Appunto. Non una novità. una Ricicciata.Juan Burrasca ha scritto:Chiamalo remake o reboot.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Appunto. Non una novità. una Ricicciata.Juan Burrasca ha scritto:Chiamalo remake o reboot.
Auguri con la terza.bellavista ha scritto:
Nemmeno sapevo fosse uscita la terza
La prima piccolo capolavoro
La seconda nemmeno sono riuscito a vederla tutta
Peggio della seconda?TeNz ha scritto:Auguri con la terza.bellavista ha scritto:
Nemmeno sapevo fosse uscita la terza
La prima piccolo capolavoro
La seconda nemmeno sono riuscito a vederla tutta
Ormai è prassi del mondo dell'intrattenimento fare sempre più spesso o remake o reboot.Mr. Viz ha scritto:Appunto. Non una novità. una Ricicciata.Juan Burrasca ha scritto:Chiamalo remake o reboot.
Ti riferisci alla terza stagione di WW?TeNz ha scritto:per me inguardabile, tra l'altro con un cast stellare.
Tra l'altro a causa dell'emergenza coronavirus è uscita da noi in Italia direttamente in versione originale sottointitolata tramite Sky. Ma quest'ultima ha in programma di farla uscire prossimamente doppiata in italiano.bellavista ha scritto:Nemmeno sapevo fosse uscita la terza
Beh, me ne rendo conto perfettamente, temo che però non si tratti di mancanza di idee quanto piuttosto mancanza di palle nell'investirci. Tendenza che riscontro in quasi tutti i campi artistici. Probabilmente generalizzo perché di serie con buone idee ci sono.Juan Burrasca ha scritto:Ormai è prassi del mondo dell'intrattenimento fare sempre più spesso o remake o reboot.Mr. Viz ha scritto:Appunto. Non una novità. una Ricicciata.Juan Burrasca ha scritto:Chiamalo remake o reboot.
Le idee buone scarseggiano e anche se non sono remake o reboot spesso guardando serie o film (parlo in generale) diversi tra di loro cogli sempre più spesso l'impressione che tante produzioni si "scoppiazzano" o si "riciclano" tra di loro... (vedasi gli innumerevoli film e serie a tema zombi per esempio).
a me piace molto come attrice Claire Danes, fin dai tempi di romeo e giulietta (fra l'altro avrebbe dovuto essere lei la Rose di Titanic visto il successo che aveva avuto in coppia con Di Caprio nel dramma di shakespeare). però a tratti si mangia le paroleTD ha scritto:poi ci sono anche quelli che proprio non riesci a capire o sono molto complicati da decodificare, mi ricordo in Lost l'attore che interpretava Desmond un mio amico che lavora all'estero e parla un ottimo inglese non lo capiva e la sua compagna che era scozzese mi ricordo che gli diceva se dovevano mettere i sottotitoli
io per esempio in questo periodo sto vedendo Homeland su fox, a volte quando parla la protagonista Carrie non si capiscono neppure le parole