[OT] Come stiamo passando la Quarantena...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Come stiamo passando la Quarantena...
Oggi si riprende con turno del pomeriggio. Che tristezza.
-
- Storico dell'impulso
OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma non mi incazzo. Quando mi incazzo io per davvero succede il finimondo.
Io sono uno che quando da ragazzotto uscivo per strada mi chiedevano l’autografo chissà’ chi credevano che fossi. Mi ha fermato pure qualche attrice. Veramente ho avuto il problema , perché a certi livelli può diventare un problema , di apparire troppo attraente. Pero se vogliamo cazzeggiare non c’è problema mi autodefinisco un clone di Malgioglio

ma allora vedi che sei vecchio come noi!!

sei della nostra generazione...quella del punt e mes

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Oscar non si incazza perché ha paura che gli chiedano la luna.
Una volta uno addirittura si è tagliato la barba per chiedergli il firmamento...
Una volta uno addirittura si è tagliato la barba per chiedergli il firmamento...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Un premio a chi sa perchè si chiama Punt e mesmanigliasferica ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma non mi incazzo. Quando mi incazzo io per davvero succede il finimondo.
Io sono uno che quando da ragazzotto uscivo per strada mi chiedevano l’autografo chissà’ chi credevano che fossi. Mi ha fermato pure qualche attrice. Veramente ho avuto il problema , perché a certi livelli può diventare un problema , di apparire troppo attraente. Pero se vogliamo cazzeggiare non c’è problema mi autodefinisco un clone di Malgiogliol'autografo?!?! ma in che anni si chiedeva l'autografo???
sei della nostra generazione...quella del punt e mes![]()

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Leggi bene maniglia. Da ragazzotto gli chiedevano gli autografi, non adesso. Ora gli chiedono i selfie.
Date allo zio Oscar quel che è di Cesare
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Maniglia ha ragione la mia vita ha dell’incredibile e lui fa bene ad essere scettico almeno sulla vicenda degli autografi.
Pero’ che non ho i capelli bianchi e la panza come Smaila puoi pure crederci al limite ti mando una foto con la mascherina io di capello bianco non ne vedo nemmeno uno , panza poca
Pero’ che non ho i capelli bianchi e la panza come Smaila puoi pure crederci al limite ti mando una foto con la mascherina io di capello bianco non ne vedo nemmeno uno , panza poca
-
- Storico dell'impulso
markome ha scritto:Un premio a chi sa perchè si chiama Punt e mesmanigliasferica ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma non mi incazzo. Quando mi incazzo io per davvero succede il finimondo.
Io sono uno che quando da ragazzotto uscivo per strada mi chiedevano l’autografo chissà’ chi credevano che fossi. Mi ha fermato pure qualche attrice. Veramente ho avuto il problema , perché a certi livelli può diventare un problema , di apparire troppo attraente. Pero se vogliamo cazzeggiare non c’è problema mi autodefinisco un clone di Malgiogliol'autografo?!?! ma in che anni si chiedeva l'autografo???
sei della nostra generazione...quella del punt e mes![]()
Caratteristiche e origine
Il nome deriva dal piemontese un pont e mes ([əŋ punt e mez], che letteralmente significa "un punto e mezzo") e sta per un punto di amaro (china) e mezzo di dolce.

d'altronde ci sarà una ragione se da quando è finito il lockdown il Venezia se l'è trombate tutte. ma tutte, nessuna esclusa. e che non si dica che si è fatto aiutare dalla chimica. virilmente e romanamente è ancora in grado di stantuffarne tre diverse al giorno. il problema è delle fanciulle, non suo che cilecca non fa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
hmmm...era una divertente cazzeggio cominciato settimana scorsagi.kappa. ha scritto:Leggi bene maniglia. Da ragazzotto gli chiedevano gli autografi, non adesso. Ora gli chiedono i selfie.

se gli autografi glieli chiedevano quando era in voga il chiedere gli autografi?
anni 30 40 50 60 70 80 90 primi del 2000 poi con i nuovi telefoni la gente si fa il selfie raramente ormai chiedono l'autografo
per questo, per "prendere in giro" l'Oscar ho detto se erano anni 80 o 90 tu ventenne, vuol dire che ora sei 60enne o 50enne.
Insomma un "vecchio" come noi.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Come voi e’ impossibile
-
- Storico dell'impulso
non dubito degli autografi. infatti ho spiegato sopra al polemico gkOSCAR VENEZIA ha scritto:Maniglia ha ragione la mia vita ha dell’incredibile e lui fa bene ad essere scettico almeno sulla vicenda degli autografi.

per il resto la foto che hai postato pari un uomo ben piazzato. non avrai la panza, però sei piazzato. tipo Amendola può andare bene?
Oppure no perchè sinistro con il portafogli a destra?
ci credo sulla parola sui capelli non bianchi.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La cosa che mi ha fatto piu’ male e’ stata Smaila, a parte che e’ 70enne, comunque ho due foto fatte ieri dallo zozzone a Sabaudia
con Smaila veramente non centro in cazzo. Peso fra 92 e 96 ma se eliminassi tutto il grasso arriverei a 88 x 1,85 . A diciott’anni pesavo sugli 84. Ho visto Smaila e’ dieci centimetri piu’ basso
con Smaila veramente non centro in cazzo. Peso fra 92 e 96 ma se eliminassi tutto il grasso arriverei a 88 x 1,85 . A diciott’anni pesavo sugli 84. Ho visto Smaila e’ dieci centimetri piu’ basso
-
- Storico dell'impulso
beh Smaila è Smaila.
idolo indiscusso.
la figa che ha visto lui...uomo che ha scritto pagine epiche: La belva con il mitra. Verona Beat. Colpo Grosso
pensa te cosa mi dicevi se ti paragonavo a Pippo Santonastaso allora
mi avresti detto giustamente che sono cieco
idolo indiscusso.
la figa che ha visto lui...uomo che ha scritto pagine epiche: La belva con il mitra. Verona Beat. Colpo Grosso
pensa te cosa mi dicevi se ti paragonavo a Pippo Santonastaso allora

mi avresti detto giustamente che sono cieco
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A giro un sacco di jailbait in short, accidenta a loro, che il diavolo se le pigli
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Il diavolo veste...short.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)