dispiace. davvero brutto periodo. un abbraccioDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/07/2020, 13:57è finita...stamattina ho fatto sopprimere l'altro cane...era qualche giorno che stava peggiorando...il tumore stava intaccando altri organi..era inutile farla soffrire...
e martedì sono andato ad un funerale di una persona di 58 anni..in 3 mesi è morto..
non riesco a ricordare un anno peggiore di questo 2020..
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
E' morto anche il cane di mia figlia, quello che mi aveva salvato dalla solitudine in un momentom paricolare.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
RIP a tutti i cani dei forumisti e una pacca sulla spalla ai padroni.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Rip a tutti quei cani dei forumisti ed anche ai loro amici quadrupedi
Battuta sdrammatizzatrice a parte, un abbraccio.
Battuta sdrammatizzatrice a parte, un abbraccio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Grazie a chi ha avuto un piccolo pensiero..
Perdere 2 cani abbastanza giovani (7,5 anni circa) in 4 mesi..uno per una serie di operazioni e di infezioni continue...l’altra per un tumore inoperabile che l’ha uccisa in neanche 3 mesi è un colpo abbastanza pesante..
Io credo a chi me li ha venduti...non è mai successo una cosa del genere...i fratelli e sorelle dei miei sono ancora vivi e non hanno nessun problema..
Pensavo che questi fossero i miei ultimi 2 cani...ma avendoli persi vorrei ancora impegnarmi con uno...un maschio e stavolta non lo faccio sterilizzare.....magari recupero qualcosa con qualche monta che spero faccia....
Domani mattina a vado a vedere qualche cane..mi hanno detto che ne hanno qualcuno interessante (sempre dove ho preso gli altri due)...
Vediamo se scoppia qualche scintilla....
Averne ancora uno uguale può portare qualche ricordo...però penso che sia giusto così...
Perdere 2 cani abbastanza giovani (7,5 anni circa) in 4 mesi..uno per una serie di operazioni e di infezioni continue...l’altra per un tumore inoperabile che l’ha uccisa in neanche 3 mesi è un colpo abbastanza pesante..
Io credo a chi me li ha venduti...non è mai successo una cosa del genere...i fratelli e sorelle dei miei sono ancora vivi e non hanno nessun problema..
Pensavo che questi fossero i miei ultimi 2 cani...ma avendoli persi vorrei ancora impegnarmi con uno...un maschio e stavolta non lo faccio sterilizzare.....magari recupero qualcosa con qualche monta che spero faccia....
Domani mattina a vado a vedere qualche cane..mi hanno detto che ne hanno qualcuno interessante (sempre dove ho preso gli altri due)...
Averne ancora uno uguale può portare qualche ricordo...però penso che sia giusto così...
Don un forte abbraccio
in amicizia
in amicizia
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
per quanto possa valere ti sono vicinoDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑03/07/2020, 21:39Grazie a chi ha avuto un piccolo pensiero..
non sono un grande amante di animali, ma vedo quanto soffrono le persone che conosco ogni volta che si trovano a perdere il loro quadrupede
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Oggi 700 Km in auto sotto un sole accecante. Le cosce della Bionda seduta accanto si scioglievano nella luce....
oggi pranzo di compleanno di un amico. abbiamo finito alle 18. non so come ho fatto a tornare a casa, tanto ho (abbiamo) bevuto. mi sto riprendendo soltanto ora.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
è stupendo. Sicuramente lo tratterai nel migliore dei modi, ed è questo che conta realmente. Che tu lo prenda perchè ti aiuti a superare il trauma è del tutto secondario.
E' in allevamento?
E' in allevamento?
Don, prendilo. tu sei troppo attaccato agli animali per poter stare senza
Ultima modifica di cicciuzzo il 05/07/2020, 11:34, modificato 1 volta in totale.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
è nello stesso allevamento dove ho preso gli altri due..
è anche un affare perchè chi aveva dato la caparra poi ha rinunciato....visto quello successo mi fa un bello sconto....(mi conteggia la caparra presa)
l'allevatore si tiene le 4 sorelle per continuare la linea..e vende il maschio..
l'alternativa per avere un cane simile è aspettare che vada in calore una femmina..che partorisca..che esca un maschio...che passi minimo un anno..quinidi almeno un anno e mezzo..troppo tempo..
non è un supercane (ma non mi interessa fare concorsi e tutto il resto) ma sicuramente un bel cane....
comunque si..lo prendo....
devo poi decidere se fargli fare il primo brevetto....ci sto pensando...
è anche un affare perchè chi aveva dato la caparra poi ha rinunciato....visto quello successo mi fa un bello sconto....(mi conteggia la caparra presa)
l'allevatore si tiene le 4 sorelle per continuare la linea..e vende il maschio..
l'alternativa per avere un cane simile è aspettare che vada in calore una femmina..che partorisca..che esca un maschio...che passi minimo un anno..quinidi almeno un anno e mezzo..troppo tempo..
non è un supercane (ma non mi interessa fare concorsi e tutto il resto) ma sicuramente un bel cane....
comunque si..lo prendo....
devo poi decidere se fargli fare il primo brevetto....ci sto pensando...
Oggi ennesimo pomeriggio in reparto da solo. Che tress.