Io ero tra quelli. Pensavo, e lo penso tuttora, che tra 2 attrici esperte e da tempo sulla breccia, la spuntasse facilmente chi era sempre arrivato davanti. Mentre la novità fresca e dalla diversa fisicità potesse dividere maggiormente i votanti. Ero quasi sicuro però che la vincitrice venisse dalla semifinale Chechik-Nacci, come dissi ridendo a qualcuno che sosteneva il contrario.lider maximo ha scritto: ↑04/07/2020, 11:17Chi è che disse che la Carter avrebbe avuto più chance rispetto alla Reid?
Io ero di tutt'altro avviso..lider maximo ha scritto: ↑27/06/2020, 14:50Voto soffertissimo per questa semi, da una parte abbiamo una giovane e allattante promessa, dall'altra un anatroccolo diventato Cigno grazie ad un'auto campagna promozionale di livello assoluto.
Siccome gradirei avere un nome nuovo nell'albo d'oro del torneo, la bilancia, alla fine, pende per quella che (forse) ha maggiori chance di detronizzare Flor....ops Adriana.![]()
Riley Reid.
E rimane difficile fare una previsione di come sarebbe andata una diversa finale, visto che la Carter e la Reid hanno concluso sostanzialmente in parità, mentre la Chechik ha vinto ma non di moltissimo con la Nacci, che per assurdo ha preso più distacco nella finale per il terzo posto. Il che, in teoria, avrebbe dovuto rendere la finalissima molto più equilibrata.