figuriamoci a venderli e mi farebbero trasformar la casa in una fattoria! :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99739 Messaggio da markome »

A qualcuno (che abbia l'età adeguata, ovviamente) è mai capitato di essere a cena con le figlie e di essere turbato dal sex-appeal di una loro amica? :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99740 Messaggio da cicciuzzo »

mia figlia ha delle amiche carine....turbato però è parola grossa, erano assieme alle elementari ! :)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99741 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
05/07/2020, 22:57
mia figlia ha delle amiche carine....turbato però è parola grossa, erano assieme alle elementari ! :)
Le amiche di sempre le considero mie figlie adottive. Questa è un caso a parte, è una new entry ed ha qualche anno più di loro. (ormai è raro che mi ecciti per una ragazzina)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99742 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

markome ha scritto:
05/07/2020, 22:40
A qualcuno (che abbia l'età adeguata, ovviamente) è mai capitato di essere a cena con le figlie e di essere turbato dal sex-appeal di una loro amica? :DDD
Io , invece, sono stato alla cena dell’anniversario di matrimonio dei miei e sono stato molto sorpreso di essere attratto da un’amica di mia madre. Aveva settanta anni e ne prima né dopo sono mai stato attratto dalle granny. Va detto che era una sera di mezza estate lei era molto abbronzata pero’ il fisico c’era ancora altrimenti l’abbronzatura e’ inutile. Va detto che parecchi anni prima quando ero molto giovane forse un bambino non ricordo, fui gia turbato da quella signora. Al mare , indossava un costume intero bianco e , specie quando usciva dall’acqua , si vedeva il bozzo della fregna, e forse , il tempo rende i ricordi evanescenti, il folto pelame scuro che contrastava con il costume bianco. Che turbamento che ne ritrassi !

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99743 Messaggio da markome »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
05/07/2020, 23:22
markome ha scritto:
05/07/2020, 22:40
Io , invece, sono stato alla cena dell’anniversario di matrimonio dei miei e sono stato molto sorpreso di essere attratto da un’amica di mia madre. Aveva settanta anni e ne prima né dopo sono mai stato attratto dalle granny. Va detto che era una sera di mezza estate lei era molto abbronzata pero’ il fisico c’era ancora altrimenti l’abbronzatura e’ inutile. Va detto che parecchi anni prima quando ero molto giovane forse un bambino non ricordo, fui gia turbato da quella signora. Al mare , indossava un costume intero bianco e , specie quando usciva dall’acqua , si vedeva il bozzo della fregna, e forse , il tempo rende i ricordi evanescenti, il folto pelame scuro che contrastava con il costume bianco. Che turbamento che ne ritrassi !
Anche questa è un'esperienza interessante (come si sarà capito, non sono attratto dall'ovvio :wink: )

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99744 Messaggio da Blif »

L'inverso dell'ovvio è l'oivvo, non è che si vada molto lontani. :)
Ultima modifica di Blif il 05/07/2020, 23:36, modificato 2 volte in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99745 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mah, era una cena all’aperto con i tavolini su un prato mi pare. Per cui venni attratto da questo corpo asciutto e apparentemente ancora giovanile che vedevo a figura intiera.
Dopo la serata o forse la settimana dopo andai a passare qualche ora in un locale notturno e raccontai la cosa alla donna che lo gestiva, Agata di Haiti, Dostum la conosce, e mi ricordo che si fece grandi risate a sentirmi meravigliato di essermi arrapato guardando una vecchia

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99746 Messaggio da Gargarozzo »

in effetti un angolo confessionale potrebbe essere utile e interessante a leggersi, magari concedendo dei nick anonimi per potersi sfogare liberamente sui pensieri ed atti più borderline e non conformi alla morale e alle nozioni legali e religioso-sanitarie più basilari

in alternativa si può sempre avvalersi del sempreverde "a mio cugino - che è morto e non più perseguibile - ad esempio è successo di farsi una sega sulla quercia di casa"
Certo se le meretrici aprissero oltre al resto anche il vaso di Pandora, ne avrebbero di aneddoti, altro che Piero Angela

comunque Oscar hai scoperto il fascino della vecchia signora... si diventa juventini e democristiani quando meno uno se lo aspetta
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99747 Messaggio da Trez »

Ma allora fare sesso contronatura è peccato?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99748 Messaggio da docu »

io da ragazzetto ad ogni costume bianco di milf che si fiondava a mare mi inchiodavo sul bagnoasciuga per vederla risalire come Ursula Andress in 007 e mi godevo il rigonfiamento del pacco al sole! :DDD

Per andare sul presente oggi ho rotto il ghiaccio con una fighetta in tribunale annotata sulla mia preFigal list sempre più vuota

So sempre più rare le fighette legali al sud ...

Sembrano i panda!

Salvate le fighette legali!!

:P
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99749 Messaggio da Kowalski »

05/07/2020, 15:18
Dipende se e come riesce a vendere i cani...e soprattutto a chi...
Io per esempio non vorrei mai un cane prima che abbia almeno un anno..qualcun altro magari lo vuole di sei mesi...
Parliamo di un piccolo allevatore...qualche mese fa aveva 23 cani...Adesso ne ha 10..sta rifacendo la linea..

Chi lo fa come primo lavoro ha una politica diversa..
Ammazza, tenerli per un anno prima di venderli è un gran bell'impegno :o
Io li ho sempre presi appena svezzati, con poco più di tre mesi, anche perchè ho sempre tenuto particolarmente ad addestrarli io. Certo, devi avere il tempo e c'è il rischio di partologie nascoste, ma non vorrei mai perdermi la fase "cucciolo" di un mio cane.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99750 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

è questione di tempo..tenendolo al lavoro magari ci sono giorni in cui sono via e quindi non lo vedo...e poi la notte resta solo...
con un cucciolo non potrei....c'è anche il rischio che me lo portino via..

con questo è un pò più complicato...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”