Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la mia è una delle escluse eccellenti della fase in mp...Renata Fox!!!SoTTO di nove ha scritto: ↑14/06/2020, 17:27Certo che a non mettere il nome è un aiuto a non ricordarsele.
guarda...in mp erano dei gironi lunghissimi.....con un'infinita serie di nomi, x quasi tutte (a parte le più note e quelle che mi interessavano di più) bisognava andarsele a cercare, guardare le foto , cercare info ecc...infatti ci ho messo 2 mesi a mandarteli.....qualcuna interessante potrà anche essermi sfuggita....e cmq guardando i voti nn è che cambiava molto..SoTTO di nove ha scritto: P.s. Non faccio la spia su quello che ha votato walter in mp. è meglio per lui.![]()
Prova ma credo di no. Alex non si è ancora visto e non ha letto il mio mp.lider maximo ha scritto: ↑14/06/2020, 19:31P.s. SoTTO puoi ricevere MP ora, che ti devo inviare una cosetta?
ariva ariva ha scritto: ↑14/06/2020, 15:52Disclaimer: stiamo parlando di alti livelli.Nip ha scritto: ↑14/06/2020, 10:17Il fisico di una 25 enne ma il viso di una 45enne. Poi tiene quelle sopracciglia da morticia adams che la rendono veramente trash. Di viso è un cesso.ariva ariva ha scritto: ↑13/06/2020, 23:31Ah pure io. Tra l'altro mi sembra la scena con Manuel Ferrara, una di quelle in cui erano più sode insieme a quella di Jules Jordan. Se facesse anal guadagnerebbe un paio di punti.robinsonmuniz ha scritto: ↑13/06/2020, 22:00
Mi accontenterei volentieri di tette "calate" come queste...![]()
![]()
Su Tina Kay, il risultato del FWP lascia sempre il tempo che trova. Per me è ottima, 35 anni suonati e un fisico di una teen.![]()
Comunque se le tette di Autumn Falls sono cadenti considerando l'età (non lo sono assolutamente) quelle di Gabbie Carte cosa sono? Essù.
Io ho fatto due esempi specifici, che centra Gabbie Carter: Tina Kay e Liya Silver.
Poi dalle foto che hai postato di Tina Kay è chiaro che non sei uptodate, di viso è migliorata negli anni, oltre che di fisico (non è più bianchiccia da anni).
Ragazze con tette migliori di Autumn Falls me ne sarò scopate una dozzina.
Il leggero calo in alcuni video esce fuori, tipo quelli della Vixen o quello della Brazzers con Keiran Lee.
io preferisco queste:
comprati un paio di occhiali che ne hai davvero bisogno...