Volete mettere con questo splendido cilindro appena uscito dal rodaggio?

Se anche voi siete contro l'effetto "salame nel corridoio" votate per NIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Minkia che culi spanati e sventrati...Kowalski ha scritto: ↑26/06/2020, 19:17Dai ragazzi, capisco il valore affettivo e sentimentale che vi lega ad Adriana, ma qui stiamo parlando di fasce elastiche completamente andate, qui non si rimette a nuovo nemmeno con una rettifica, troppe centinaia di migliaia di km sotto le spalle:Volete mettere con questo splendido cilindro appena uscito dal rodaggio?[Scopri]SpoilerSe anche voi siete contro l'effetto "salame nel corridoio" votate per NIA[Scopri]Spoiler
Può darsi che il tuo caso sia uguale al mio: io confondo spesso l'icona della modifica (che è una penna) con l'icona della citazione (che sono due virgolette).
Spero tu stia scherzando. Lascia perdere quel cratere informe che si ritrova Adriana, ammira la perfezione dell'invitante retto di Nia. Siamo ad altissimi livelli, sembra appena fatto al tornio!Juan Burrasca ha scritto: ↑26/06/2020, 19:44Minkia che culi spanati e sventrati...Gabbie Carter è ancora praticamente "illibata" su questo aspetto (anche se qualche scena anal l'ha fatta, tengo a ricordarlo, e poi è solo agli inizi, può recuperare... In ogni caso sarò strano io ma l'anal mi dice poco...)
Ma dai la Nacci è ancora una novellina rispetto alla Chechik...Kowalski ha scritto: ↑26/06/2020, 20:58Spero tu stia scherzando. Lascia perdere quel cratere informe che si ritrova Adriana, ammira la perfezione dell'invitante retto di Nia. Siamo ad altissimi livelli, sembra appena fatto al tornio!Juan Burrasca ha scritto: ↑26/06/2020, 19:44Minkia che culi spanati e sventrati...Gabbie Carter è ancora praticamente "illibata" su questo aspetto (anche se qualche scena anal l'ha fatta, tengo a ricordarlo, e poi è solo agli inizi, può recuperare... In ogni caso sarò strano io ma l'anal mi dice poco...)