[O.T.] Donald Trump

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Donald Trump

#2056 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:Io vorrei sapere la dinamica dell'arresto.
Bel video si vede il poliziotto che lo tiene bloccato a terra con un ginocchio sulla gola.
Ma dubito che se ti fermano per controllarti i documenti e tu glieli dai poi ti blocchino in quel modo.

Quindi immagino ci sia stato un momento precedente dove il tipo è stato aggressivo e quindi abbiano dovuto tenerlo bloccato cosi.

Solo che quella parte nel video non c'è
Eccolo, lo ha montato il New York Times. Purtroppo per una volta hai immaginato male, era a terra prima che arrivasse la seconda auto della polizia con quello che gli ha messo il ginocchio sul collo, c’era già qualche passante che dopo pochi minuti chiedeva ai poliziotti di prendere il polso al Sig. Floyd visto che non si muoveva. Viene da piangere

https://www.ilpost.it/2020/06/01/ricost ... rge-floyd/

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2057 Messaggio da bellavista »

In realtà nel video si vede che fa resistenza rifiutando di salire sull'auto della polizia. E due poliziotti non riescono a metterlo dentro.
Quindi arrivano rinforzi e in 4 non riesco a farlo salire sulla macchina.

E solo a questo punto viene bloccato a terra.

Come sempre, purtroppo, ho ragione io :)

Se il buon george non avesse fatto resistenza e fosse salito sulla macchina ora sarebbe vivo.
Ma anche se non fosse stato con precedenti penali lunghi un km sarebbe ancora vivo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2058 Messaggio da Gargarozzo »

Ah capisco, pena di morte per chi da resistenza.
In tanti contro uno.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2059 Messaggio da Gargarozzo »

Tutti contro Trump. Tutti a remargli contro. E' il PD a guidare la rivolta. Clinton - Soros - Obama- Gates temono la sua Tempesta. Lui ha sposato la causa dei Kennedy e ha lavorato in silenzio contro sionisti gesuiti e massoni. Le 13 potenti famiglie hanno diviso il loro dominio in destra e sinistra sulla cui punta geometrica del triangolo domina a capo la famiglia Rothschild. I parlamentari di tutto il mondo sono da loro guidati controllati e pagati. Obama ha ricevuto il falso premio per la pace con 4 guerre. La piu' disastrosa sarebbe avvenuta se Clinton avesse vinto le elezioni. Era tutto pronto. L' imprevista vittoria di Trump li ha spiazzati. Smettetela quindi di continuare a scrivermi i vostri dissensi. Teneteli per voi. Io non contraddico i vostri scritti . Se Trump perde le elezioni a Novembre non sarete solo schiavi e zombie di questo sistema marcio. Vi porteranno via i bambini. I treni sono gia' pronti. Angela Merkel e' la figlia di Hitler. Attualmente grazie a Trump e' agli arresti con tracciamento oltre ad essere ammalata di kuru. Il virus di chi mangia cervello umano. Il vostro non interessa. Quello dei vostri bambini si. Svegliatevi. Ammirate questo uomo. Per quanto abbia un suo torna conto non dimenticate che sta lavorando per tutti noi. Anche per voi scettici. Giustina Russo
Da questo profilo pubblico

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 3161783442
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2060 Messaggio da dostum »

Non ho capito cosa cazzo centra Putin.I poliziotti son russi travestiti?I negri dei ghetti in rivolta son russi (o almeno cubani) camuffati?
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2061 Messaggio da Billy Drago »

I babbi abbondano...
"I poliziotti stanno distruggendo le loro auto per poi incolpare i manifestanti. Negli Usa è vera e propria guerra civile."
https://twitter.com/Luce0012/status/1267471195886288899

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2062 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:In realtà nel video si vede che fa resistenza rifiutando di salire sull'auto della polizia. E due poliziotti non riescono a metterlo dentro.

Se il buon george non avesse fatto resistenza e fosse salito sulla macchina ora sarebbe vivo.
Ma anche se non fosse stato con precedenti penali lunghi un km sarebbe ancora vivo.
Immaginavo, la realtà non può battere le convinzioni

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2063 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto:In realtà nel video si vede che fa resistenza rifiutando di salire sull'auto della polizia. E due poliziotti non riescono a metterlo dentro.

Esatto, la realtà è che George era un pregiudicato, che era già stato in prigione, che ha fatto resistenza all'arresto. Obbligando i primi poliziotti a chiamare rinforzi e bloccarlo a terra.

Le convinzioni sono che era un povero innocente che camminava tranquillo per strada e la polizia razzista senza nessuna ragione lo ha soffocato perché era negro.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2064 Messaggio da Blif »

Non si capisce perché l'han fatto uscire di prigione, allora.
La pena di morte ce l'hanno ancora in quei paraggi.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2065 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:Non si capisce perché l'han fatto uscire di prigione, allora.
La pena di morte ce l'hanno ancora in quei paraggi.
Si era fatto solo 5 anni per rapina a mano armata. Un angioletto:)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2066 Messaggio da Blif »

Ah ecco, la solita magistratura ideologizzata. :DDD

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2067 Messaggio da cicciuzzo »

cicciuzzo ha scritto:Poi uno si stupisce che passa la voglia di scrivere di certi argomenti su superzeta
poi uno si stupisce che passa la voglia di scrivere di certi argomenti su superzeta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2068 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:

Esatto, la realtà è che George era un pregiudicato, che era già stato in prigione, che ha fatto resistenza all'arresto. Obbligando i primi poliziotti a chiamare rinforzi e bloccarlo a terra.

Le convinzioni sono che era un povero innocente che camminava tranquillo per strada e la polizia razzista senza nessuna ragione lo ha soffocato perché era negro.
Al solito fai il ragazzaccio monello che non si vergogna a dire “cacca puzza” davanti alla maestra, così i compagni sghignazzano dal fondo della classe. Il tuo personaggio è rassicurante tanto è prevedibile.

Stavolta sembra un po’ fuori luogo, credo che arrivi a capire anche te che per arrestarlo si poteva far meglio: i poliziotti stessi hanno chiamato l’ambulanza all’inizio della manovra di soffocamento, e dopo un solo minuto segnalano che il caso è serio cambiando codice di chiamata: hanno capito che sta male e parecchio. Per altri 5 minuti il poliziotto continua a tenergli un ginocchio sul collo incurante delle persone che gli dicono di almeno sentirgli il polso visto che già sembra morto.

Cosa avesse fatto in passato è irrilevante e nessuno dice che l’arresto era immotivato

Ma questo credo lo sapessi già.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2069 Messaggio da bellavista »

Certo che: "l'arresto si poteva fare meglio" cucciolo mio :)

Infatti io ho scritto altro. Ma la tua dislessia ti impedisce come al solito di risponde a quello che scrivo nel merito invece che rispondere con frasi a cazzo :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2070 Messaggio da bellavista »

Già che sono in vena vi spiego anche il giochino di geisholo, che fa non solo qui ma in tutti i topic:

Una persona scrive A
Lui invece di rispondere su A scrive:
Ah quindi tu dici B ma B è una cazzata
L'interlocutore che non conosce il giochino si mette allora a spiegargli che non ha detto A ma B cosi facendo Geisholo non deve rispondere su A

Io invece che il giochino lo conosco, mi limito a rispondergli che è dislessico e che impari a leggere :)

La cosa divertente è che lui fa sistematicamente questo giochino in ogni discussione e molti ancora non l'hanno capito :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”