Gabbie Carter
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Gabbie Carter
non si possono postare i link per il download, solo streaming
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Questa è il tipo di foto per cui amo la tecnologia
oggi una è sul letto si solleva la maglia e ti fa vedere quanto è bella.... senza troppi problemi... basta un cellulare
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per forza poi... Con un soggetto come la giunonica texana tutto viene facile!
Sulla sua bellezza non si discute... Sul lato delle perfomance invece se ne può parlare (sempre ammesso che non è il massimo)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Significato o nesso di questo video relativo alla "splendida" bellezza della Gabberona?

- Parakarro
- Storico dell'impulso
che invece di squirtare piscia
è evidente
è evidente
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ah vabbè che squirti o pisci non me ne importa alcunchè... Anche perchè la differenza tra le due cose è molto sottile...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
belli belli davvero...
Si potesse almeno riconoscere lo stampo di una tetta, di un capezzolo o di un'aureolona avrebbe senso, così francamente mio nipote di 12 anni per 30€ li farebbe meglio.

Si potesse almeno riconoscere lo stampo di una tetta, di un capezzolo o di un'aureolona avrebbe senso, così francamente mio nipote di 12 anni per 30€ li farebbe meglio.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
I grandi artisti sono sempre stati incompresi agli inizi .....

La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Come fai a non riconoscere i capezzoli. Quelle gigantesche macchie nere sono le areole mica le tette.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Che artista che quadro d'autore...

Come ha già fatto trasparire dalla sue storie su Instagram la pittura mi sembra che sia proprio una sua passione...
oddio... guardando questa foto non sembrerebbe:SoTTO di nove ha scritto: ↑21/06/2020, 0:44Come fai a non riconoscere i capezzoli. Quelle gigantesche macchie nere sono le areole mica le tette.

però sembrano un po' le macchie di Rorschach, ognuno ci vede un po' quello che gli pare

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ero ironico Kowa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso