[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Runners
Non può essere così: sarebbe contrario alla grammatica, al senso comune e al codice della strada.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
è tutta una questione terminologica, d'altronde
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Per missione si intende : adempiere un compito. Può essere religiosa, di guerra , diplomatica, ma anche riuscire a suggellare convalidare una fatica sportiva, atletica. Come portare a termine una maratona o addirittura una Ultramaratona. Consumare suole di scarpe ( con quello che costano poi ) è la peggiore definizione sentita su questo forum! Possa tu ravvederti!gi.kappa. ha scritto:Quanto sei odioso fibonacci. E poi "essere runner è una missione" è 'na roba inascoltabile. Consumi suole di scarpe da ginnastica per divertimento e svago, non è che risolvi il problema della fame nel mondo eh
Non sono poi tanto odioso, dai!

Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
frequento da tempo il mondo dei runners ed è quanto di più sportivo abbia modo di vedere... ci si vede spesso alle corse, da quelle brevi alle maratone, baci (alle runnerine) e abbracci sempre, ci si fanculizza ma ci si incoraggia a vicenda, si parte tutti insieme - chi più davanti, chi un po' più dietro, il percorso è uguale per tutti, chi è più in forma tira chi lo è meno, la competizione è solo sana, l'arrivo è faticoso per tutti ... ma alla fine ci si aspetta per una bella birra fresca e ci si dà l'arrivederci a quella dopo.
e se c'è il pasta party si è tutti insieme, primi ed ultimi, e manco i keniani che vanno a podio se la tirano.
e se c'è il pasta party si è tutti insieme, primi ed ultimi, e manco i keniani che vanno a podio se la tirano.
- MauroG
- Storico dell'impulso
dopo due uscite in bici, domani vorrei di nuovo correre, proverò a fare il mio solito giro di 8 km cercando di aggiungere qualcosa senza abbassare troppo il tempo 
concordo con quanto detto da sensi e rilancio. Chi vuole la competizione, chi vuole primeggiare vada a cercarsela nelle gare, quelle serie, non quelle dove si vince la bottiglia di pomodori.
Per il resto delle persone normali è giusto vivere le "gare" amatoriali come un momento di aggregazione e di divertimento.

concordo con quanto detto da sensi e rilancio. Chi vuole la competizione, chi vuole primeggiare vada a cercarsela nelle gare, quelle serie, non quelle dove si vince la bottiglia di pomodori.
Per il resto delle persone normali è giusto vivere le "gare" amatoriali come un momento di aggregazione e di divertimento.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
questa sera non solo ho superato i 10 km, ma ne ho fatti poco più di 11 a 5'55" al km..... massimamente soddisfatto..... 

tutto cio' portando la mascherina vero?
voglio dire...spiegherebbe parecchio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Cosa vuoi sapere esattamente?
Perché non vi è obbligo di mascherina lo sai?
- Parakarro
- Storico dell'impulso
è che sei soddisfatto con quella media
e quindi lui asserisce che essendo una media scarsa ma tu sei soddisfatto è perchè l'hai fatta con la mascherina..
a me dei tempi frega mediamente un casso
corro come mi viene, ascoltando la zanzara o focus economia
sono lento e goffo ma sfido chiunque a bere, mangiare e lavorare come me e uscire comunque a correre tutti i giorni
e quindi lui asserisce che essendo una media scarsa ma tu sei soddisfatto è perchè l'hai fatta con la mascherina..
a me dei tempi frega mediamente un casso
corro come mi viene, ascoltando la zanzara o focus economia
sono lento e goffo ma sfido chiunque a bere, mangiare e lavorare come me e uscire comunque a correre tutti i giorni
in realta' asserivo che avesse corso con la mascherina...il che avrebbe comportato probabile carenza di ossigeno al cervello...il che avrebbe spiegato...parecchio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
a fatica sto ricominciando a correre...causa lavoro e caldo diventa dura..
stamattina mi sono lasciato convincere da un amico ad uscire..partenza ore 7...
11 km.....un'ora e venti circa....un paio camminati...
stamattina mi sono lasciato convincere da un amico ad uscire..partenza ore 7...
11 km.....un'ora e venti circa....un paio camminati...
in settimana ho corso praticamente niente causa troppi impegni.... tra ieri ed oggi quasi 22 km.....