L'idea di dare un territorio autonomo ai negri è vecchia di decenni. Lo chiedevano già durante il periodo di Malcom X
Secondo me è una grande idea. Gli si da u territorio e tutti i negri d'america posso andare li.
In una magnifica città stato gestita da negri senza i bianchi. cattivi
E vedere se cosi saranno ricchi e felici.
Spoiler: in africa è pieno di nazioni governate solo da negri e non mi pare che vadano alla grande ma possiamo provare comunque
Prendo atto della rozzezza dell’argomentare (se non prendi in considerazione le condizioni al contorno non sono esperimenti sociali attendibili, hint: Cuba e le sanzioni) ma in questo momento mi preme farti una domanda, per la quale ti chiedo cortesemente una risposta sintetica (ambirei un sì/no): sei razzista? Lo chiedo perché quanto scrivi, pur con le limitazioni già espresse, farebbe supporre che tu lo sia.
Definisci: “razzista”.
Con parole tue e meglio che puoi.
La definizione di razzista "meglio che puoi" qui dentro è facile: razzista è chi fa ragionamenti come quelli di Bellavista. Fuori da SuperZeta però non funziona, non conoscono Bellavista, ovvero lo conoscono con un altro nome che non so e non voglio sapere. Magari il Bellavista vero fa ragionamenti completamente diversi, chissà.
In America. Se vieni fermato. Uno ti tiene sotto tiro. Con pistola uno chiede documenti. Mica come nostri carabinieri. Che vengono anche troppo tranquilli
In Italia.Se vieni fermato.Uno si spara sul piede.L'altro non sa leggere documenti.Come in barzelletta. Mica come in America.Che sembrano Steven Seagal.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
La definizione di razzista "meglio che puoi" qui dentro è facile: razzista è chi fa ragionamenti come quelli di Bellavista. Fuori da SuperZeta però non funziona, non conoscono Bellavista, ovvero lo conoscono con un altro nome che non so e non voglio sapere. Magari il Bellavista vero fa ragionamenti completamente diversi, chissà.
Ti do un'altra possibilità definisci come sono i : "ragionamenti come quelli di Bellavista"
Sempre con parole tue e meglio che puoi
Dai ti sto dando l'occasione di discutere. Presenta le tue idee
concordo sempre con Apache,ha detto cose giuste,qui in Italia troppo buoni e anzi i nostri sbirri devono stare attenti a non essere menati e uccisi,ricordiamoci quello che successe la scorsa estate a Roma con quei americani che uccisero a coltellate uno dei nostri.
In America se ti fermano devi sempre stare tranquillo e seguire alla lettera quello che ti dicono oppure ti maciullano di proiettili,lo sappiamo noi ed è grave che non lo sanno loro,che senso ha resistere all'arresto prendere il taser elettrico e cercare di scappare.
dal video si vede che ha puntato il taser contro lo sbirro,io capisco che il taser elettrico è un'arma non letale però devi anche capire che forse lo sbirro non la pensa come noi.
Era dai tempi di Pasolini e Villa Giulia che non leggevo una difesa così accorata e vibrante della lotta di classe dei poliziotti lavoratori contro i manifestanti figli di papà.
Prendetevela contro la Magistratura, e vedrete!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
il marocchino che spaccia all'incrocio è stato preso tante di quelle volte,dopo pochi giorni lo ritrovavi sempre al solito posto,quando la magistratura non fa il suo lavoro accade questo.
Poi ci dicono che la rabbia del Paese aumenta e si azzardano pure a fare sfregi e a rompere le statue
su rete 4 ho appena sentito il discorso di Rudolf Giuliani,grandissima persona,debbo dire che la pensiamo uguale in ogni aspetto di questa faccenda e non solo,anche sul covid19 ha detto cose giuste parlando anche del problema cinese che si è venuto a creare.
Persona molto saggia
In America. Se vieni fermato. Uno ti tiene sotto tiro. Con pistola uno chiede documenti. Mica come nostri carabinieri. Che vengono anche troppo tranquilli
Anzi due carabinieri Italiani si sono fatti pure tagliare la gola da due tossici americani l’estate scorsa.
La famosa storia di Mario Cerciello Brega