FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
intanto ha già vinto il torneo esordienti, quello piu vero rispetto ai 2.
quello big è pieno di polemiche per chi volta quelle già ritirate , o che hanno fatto poche scene, e soprattutto i voti nostalgici per come le attrici erano prima ecc ecc
Nell'esordienti (magari quello di quest'anno un po meno visto che è stato allungato il periodo utile) ci sono solo quelle che ci devono essere. pochi/nessun ritiro e nessuno che vota tizia perchè la conosce da 10 anni e se la ricorda come era una volta.
quello big è pieno di polemiche per chi volta quelle già ritirate , o che hanno fatto poche scene, e soprattutto i voti nostalgici per come le attrici erano prima ecc ecc
Nell'esordienti (magari quello di quest'anno un po meno visto che è stato allungato il periodo utile) ci sono solo quelle che ci devono essere. pochi/nessun ritiro e nessuno che vota tizia perchè la conosce da 10 anni e se la ricorda come era una volta.
Una volta tanto concordo con invo... 

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
nemmeno secondo me Gabbie è matura per la vittoria finale (già scritto in passato), ma piuttosto che non votare prefersico votare la meno peggio delle due, altrimenti va a finire che voteranno solo i fan di Adriana e qualche sparuto fan di Gabbie. Poi non lamentatevi se vince sempre la solita

ma che discorso è? vota Adriana allora....sandocan19 ha scritto: ↑29/06/2020, 18:23Non voterò per la finale...so già come andrà e non voglio prendere parte a questa vergogna...
Quando i miei nipotini sandocanini parteciperanno al FWP 50...scorrendo il palmares vedranno il nome di Gabbie Carter...si chiederanno chi cazz'è!? Non voglio che vedano che il loro nonno sia associato ad una tale disfatta...![]()
![]()
Charly90 ha scritto: ↑30/06/2020, 10:52ma che discorso è? vota Adriana allora....sandocan19 ha scritto: ↑29/06/2020, 18:23Non voterò per la finale...so già come andrà e non voglio prendere parte a questa vergogna...
Quando i miei nipotini sandocanini parteciperanno al FWP 50...scorrendo il palmares vedranno il nome di Gabbie Carter...si chiederanno chi cazz'è!? Non voglio che vedano che il loro nonno sia associato ad una tale disfatta...![]()
![]()
Sapete come la penso, votare ancora per la "veterana" o per "l'esordiente"? Insieme ad altri, sono nel dubbio se votare la finale o no. Provate a convincerci....
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Ecco...giusto.....provate a convincerci.... 

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
eh ragazzi, fate voi, se volete che siano altri a scegliere al posto vostro non votate. Avete partecipato fin qui, capisco la delusione, ma tra le due ci sarà una che ritenete meno peggio dell'altra. Avrei un set di foto da pubblicare per convincervi, ma poi non riescirei a dormire la notte con il terrore di aver turbato il sonno di qualche altro utente, al momento non ce la faccio.
Piuttosto mi chiedo dove sono spariti tutti i fan di Nia, per il 3/4 posto si rischia il cappotto!
Piuttosto mi chiedo dove sono spariti tutti i fan di Nia, per il 3/4 posto si rischia il cappotto!

- VanNinja93
- Impulsi superiori
A finale annunciata ero molto più che sicuro su chi votare, ma poi riflettendoci mi sono venuti dubbi. Ma non per un sorpasso ma perché è una finale che mi entusiasma poco e seppur in qualche turno ho votato entrambe (viste le avversarie), sono due attrici che non sono tra le preferite e avrei preferito fuori prima. Vedrò, comunque non mi astengo 

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non so se quella di Sandocan è solo scaramanzia ma gli exit poll danno in vantaggio Adriana. Non è partita fortissimo come pensavo perchè alcuni votanti di Gabbie hanno anticipato mentre alcuni di Adriana per ora non si sono palesati (Sando è tra questi).
Contando solo quelli che si erano espressi in semifinale la mia stima era un 26-20 per Adriana. Questi 46 votanti erano quelli che consideravo "sicuri" senza ombra di dubbio. (anche se 1-2 potrebbero sorprendere spostandosi imho su Gabbie)
Per ora questo parco utenti è 11-8 e nessuno ha invertito la mia previsione.
Tra quelli che invece non avevo conteggiato (19), perchè sostenitori di entrambe o di nessuna siamo 3-1 per Adriana.
Tra quelli che non avevano partecipato alle semifinali siamo 0-1.
Quindi ad oggi il vantaggio teorico di Adriana è salito da 6 a 7 voti.
Contando solo quelli che si erano espressi in semifinale la mia stima era un 26-20 per Adriana. Questi 46 votanti erano quelli che consideravo "sicuri" senza ombra di dubbio. (anche se 1-2 potrebbero sorprendere spostandosi imho su Gabbie)
Per ora questo parco utenti è 11-8 e nessuno ha invertito la mia previsione.
Tra quelli che invece non avevo conteggiato (19), perchè sostenitori di entrambe o di nessuna siamo 3-1 per Adriana.
Tra quelli che non avevano partecipato alle semifinali siamo 0-1.
Quindi ad oggi il vantaggio teorico di Adriana è salito da 6 a 7 voti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Anche io non capisco la scelta di Sando, la trovo illogica e controsenso, oltrechè dannosa per la sua preferita.
Che fra l'altro ha messo al 1° POSTO nel BEST RANKING (mi scuso per lo spoiler, ma era doveroso in questo caso).
Non lo so, la sua (temporanea) astensione forse è in polemica con tutti quelli che denigrano Adriana, oppure perchè gradirebbero una vincitrice diversa (?).
Il Fondatore del torneo dovrebbe però capire che entrambe le ragioni sopradette siano legittime, al pari di quelle che vorrebbero la regina ancora una volta vittoriosa, e secondo la mia modesta opinione non sarebbe uno scandalo se vincesse l'una oppure l'altra, gli scandali sono (stati) altri, come vedremo dopo la finale.
Che poi, sono pronto a scommettere che Sando ci ripenserà e si recherà alle urne.
Che fra l'altro ha messo al 1° POSTO nel BEST RANKING (mi scuso per lo spoiler, ma era doveroso in questo caso).
Non lo so, la sua (temporanea) astensione forse è in polemica con tutti quelli che denigrano Adriana, oppure perchè gradirebbero una vincitrice diversa (?).
Il Fondatore del torneo dovrebbe però capire che entrambe le ragioni sopradette siano legittime, al pari di quelle che vorrebbero la regina ancora una volta vittoriosa, e secondo la mia modesta opinione non sarebbe uno scandalo se vincesse l'una oppure l'altra, gli scandali sono (stati) altri, come vedremo dopo la finale.

Che poi, sono pronto a scommettere che Sando ci ripenserà e si recherà alle urne.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
secondo me ci sta perculando e voterà eccome.

Poi lui diceva che le finali x il terzo posto erano inutili...infatti quando organizzava lui nn le faceva proprio, ora invece vota solo x quella.. 

lider maximo ha scritto: ↑30/06/2020, 12:57......gli scandali sono (stati) altri, come vedremo dopo la finale.![]()

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si, c'era un insospettabile che votava per le americane.walter84 ha scritto: ↑30/06/2020, 13:38lider maximo ha scritto: ↑30/06/2020, 12:57......gli scandali sono (stati) altri, come vedremo dopo la finale.![]()
![]()
![]()

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS