[OT] Come stiamo passando la Quarantena...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Come stiamo passando la Quarantena...
Ieri pomeriggio ho preso la moto e fatto un giro per il mio comune che e’ un grossissimo comune dell’Italia centrale dal quale non mi muovo according to current legislation direbbero gli anglosassoni. Prima cosa che ho notato : i culi .
Ho chiaramente percepito che le donne dopo un paio di mesi di clausura non vedono l’ora di essere guardate con libidine.Da una settimanella vedo anche dei stranieri in giro ma non mi spiego che storia abbiano alle spalle. Si sono fatti la quarantena di 15 gg prevista per chi arriva da fuori o rientra dall’Italia ? Prima di rincasare sono stato al Carrefour pieno di stiludentesse troje come ai vecchi tempi e da un rivenditore di pizza al taglio una baybgang di teen in pantaloncini corti e culo di fuori. Una in particolare ipergiovanissima con un paio di pantaloncini di cuoio neri da cui debordavano le chiappe faceva letteralmente fermare il traffico. La gente rallentava e si sporgeva dal finestrino a guardare ( come negli anni 60) altri oziosamente in giro parcheggiavano la moto per vedersi lo spettacolo con calma.
Un paio di cesse sulla trentacinquina davanti alla pizzeria scuotevano la testa facendo ragionamenti sociologici.
Bisogna scoparsele in questi giorni cariche di voglia repressa ho concluso
Ho chiaramente percepito che le donne dopo un paio di mesi di clausura non vedono l’ora di essere guardate con libidine.Da una settimanella vedo anche dei stranieri in giro ma non mi spiego che storia abbiano alle spalle. Si sono fatti la quarantena di 15 gg prevista per chi arriva da fuori o rientra dall’Italia ? Prima di rincasare sono stato al Carrefour pieno di stiludentesse troje come ai vecchi tempi e da un rivenditore di pizza al taglio una baybgang di teen in pantaloncini corti e culo di fuori. Una in particolare ipergiovanissima con un paio di pantaloncini di cuoio neri da cui debordavano le chiappe faceva letteralmente fermare il traffico. La gente rallentava e si sporgeva dal finestrino a guardare ( come negli anni 60) altri oziosamente in giro parcheggiavano la moto per vedersi lo spettacolo con calma.
Un paio di cesse sulla trentacinquina davanti alla pizzeria scuotevano la testa facendo ragionamenti sociologici.
Bisogna scoparsele in questi giorni cariche di voglia repressa ho concluso
Si, perché aspettano tutte te, era scritto sul messaggero a pagina 9
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Dopo week-ened di lavoro, due giorni di riposo proprio all'inizio della riapertura. Provo quasi una specie di nostalgia per le strade deserte di prima. Giornata estiva, im giro belle mamme come piacciono a me.
Molti in fila ordinata davanti alle gelaterie.

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Bomba libera tutti, tranne per scuole, cinema, discoteche, concerti e varie discipline sportive. Vediamo come va stasera per ristoranti e bar..sarei curioso di sapere in quanti saranno andati al centro commerciale, intanto ci stanno le file da zara
https://video.repubblica.it/edizione/pa ... ar/360521/
Fra ieri ed oggi, complice chiusure delle scuole ho visto sparuti gruppetti di fighine nelle strade qui vicino, dopo quasi 3 mesi che non ne vedevo..saranno in cerca di qualche cazzo
Ho già una lieve nostalgia delle strade vuote...
https://video.repubblica.it/edizione/pa ... ar/360521/
Fra ieri ed oggi, complice chiusure delle scuole ho visto sparuti gruppetti di fighine nelle strade qui vicino, dopo quasi 3 mesi che non ne vedevo..saranno in cerca di qualche cazzo

Ho già una lieve nostalgia delle strade vuote...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
oggi in pausa pranzo sono andato in un centro commerciale a portare gli abiti invernali nella solita tintoria. alla ristorazione non c'era nessuno e moltissimi negozi ancora chiusi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso
E' una dichiarazione d'intenti. Un'esortazione allargata di un intimo convincimento. Un ritorno alla connessione con la pulsionalità.cicciuzzo ha scritto:Si, perché aspettano tutte te, era scritto sul messaggero a pagina 9
Ma proprio tutto ti dobbiamo spiegare?

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io ho delle amiche che gia’ mi reclamano.
Parliamoci chiaro la scopata se c’è Coronavirus lo trasmette. Lasciamo perdere le minchiate del virus sulle superfici , ma slinguazzando con una se c’è il virus te lo pigli.
Io mi rendo conto che ho un approccio irrazionale. Una la sto evitando perché, arbitrariamente la giudico a rischio. Un altra ho deciso che non appena mi da via libera corro a montarla.
Il tutto basato non su esami clinici ma su sensazioni estemporanee.
Se mi va bene mi faccio 15 giorni di tosse e febbre se va male , ma non sono ne obeso ne cardiopatico ne oncologico, mi ritrovo al Verano o a Prima porta o dentro una scatoletta di cenere.
Chi mi ha messo di fronte a questa alternativa poco gradevole ? La Repubblica popolare cinese.
Non mi dispiacerebbe se il suo territorio venisse smembrato, sanificato ed assegnato a stirpi piu’ giudiziose.
Parliamoci chiaro la scopata se c’è Coronavirus lo trasmette. Lasciamo perdere le minchiate del virus sulle superfici , ma slinguazzando con una se c’è il virus te lo pigli.
Io mi rendo conto che ho un approccio irrazionale. Una la sto evitando perché, arbitrariamente la giudico a rischio. Un altra ho deciso che non appena mi da via libera corro a montarla.
Se mi va bene mi faccio 15 giorni di tosse e febbre se va male , ma non sono ne obeso ne cardiopatico ne oncologico, mi ritrovo al Verano o a Prima porta o dentro una scatoletta di cenere.
Chi mi ha messo di fronte a questa alternativa poco gradevole ? La Repubblica popolare cinese.
Non mi dispiacerebbe se il suo territorio venisse smembrato, sanificato ed assegnato a stirpi piu’ giudiziose.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Bannato
Si lavora con la mascherina che c'era in ogni caso anche senza questo virus,finito di lavorare però,niente maschera all'aria aperta dove è quasi impossibile infettarsi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Sto guardando la serie Humans. Hanno fatto già 3 stagioni, sono alla 4 puntata della prima.
La storia è quella di androidi che convivono con gli umani per fare lavori di casa... poi ovviamente questi androidi cominciano ad avere emozioni e bla bla bla
L'idea si prestava a buoni sviluppi. Peccato che il cast è abbastanza mediocre. Non vedo nessuno che spicca.
In più hanno questa sessuofobia da metterci dentro. In pratica ogni tanto qualcuno si scopa il droide e poi cala la riprovazione generale di amici e parenti per questa cosa aberrante. Il fatto è che: se questi sono droidi per poter essere scopati significa che li hanno progettati con organi genitali (una figa per le donne e un bel cazzo per gli uomini) se non fossero stati creati per essere scopati li facevano come le bambole asessuate, no?
E allora perchè in sta serie sono tutti li a lamentarsi che si scopano i droidi quando questi sono stati fatti apposta così per essere anche scopati?
Se non vuoi far scopare i droidi falli senza cazzo! Oppure se proprio vuoi mettere la cosa come "strana" di che i droidi di default non sono progettati così, ma poi qualche cattivone li modifica e ci aggiunge un bel cazzo robotico....
Invece no: tutti i droidi escono dalla fabbrica con un bel cazzo funzionante e poi ci si lamenta se questi scopano le padrone del droide
E' come se le automobili uscissero dal concessionario con un "pocket pussy" integrata che ti spompina mentre guidi, ma però poi fossimo tutti sconvolti quando uno si fa spompinare dalla sua automobile
La storia è quella di androidi che convivono con gli umani per fare lavori di casa... poi ovviamente questi androidi cominciano ad avere emozioni e bla bla bla
L'idea si prestava a buoni sviluppi. Peccato che il cast è abbastanza mediocre. Non vedo nessuno che spicca.
In più hanno questa sessuofobia da metterci dentro. In pratica ogni tanto qualcuno si scopa il droide e poi cala la riprovazione generale di amici e parenti per questa cosa aberrante. Il fatto è che: se questi sono droidi per poter essere scopati significa che li hanno progettati con organi genitali (una figa per le donne e un bel cazzo per gli uomini) se non fossero stati creati per essere scopati li facevano come le bambole asessuate, no?
E allora perchè in sta serie sono tutti li a lamentarsi che si scopano i droidi quando questi sono stati fatti apposta così per essere anche scopati?

Se non vuoi far scopare i droidi falli senza cazzo! Oppure se proprio vuoi mettere la cosa come "strana" di che i droidi di default non sono progettati così, ma poi qualche cattivone li modifica e ci aggiunge un bel cazzo robotico....

Invece no: tutti i droidi escono dalla fabbrica con un bel cazzo funzionante e poi ci si lamenta se questi scopano le padrone del droide

E' come se le automobili uscissero dal concessionario con un "pocket pussy" integrata che ti spompina mentre guidi, ma però poi fossimo tutti sconvolti quando uno si fa spompinare dalla sua automobile

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- pan
- Storico dell'impulso
Il primo e meglio identificato fattore di rischio è l'età: sotto i 50 i morti sono l'1,1% , sopra i 60 il 95%. Il restante 4% è spalmato a fisarmonica tra i 50 e i 59.OSCAR VENEZIA ha scritto:Io ho delle amiche che gia’ mi reclamano.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Come si legge ?
Sopra i 60 anni di età’ muore il 95% di chi si contagia ? Non credo
Il 95% dei morti ha piu’ di 60 anni penso.
Aiuta di piu’ sapere le probabilità di sopravvivenza a:
40
50
60
Piu’ di 60
Prendendo uno che non ha malattie particolari
Ma poi ci saranno pure gli ultra sessantenni contagiati e mai ammalati, le statistiche ne tengono conto ?
Sopra i 60 anni di età’ muore il 95% di chi si contagia ? Non credo
Il 95% dei morti ha piu’ di 60 anni penso.
Aiuta di piu’ sapere le probabilità di sopravvivenza a:
40
50
60
Piu’ di 60
Prendendo uno che non ha malattie particolari
Ma poi ci saranno pure gli ultra sessantenni contagiati e mai ammalati, le statistiche ne tengono conto ?
un ultra settantenne come te, per quanto baldanzoso e virile, deve stare attento.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Nicola Porro secondo me ha, anno più anno meno, la mia età mi ricordo quando viveva con i suoi andai qualche volta nella bella villa di famiglia all'aventino con annesso campo da tennis, se l'è cavata con una quindicina di giorni di malattia.TeNz ha scritto:un ultra settantenne come te, per quanto baldanzoso e virile, deve stare attento.
La cosa che mi sembra strana è che fra i bambini e i giovanissimi ci sono diversi soggetti che hanno piccoli o grandi problemi cardiaci e respiratori eppure sembra che il virus faccia quasi una distinzione anagrafica
ok boomer !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.