e c'è bisogno anche di chiedersi perchè piace Riley !?
Si c'è bisogno di chiederselo ....una delle più sopravvalutate e ultrapompate dell'ultimo periodo, la sua unica fortuna è che lei, o chi x lei, ci sanno fare molto bene sui social&affini.....x il resto nient'altro di eclatante da segnalare...
Almeno lei a 40 anni o meno non assumerà le sembianze di una badante ...
Almeno lei a 40 anni o meno non assumerà le sembianze di una badante ...
Dici??? Mi risulta che circa il 70-80% delle americane dopo i 40 sia già sfatta e imbalenita(molte anche prima...) ...cmq stiamo parlando di oggi....nn c'entra niente il futuro o come sarà secondo noi...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Riley come prestazioni e bellezza secondo me è indiscutibile, dovrebbe solo rifarsi le tette magari che sono parecchio bruttine, ma chi la critica probabilmente non ha mai visto un suo video
No...nn ho mai visto un suo video...l' ho vista in foto e bella nn lo è affatto.... né in faccia né il fisico....nn sto dicendo che è un cesso x carità ma è una tipa proprio anonima...e quindi nn mi incuriosisce vederla oltre...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Riley come prestazioni e bellezza secondo me è indiscutibile, dovrebbe solo rifarsi le tette magari che sono parecchio bruttine, ma chi la critica probabilmente non ha mai visto un suo video
Il suo successo è dovuto proprio al fatto che sia così “graziosa” secondo me... alla sua normalità ... sembra ormai da molti anni la normalissima teen della porta accanto (magari... io ho 2 ottantenni) ... il rifarsi le tettine le farebbe perdere un pochino di consensi ...
No...nn ho mai visto un suo video...l' ho vista in foto e bella nn lo è affatto.... né in faccia né il fisico....nn sto dicendo che è un cesso x carità ma è una tipa proprio anonima...e quindi nn mi incuriosisce vederla oltre...
anche io non capivo non comprendevo il motivo della sua popolarità all'inizio e la ignoravo completamente, poi ho provato a guardare qualche video e ho capito
tette bruttine quelle di Riley? Io invece apprezzo molto le attrici che pur avendo due tettine non proprio ingombranti resistono alla tentazione di impiatarsi due parabordi. Personalmene non sono un suo fan ma approvo la scelta di non rifarsi.
Il suo successo è dovuto proprio al fatto che sia così “graziosa” secondo me... alla sua normalità ... sembra ormai da molti anni la normalissima teen della porta accanto (magari... io ho 2 ottantenni) ... il rifarsi le tettine le farebbe perdere un pochino di consensi ...
sì non dico farsi due bombe giganti ma solo metterle un po' a posto, le farei tipo quelle di Silvia Dellai, piccole ma con una bella forma
Si ma mi pare di aver visto una volta un video in cui faceva anal con un negrone(si può dire vero??? ) ma aldilà dell'abilità se nn mi colpisce fisicamente (come nel suo caso) nn mi "prende" ecco...
Si ma mi pare di aver visto una volta un video in cui faceva anal con un negrone(si può dire vero??? ) ma aldilà dell'abilità se nn mi colpisce fisicamente (come nel suo caso) nn mi "prende" ecco...
Ma fisicamente è troppo minuta e magrolina...se sei piccolina mi devi compensare con un fisico un po' più morbido e sinuoso alla Jynx...o alla Remy. Così è troppo pelle e ossa.
Poi di viso potrebbe essere tranquillamente una delle tante dell'est...quindi va un po' a gusto...ma non è certo particolarmente bella.
Chiaramente il suo punto forte è che ispira maialaggine.
PS: sul fatto che non si rifa le tetteinvece...respect! Però sta di fatto che non è un bel seno piccolo.
io trovo fastidioso il sorriso stampato che ha sempre. Magari è proprio una ragazza così, solare e sempre allegra, ma a me sembra genuino come una banconota da 30€.