"non mi spiego come sia arrivata sin qui la Volpetti (che a me piace eh, sia ben chiaro). Sfiga vuole che ora si scontra con la Chechik, altrimenti chissà dove sarebbe potuta arrivare." Meno male che la Chechik c'è!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:"non mi spiego come sia arrivata sin qui la Volpetti (che a me piace eh, sia ben chiaro). Sfiga vuole che ora si scontra con la Chechik, altrimenti chissà dove sarebbe potuta arrivare." Meno male che la Chechik c'è!!
La Chechik dominerà gli FWP come sta facendo la Juve qui in Italia da quasi un decennio?
Quanto è quotata la Chechik per la vittoria del suo terzo torneo consecutivo?
Ooooo, meno male che siete tornati all'attualità, e a discutere di quelle ancora in gara.
Tra un pò si riparte con gli ultimi 8 sedicesimi, alla solita ora. .
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
lider maximo ha scritto:Ooooo, meno male che siete tornati all'attualità, e a discutere di quelle ancora in gara.
Tra un pò si riparte con gli ultimi 8 sedicesimi, alla solita ora. .
Io sono uno che vota d'istinto, ai regolamenti ho datto un'occhiata... Siete fin troppo bravi a stilarli questi regolamenti, fin troppo meticolosi e pignoli nel senso positivo!
E' sempre stata una mia voglia quella di poter creare tornei...
A chi voterà Angela White a prescindere riceverà un succoso bonifico
mai tra quelle rimaste la voterei soltanto contro natasha nice e forse forse contro josephine jackson. solo contro altre balene insomma
Minkia, ma un pò di chili in più, in questo caso pure nei punti giusti vi fanno così schifo?
mi stavo astenendo dal commentare...ma è più forte di me...la White un pò balena lo è...che va per la maggiore tra culi, tette e triple penetrazioni ok e ci sta...ma a me piace proprio poco poco...e mi ricorda pure un pò la Sophie Dee vincitrice di un certo FWP di balenottera memoria...per le altre forse la Nice un pò sovrappeso lo è...ma la Jackson balena proprio no
Dunque, a parte qualche sfida che so già a chi dare il mio voto, ce ne sono alcune in cui sono indeciso. Quindi ben vengano spoiler, e suggerimenti e magari qualche link di un bel video! Ah, sono le sfide 10-14-15 quelle in cui sono indeciso, ma potrei anche cambiare idea su altre...
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.