si povero me che nn l'ho potuta conoscere..TeNz ha scritto:povera acciughina ! ma sopratutto povero walter.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si povero me che nn l'ho potuta conoscere..TeNz ha scritto:povera acciughina ! ma sopratutto povero walter.
Bellissima questa, ma il Mastrota ora è pelato come lo zio Fester, meglio ambire ai materassi con Alessandro Greco che però tiene come compagna di spot la Stefania Orlando….ma visto che non aveva accettato di andare a letto per fare carriera, difficilmente accetterebbe di lavorare con dei materassi come oggetto..Salieri D'Amato ha scritto:Mah, per me ha ragione lei.
E' inaccettabile che una che è stata protagonista a Striscia debba poi abbassarsi a darla per presentare una trasmissione di serie D. Non ci sono più i sani valori di una volta, non si può svalutare così la sua avvenenza, non può vendere la sua dignità per posizioni più che di rincalzo! Di questo passo altrimenti finirebbe veramente a letto con un metalmeccanico!
E una fine simile non la possiamo augurare a nessuna, piuttosto meglio sole sbarcando il lunario come aiuto dell'assistente vendite di materassi e pentolame dei vari Columbro, dove perlomeno permane l'ambizione di arrivare al top come prima assistente di Mastrota.
Eccola! Gran bocca, me la ricordavo.Trez ha scritto:manco na mezza tetta o una scosciata ho trovato...
ti stimo, sei l'unica persona che conosco cui Ezio Greggio riesce a strappare una risata (genuina).Django ha scritto:C'è anche da dire che oggi è cambiato anche il concetto di comicità, o comunque i gusti, quello che faceva ridere 30 anni fa ormai fa tenerezza. Pure Ezio Greggio, per fare un esempio idiota, ormai fa più piangere che ridere, sebbene preso a piccolissime dosi ancora oggi qualche risata genuina me la fa fare... My two cents.
carattere tremendo. ricordo una volta che presentava una serata tv commentata dai colleghi della allora Rai stereo 2, dove era arruolata anche lei. si era presentata alla prima serata con minigonna ascellare e perizoma, tanto che uno dei cronisti radio, il giorno dopo riferì della battuta più gettonata "pensa che bellezza se la Fecchi camminasse sugli specchi". lei era presente e cominciò una tiritera infinita sul fatto che era lì a lavorare. Dallo studio radiofonico di roma, Paolo Testa, credo fosse ebbe la prontezza di risponderle "perché noi no?".tipico personaggio che si diverte un mondo a far sbavare ma, quando glielo fai notare, gioca 8o, meglio giocava) alla santarellina.Wes ha scritto:Chi se la ricorda Myriam Fecchi...?
Faceva radio e tv negli anni '90 e quando si presentava in tv era sempre abbastanza arrapante.
ps: scusate, sono una chiavica a postare foto.