[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#99691 Messaggio da Bugo »

Problema raccomandati sul posto di lavoro:
non essendo io il raccomandato, come faccio a non prenderla nel culo, lavorativamente parlando?
(ovvero turni peggiori e non equilibrati rispetto al raccomandato amico del capo)

Ovvero

Sei io ed un mio collega abbiamo lo stesso contatto e le stesse mansioni, ma lui fa il cazzo che vuole ed ha orari migliori, essendo amico del capo, come devo agire?
Facendo presente al capo che non tutti vengono trattati allo stesso modo, lui mi ha risposto che fa orari alternati ed uguali per tutti

L'unica soluzione è rivolgersi ai sindacati?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Francesca1981
Primi impulsi
Primi impulsi

#99692 Messaggio da Francesca1981 »

Visto che lamenti orari di lavoro poco comodi per te credo che tu debba rivolgerti in primis ai sindacati, se ancora nulla cambiasse rivolgiti ad un legale, ma rischi di iniziare una guerra poi.
Posso inginocchiarmi e prenderlo in bocca, ma ricordati che ti tengo per le palle.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99693 Messaggio da bellavista »

Bugo ha scritto:
24/06/2020, 16:30
Problema raccomandati sul posto di lavoro:
non essendo io il raccomandato, come faccio a non prenderla nel culo, lavorativamente parlando?
(ovvero turni peggiori e non equilibrati rispetto al raccomandato amico del capo)

Ovvero

Sei io ed un mio collega abbiamo lo stesso contatto e le stesse mansioni, ma lui fa il cazzo che vuole ed ha orari migliori, essendo amico del capo, come devo agire?
Facendo presente al capo che non tutti vengono trattati allo stesso modo, lui mi ha risposto che fa orari alternati ed uguali per tutti

L'unica soluzione è rivolgersi ai sindacati?
Ma non facevi io cantante tu?

Morgan ti ha dato pessimi orari? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#99694 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ore 5 e 30,mi accingo per mettere in moto il furgone,passo da casa di mio cognato Albesilio,lo porto con me a lavoro perche oggi era una giornata infernale.Arriviamo al baretto di Zio peppiniello per fare colazione,tutto tranquillo,persone tutte in fila,nessuno che rompe le balle,faccio colazione e stiamo per andare via,quando vedo un marocchino che all'incorcio dice di fermarci,ci accostiamo e lui dice che ci vuole vendere un panetto di eroina,ovviamente dico di no perché sono astemio,però questo insiste e inzia a dare pugni sul cofano,a quel punto mio cognato scende e gli da una pedata nel sedere e questo si allontana verso la boscaglia dietro al market,risaliamo sul furgone,siamo in direzione mercatello,ad un certo punto arriva la chiamata del parroco Don Ismaele.
Il Parroco grida per telefono,è agitato,dice di correre subito alla chiesa che ha dei problemi,non può dire altro per telefono perché tiene il telefono sorvegliato dalla digos,non so il motivo ed evito di chiedere,mi faccio i fatti miei.ovviamente subito metto a manetta e andiamo alla chiesa,davanti chiesa nessuno,entriamo dentro e ci stavano 4 vecchiette e Don Ismaele che sbraitavano e si lamentavano e quasi arrivavano alle mani contro un tizio mussulmano con la barba e una specie di imam intorno al collo-testa,tipo bandana.Questo tizio stava salendo sull'altare e parlava in dialetto mussulmano e aveva una corda al collo raggomitolata,faceva segni verso la statua di Padre Pio.Era evidente anche se non parlavamo la sua lingua che volesse fare un attentato o buttare giù la statua o peggio farsi autoesplodere.Mio cognato Albesilio che è sempre molto poco lucido lo ha preso per la basetta folta e ha iniziato a tirare forte,il mussulmano è sceso dall'altare con le lacrime,non aveva bombe nel giubotto e questo è stata una manna,mio cognato continuava a tirare il basettone,aveva agguantato una folta ciocca di basettone e lo tirava,tecnica molto antica ma molto efficace,il mussulmano con le lacrime agli occhi continuava a gridare,mio cognato lo ha accompagnato all'uscita della chiesa.Le vecchiette hanno applaudito durante tutta la scena.Una volta fuori dalla chiesa il mussulmano cercava ancora di rientrare perché mio cognato aveva lasciato il basettone,a quel punto è arrivato di corsa Don Ismaele,mai visto un parroco così,ha preso la rincorsa correndo da dentro la chiesa, ed è arrivato di corsa e si è buttato di pancia addosso al mussulmano,una specie di sting splash,una tecnica di wrestling quasi letale.
Il mussulmano è caduto a terra,lo abbiamo raccolto quando era esanime e portato in questura per la formale denunzia.

Ringrazio il capo questore che ha riempito le carte in maniera veloce e questo ci ha consentito di tornare al lavoro,Don Ismaele ci ha dato una damigiana di vino per il disturbo,vino di Pompei a mare,pare molto buono.Ho fatto un sorso durante il tragitto,naturealmente l'acol test e superato perche ci ha fermato una pattuglia sullo sbocco dell'autostrada,ci ha chiesto i documenti e volevano arrestare mio cognato perché aveva dei precedenti come trasportatore di mignotte in strada.Naturalmente non è successo poiché il curriculum di oggi dice che ha cambiato professione ed è un persona perbene,è arrivato il maresciallo e gli ho dato il contatto che se vuole comprare qualche cosa di prodotti casarecci sempre a disposizione.Brava persona

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99695 Messaggio da Blif »

Come nell'altro topic: esci il cane, se no non si ride.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99696 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

capitolo drone....
ho acquistato la card per il patentino..il qr code (il codice con cui è registrato sul sito dell'enac) per attaccarlo su radiocomando e drone..

adesso sto studiando le foto...come scattarle e modificarle..
ho scaricato lightroom classic....

poi tocca ai video...

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99697 Messaggio da ramarro verde »

Dialetto mussulmano? :P

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99698 Messaggio da cicciuzzo »

Blif ha scritto:
25/06/2020, 18:21
Come nell'altro topic: esci il cane, se no non si ride.

si, anche a me è sembrata una narrazione un pò forzata

Giarnese, negli altri siti dove pigli per il culo gli utenti come hanno reagito?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99699 Messaggio da markome »

Se vi dico che la Bionda vuole fare sesso con la mascherina, pensate a uno scherzo?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99700 Messaggio da Blif »

Fa molto amatoriale, tipo Cento x cento.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99701 Messaggio da markome »

Blif ha scritto:
25/06/2020, 22:39
Fa molto amatoriale, tipo Cento x cento.
Questa è la risposta che volevo! :imslow:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99702 Messaggio da Blif »

Immagino che Alex sia libero.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99703 Messaggio da Trez »

markome ha scritto:
25/06/2020, 22:28
Se vi dico che la Bionda vuole fare sesso con la mascherina, pensate a uno scherzo?

portati la bombola di ossigeno.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99704 Messaggio da cicciuzzo »

occhio solo che poi ti vuole intubare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99705 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
25/06/2020, 22:57
occhio solo che poi ti vuole intubare
...non ci vedete un pò di fascino nella cosa?

Immagine [url=http://imgbox.com/rb0NNOW9]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”