Problemi sul forum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Problemi sul forum

#211 Messaggio da SoTTO di nove »

Cosa vuol dire desistere dal farlo? Basta non premere invio. Se poi hai scritto due righe basta ricaricare la pagina per cancellarle senza doverla chiudere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#212 Messaggio da AlexSmith »

SoTTO di nove ha scritto:
11/06/2020, 11:48
Cosa vuol dire desistere dal farlo? Basta non premere invio. Se poi hai scritto due righe basta ricaricare la pagina per cancellarle senza doverla chiudere.
Infatti sono d'accordo, il pulsante annulla su una pagina di inserimento sul web non ha senso. Probabilmente l'hanno tolta per quello.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#213 Messaggio da lider maximo »

Non so voi, ma a me andava a genio.
Era troppo comodo potere tornare indietro cliccando semplicemente quel tasto, che ti rimandava al topic su cui stavi scrivendo.

Certe cose Voi non potete capirle, avendo pure in dote il pulsantino "salva bozze". :(
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da SoTTO di nove »

Per tornare al topic su cui stavi scrivendo bastava, come basta adesso, la freccia "pagina precedente" del pc.
Insomma, una volta che entri nell'editor la pagina precedente è il topic che stavi leggendo. Ergo basta cliccare la freccia in alto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#215 Messaggio da Axel del Riope »

Potete mettere gli AVATAR A SX? GRAZIE EH! Non è politica! Chiedo solo se è possibile...
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da lider maximo »

Ragazzi, qualche anima pia mi può gentilmente spiegare come fare per eliminare gli MP in blocco, invece che uno ad uno?

Immagine

Come si vede dall'immagine postata, ho selezionato tutti gli MP di una pagina, poi quando clikko su "vai" mi dice questo..

Immagine

Dove sta l'errore? :(
Thanks

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non c'è errore, semplicemente la funzione ... non funziona. Se provi non ti cancella neppure il msg singolo, che puoi cancellare solo aprendolo, con un'altra funzione.
Probabilmente Axel dovrà terminare di fare qualche settaggio per renderlo disponibile.

Comunque non capisco questa smania di cancellare in blocco tutti i messaggi. Vuoi dire che cancelleresti così, con un unico colpo di spugna, anche tutti i miei amorevoli MP, dove ti aprivo il mio cuore e cantavo le lodi dei tuoi amabilissimi piedini?
Insensibile.
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da lider maximo »

Ops... :oops:
Vero che non avevo fatto caso che gran parte di quei messaggi erano fra me e te.
Tanquillo Salieruccio mio, quella era soltanto una prova! :blowkiss:

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#219 Messaggio da AlexSmith »

Salieri D'Amato ha scritto:
18/06/2020, 14:31
Non c'è errore, semplicemente la funzione ... non funziona. Se provi non ti cancella neppure il msg singolo, che puoi cancellare solo aprendolo, con un'altra funzione.
Probabilmente Axel dovrà terminare di fare qualche settaggio per renderlo disponibile.

Comunque non capisco questa smania di cancellare in blocco tutti i messaggi. Vuoi dire che cancelleresti così, con un unico colpo di spugna, anche tutti i miei amorevoli MP, dove ti aprivo il mio cuore e cantavo le lodi dei tuoi amabilissimi piedini?
Insensibile.
Vero si tratta di un bug che ho già visto ma non ho trovato il modo di sistemare. C'è anche una funzione che permette di eliminare i messaggi più vecchi per far spazio.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da SoTTO di nove »

Nella cartella messaggi privati aprite "regole cartelle preferenze". Li ci troverete tre opzioni. Scegliete "cancella i messaggi più vecchi".
Ogni volta che vi verrà spedito un mp in automatico il messaggio più vecchio verrà eliminato per fargli spazio.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da Kowalski »

Salieri D'Amato ha scritto:
18/06/2020, 14:31
Insensibile.
Beccati subito, cara la mia coppia di fatto. Ma non fate prima a usare whatsapp per scambiarvi effusioni? :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#222 Messaggio da AlexSmith »

lider maximo ha scritto:
18/06/2020, 14:03
Ragazzi, qualche anima pia mi può gentilmente spiegare come fare per eliminare gli MP in blocco, invece che uno ad uno?

Immagine

Come si vede dall'immagine postata, ho selezionato tutti gli MP di una pagina, poi quando clikko su "vai" mi dice questo..

Immagine

Dove sta l'errore? :(
Thanks
Il problema è risolto.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da lider maximo »

Grande Alex!
Adesso verifico....e poi ti dico. :-D

Edit
Funziona!
Con due clik cancellati più di 100 mp! :)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da Kowalski »

credo di essermi imbattuto in un problema del forum..

Stavo cercando di modificare questo messaggio:
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... start=3921
ma ogni volta che invio la modica invece di modificare il post me ne crea uno nuovo quotando la modifica che volevo fare.

In sostanza anche se scrivo solo : "EDIT: qualcuno cancelli questo messaggio" il risultato è che il messaggio originale rimane lì al suo posto come era prima e mi crea un nuovo messaggio contente:
Kowalski ha scritto:EDIT: qualcuno cancelli questo messaggio
Alla fine mi sono arreso ma sono rimasti un po' di messaggi da cancellare

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da cicciuzzo »

Successo pure a me
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”