[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
dopo vari insulti al pc e alla stampante anche il tecnico informatico da remoto non è risucito a risolvere il problema...
allora abbiamo riconfigurato il pc prima dell'aggiornamento di ieri..e tutto adesso è tornato alla normalità...
aggiornamenti di windows sospesi..attendio che risolvano i problemi...
a qualcun altro è successo?
allora abbiamo riconfigurato il pc prima dell'aggiornamento di ieri..e tutto adesso è tornato alla normalità...
aggiornamenti di windows sospesi..attendio che risolvano i problemi...
a qualcun altro è successo?
ad una mia collega dopo un aggiornamento cumulativo di W10 il computer offriva solo generose schermate blu (le così dette BSOD). Non c'è stato modo di ripristinare alcun punto di recupero del sistema operativo, sempre e solo BSOD. Alla fine abbiamo staccato l'hard disk per recuperare i dati e reinstallato tutto. Ovviamente dall'assistenza del PC e dalla microsoft c'è stato solo un simpatico palleggio di responsabilità, ma non avevamo troppo tempo da perdere e abbiamo scelto la soluzione più rapida.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Esame patentino drone superato...in settimana completo tutte le altre registrazioni...
In teoria servirebbe anche un gilet giallo con la scritta operatore sapr...
In teoria servirebbe anche un gilet giallo con la scritta operatore sapr...

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Almeno il gilet non è arancione
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
no, non riesco a scriverla questa cosa. amen. buona notte
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- GiarneseUmnberto
- Bannato
su rete 4 sto vedendo il festivalbar del 99,alessia marcuzzi con le bombe,folle di persone tutti ammucchiati con cappellini assurdi ma pieni di significato,quanti ricordi,a quei tempi alla sera d'estate si riempiva il furgone di mignotte con mio cognato Albesilio e si facevano i migliori festini anche col parroco del Paese che a quel tempo aveva appena preso i voti,guarda oggi come siamo ridotti per colpa di questi governi di incapaci,debito pubblico e troika,cinesi degenerati,sinistroti estremisti che spaccano statue con la giustificazione del razzismo, marocchini che spacciano all'incrocio. Se 20 anni fa mi dicevano una cosa del genere non ci avrei mai creduto,era più probabile l'arrivo degli alieni piuttosto che questo tragico mondo folle
- bellavista
- Storico dell'impulso
Amen fratelloGiarneseUmnberto ha scritto: ↑16/06/2020, 1:02su rete 4 sto vedendo il festivalbar del 99,alessia marcuzzi con le bombe,folle di persone tutti ammucchiati con cappellini assurdi ma pieni di significato,quanti ricordi,a quei tempi alla sera d'estate si riempiva il furgone di mignotte con mio cognato Albesilio e si facevano i migliori festini anche col parroco del Paese che a quel tempo aveva appena preso i voti,guarda oggi come siamo ridotti per colpa di questi governi di incapaci,debito pubblico e troika,cinesi degenerati,sinistroti estremisti che spaccano statue con la giustificazione del razzismo, marocchini che spacciano all'incrocio. Se 20 anni fa mi dicevano una cosa del genere non ci avrei mai creduto,era più probabile l'arrivo degli alieni piuttosto che questo tragico mondo folle
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- pan
- Storico dell'impulso
Ma ci farai vedere filmati di fighe sui terrazzi, sulle spiagge, sui prati a culo per aria a volo radente?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑14/06/2020, 19:54Esame patentino drone superato...in settimana completo tutte le altre registrazioni...
In teoria servirebbe anche un gilet giallo con la scritta operatore sapr...![]()

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Non si può...
Solo campi..prati...montagne..

Solo campi..prati...montagne..

no. beh, dovrei chiederla io o, almeno, fidanzarmi.
comunque è leggermente rientrata, la paura/ansia.
forse è quella giusta, sa mettermi a mio agio.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Che cosa si intende per cappellini assurdi ma pieni di significato ?GiarneseUmnberto ha scritto: ↑16/06/2020, 1:02su rete 4 sto vedendo il festivalbar del 99,alessia marcuzzi con le bombe,folle di persone tutti ammucchiati con cappellini assurdi ma pieni di significato,quanti ricordi,a quei tempi alla sera d'estate si riempiva il furgone di mignotte con mio cognato Albesilio e si facevano i migliori festini anche col parroco del Paese che a quel tempo aveva appena preso i voti,guarda oggi come siamo ridotti per colpa di questi governi di incapaci,debito pubblico e troika,cinesi degenerati,sinistroti estremisti che spaccano statue con la giustificazione del razzismo, marocchini che spacciano all'incrocio. Se 20 anni fa mi dicevano una cosa del genere non ci avrei mai creduto,era più probabile l'arrivo degli alieni piuttosto che questo tragico mondo folle
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
in quei cappellini cagava Umberto Eco
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
io l'ho inteso un po' come "le buone cose di pessimo gusto"
- GiarneseUmnberto
- Bannato

uno sta per i fatti suoi e vuole godersi la giornata all'aperto con una birretta magari,poi arrivano questi a romperti i coglioni,menomale che da bravo amico dell'uomo ci sta il cane sempre attento anche quando tu ti distrai,come Ronascimiento protegge e amministra la legge canina,gran bravo cane.