FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#2926 Messaggio da SoTTO di nove »

Più parli invo e più ti arrampichi sugli specchi. e smettila di dire che abbiamo cambiato le regole in corsa perchè poi mi fai incazzare davvero. Sei libero di non condividerlo ma non dire cose false. Ogni torneo fa storia a se.
e veniamo al merito.
Cosa cambiava se tutti sapevano che in caso di parità non ci sarebbero stati i supplementari? Nulla.
Perchè chi voleva votare avrebbe votato.
Avrebbe avuto un senso se si fosse anticipata la chiusura senza averla adeguatamente evidenziata ma questa "regola" non incide sulla decisione di votare o non votare.

e se ci fai caso ogni volta che finisce in pareggio c'è sempre qualcuno che chiede "chi passa". è successo anche all'esordienti quando c'era l'altro regolamento.
Ma chi passa è una regola, non è una qualcosa che condiziona il voto come l'orario di chiusura.
Se non capisci questa differenza non so che farci.

P.s. Il torneo è caotico proprio per chi non legge il regolamento. Perchè basta leggerlo per capirlo al volo.

Prima fase a gironi (promozioni e ripescaggi), seconda fase a gironi (promozioni e ripescaggi), fase ad eliminazione diretta.
Ti serve un tutor?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2927 Messaggio da theinvoker »

non lo so cosa cambiava non è questo il discorso. ve la state prendendo per niente. non si puo criticare niente che poi la gente si incazza.
cambiare le regole in corsa non va bene. per il prossimo fwp sia di insegnamento, tutto qui

io non ho contestato i risultati, perchè ho detto che è colpa dell'utente che si è dimenticato.
ma fare formule caotiche, con tante fasi a gironi dopo un voto privato in messaggio priato, e poi rispescare facendo un'altra fase a gironi da cui si prendono altre ripescate...
Cambiando poi regole da una fase all'altra del FWP, solo perchè in una ci sono solo le esordienti

Può creare confusione. ti dà fastidio che secondo me può creare confusione? non posso farci nulla
Ultima modifica di theinvoker il 31/05/2020, 18:27, modificato 1 volta in totale.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2928 Messaggio da SoTTO di nove »

Ci rinuncio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2929 Messaggio da cicciuzzo »

ammazza, ma si può discutere così per il FWP ? 8) :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2930 Messaggio da walter84 »

theinvoker ha scritto: Non è forse Walter che ha chiesto piu volte cosa sarebbe successo in caso di pareggio???
ma che cavolo vai cercando???? io nn ho chiesto proprio un bel niente!!!! e sai xchè??? xchè io sapevo benissimo chi passava in caso da pareggio...sapevo che era stato tolto il prolungamento (anche a causa del tuo voto contro all'esordienti..) ....continui a insistere che è stato cambiato il regolamento in corsa cercando di mettere in cattiva luce gli organizzatori solo xchè sono uscite le tue preferite...quando è chiarissimo fin dall'inizio di QUESTO torneo che il prolungamento nn c'era...l'esordienti è un torneo diverso e nn c'entra niente con questo....continui a polemizzare inutilmente con argomenti capziosi e totalmente campati x aria...e pretendi di avere ragione anche quando hai torto!!
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2931 Messaggio da mikyhot »

si sapeva fin dall'inizio che in caso di parità sarebbe passata quella con la posizione più alta in tabellone. non è per niente confusionaria la formula del torneo, anzi. sotto e lider meritano solo tanta riconoscenza da parte nostra.
capisco che qualcuno non riesca a farsene una ragione per l'eliminazione delle favorite, è successo anche a me e non ho fatto nessuna polemica.
le polemiche sono solo inutili e non servono a niente, e poi non ci dimentichiamo che questo è solo un gioco

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2932 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:..... è possibile che la gente non ci capisca un cazzo.
Io direi che per alcuni è certo. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2933 Messaggio da Nip »

Ma quale cambiamento in corsa? Ma quale insegnamento?

Il torneo esordienti e il fwp sono due tornei diversi. E' come dire l'europeo e l'europe U21. Il regolamento e la struttura si può modificare/evolvere da torneo a torneo, come è sempre stato fatto. Ora però che rosichi per un'eliminazione che non ti è andata giù ti metti a contestarli, guarda che caso.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2934 Messaggio da kappabi »

Ben 4 pagine di polemiche...dato che io di domenica non accendo mai il pc, solo ora apprendo i risultati. Alcune che ho votato sapevo in partenza che non sarebbero passate, altre invece,come Kali Roses, ero convinto del suo passaggio. Di Ariana Marie non ne ero certo. Ma come in ogni elezione, bisogna accettare il responso delle urne. Quindi di quelle da me votate (alcune anche con la motivazione) ne sono passate 4 su 8.
Delle polemiche non mi importa, comunque dobbiamo ringraziare gli organizzatori, perchè altrimenti non ci sarebbe l'FWP, perciò Sotto e Lider, non scoraggiatevi e non mollate. Grazie.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2935 Messaggio da SoTTO di nove »

Io, se Lider continua a fare il lavoro grosso, di certo non mi scoraggio. Mi diverte discutere. Lo faccio nei topic politici figurarsi qui dove alla fine decido io. :lol:

P.s. Di coincidenze per cui la Roses non è passata ce ne sono diverse. Era una di quelle che imho aveva aumentato i suoi fans rispetto alla pre selezione.
Oltre a Nuts che ha ammesso il suo ritardo (negli scontri diretti dove non ci sono calcoli da fare si può pure votare subito) c'è un altro utente che l'ha sempre votata nei gironi e qui si è astenuto, oltre ad uno che ha mostrato dubbi sulla regolarità delle votazioni e questa settimana non ha votato perchè le "sue" erano state tutte eliminate.
Peccato che Kali Roses (insieme ad un'altra ancora in corsa) fosse una sua preferita in mp...
Magari non era una delle sue punte di diamante ma votarla come preferita in mp e poi non sostenerla fino alla fine (dato che è l'ultima rimasta) non ha senso.

Ergo Kappabi aveva ragione, la Roses aveva i numeri per passare perchè molti che sostenevano la Nacci erano in conflitto di interesse con la stessa Roses. (io ad esempio avrei votato la Roses contro 7 delle 15 avversarie, non contro la Nacci).

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2936 Messaggio da Kowalski »

ecco... mi ero ripromesso di non scrivere oltre per evitare le infinite polemiche ma dopo quest'ultimo post di Sotto non posso non scriverlo. Ho il serio sospetto che ci sia qualcuno (non tutti, assolutamente) per il solo gusto di mandare in vacca il gioco. Ma soprattutto mi piacerebbe fare qualche riflessione su di noi che votiamo, perchè in molti casi mi sembra lo facciamo in maniera irrispettosa verso chi mette tanto impegno nell'organizzazione.
In sostanza, voi organizzatori non meritate di avere così tanta gente che vota a cazzo, senza conoscere le attrici in gara (e molti commenti lo testimoniano) e per pura simpatia. Io voto solo per quelle che conosco (e probabilmente sono meno della metà), ma se trovo una sfida tra sconosciute preferisco passare oltre che votare a cazzo.
Poi c'è sempre la baruffa tra sostenitori dell'est e pro USA, ma passa in secondo piano il voto pro italiche. A parte la Nappi, che comunque qualche fan vero lo ha sicuramente, non mi spiego come sia arrivata sin qui la Volpetti (che a me piace eh, sia ben chiaro). Sfiga vuole che ora si scontra con la Chechik, altrimenti chissà dove sarebbe potuta arrivare.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2937 Messaggio da Kowalski »

Salieri D'Amato ha scritto:Dispiaciuto per la Rhoades, contento per la Silver. Stranamente eliminata solo una delle 7 votate :roll:
Kowalski ha scritto:cazzo se la Nacci dovesse passare il turno giuro che diventerò il suo supporter #1! A lei il FWP10! Sophie Dee scansati
E ora vediamo quanto vale la tua parola :awww:
ci sto pensando seriamente, adesso inizierò a studiare la materia per non farmi trovare impreparato. :-D

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2938 Messaggio da Nip »

Kowalski ha scritto:ecco... mi ero ripromesso di non scrivere oltre per evitare le infinite polemiche ma dopo quest'ultimo post di Sotto non posso non scriverlo. Ho il serio sospetto che ci sia qualcuno (non tutti, assolutamente) per il solo gusto di mandare in vacca il gioco. Ma soprattutto mi piacerebbe fare qualche riflessione su di noi che votiamo, perchè in molti casi mi sembra lo facciamo in maniera irrispettosa verso chi mette tanto impegno nell'organizzazione.
In sostanza, voi organizzatori non meritate di avere così tanta gente che vota a cazzo, senza conoscere le attrici in gara (e molti commenti lo testimoniano) e per pura simpatia. Io voto solo per quelle che conosco (e probabilmente sono meno della metà), ma se trovo una sfida tra sconosciute preferisco passare oltre che votare a cazzo.
Poi c'è sempre la baruffa tra sostenitori dell'est e pro USA, ma passa in secondo piano il voto pro italiche. A parte la Nappi, che comunque qualche fan vero lo ha sicuramente, non mi spiego come sia arrivata sin qui la Volpetti (che a me piace eh, sia ben chiaro). Sfiga vuole che ora si scontra con la Chechik, altrimenti chissà dove sarebbe potuta arrivare.
Ognuno vota in base ai propri criteri. Ci sarà quello che avrà un approccio simil-scientifico studiando tutte le attrici del torneo e visionando con occhio clinico centinaia di scene e ci sarà chi da un'occhiata rapida alla scheda delle attrici e vota.

Su, ok la bella organizzazione ma non prendiamola neanche troppo seriosamente. Non penso propri che i voti superficiali (che poi come fai a stabilirlo) o anche quelli strategici siano una mancanza di rispetto a chi organizza il torneo, se mai è l'esatto contrario, indica interesse e partecipazione.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2939 Messaggio da SoTTO di nove »

Infatti io non mi riferivo a quello. Trovo questa edizione abbastanza in linea tra un turno e l'altro.
Per il caso Roses ho portato all'evidenza un paio di coincidenze che l'hanno fatta perdere.
Una di ritardo (ma ci sono quelli che hanno il vizio di votare sabato e poi per qualche imprevisto non postano, succede pure al fantacalcio), una di stizza (ha abbandonato il torneo e ne ha risentito purtroppo per i suoi fans anche la Roses). Il terzo magari nei gironi l'ha votata per fare numero ma non gli piace così tanto da decidere di sostenerla.
C'è pure uno che l'ha votata al primo turno poi ha smesso di votare (solo 4 gironi per lui).
Queste sono normalità in un torneo come i lFWP. A tanti interessa a tal punto da votare sempre ad altri interessa se passano dal forum.

Sono altri gli scandali del FWP. Uno lo svelerò al momento opportuno.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2940 Messaggio da walter84 »

SoTTO di nove ha scritto: Sono altri gli scandali del FWP. Uno lo svelerò al momento opportuno.
:o
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”