SoTTO di nove ha scritto: ↑04/07/2020, 10:53Imho il problema è che gli indecisi (diciamo chi non sbava per nessuna delle due) non considerano la Carter degna di vincere.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SoTTO di nove ha scritto: ↑04/07/2020, 10:53Imho il problema è che gli indecisi (diciamo chi non sbava per nessuna delle due) non considerano la Carter degna di vincere.
il solito magnamagna... per quello che posso dire quell'intenzione di voto non è per nulla esplicita, chiederò all'avvocato Taormina di prendersi in carico la questione...lider maximo ha scritto: ↑04/07/2020, 11:21Se non ho avuto niente da ridire, mi pare proprio di si.
Non ci vuole una laurea di scienze della comunicazione per interpretare queste due righe.![]()
Ok...lider maximo ha scritto: ↑04/07/2020, 11:21Se non ho avuto niente da ridire, mi pare proprio di si.
Non ci vuole una laurea di scienze della comunicazione per interpretare queste due righe.![]()
Purtroppo può capitare, se uno si dimentica di votare non si può fare nulla...VanNinja93 ha scritto: ↑04/07/2020, 11:31é stato pure ammesso da 2-3 utenti che si sono dimenticati di votare la semifinale o hanno fatto in ritardo, cosa successa almeno un paio di volte nel torneo.
Per questo Fwp non rientro tra i fans. Per questa finale non voto, mi entusiasma poco o nulla.SoTTO di nove ha scritto: ↑04/07/2020, 11:52I fans della Chechik che ancora non hanno votato: Planet (?), Sando, amoidoors, Magath, Kappabi, ciuccio.
Si, la parola fans l'ho usata per quelli di cui ero sicuro (o quasi). Te eri un quasi.Magath ha scritto: ↑04/07/2020, 13:25Per questo Fwp non rientro tra i fans. Per questa finale non voto, mi entusiasma poco o nulla.SoTTO di nove ha scritto: ↑04/07/2020, 11:52I fans della Chechik che ancora non hanno votato: Planet (?), Sando, amoidoors, Magath, Kappabi, ciuccio.