[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Runners
confermo, da runner, che è pieno di runner ed in modo esagerato. oggi sono andato a correre più tardi confidando che ci fosse meno gente.
prima ero al telefono (ore 22.30) e ho visto tre correre. dovrò fare così anche io, c'è poco da fare.
prima ero al telefono (ore 22.30) e ho visto tre correre. dovrò fare così anche io, c'è poco da fare.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
confermo, da runner, che è pieno di runner ed in modo esagerato. oggi sono andato a correre più tardi confidando che ci fosse meno gente.
prima ero al telefono (ore 22.30) e ho visto tre correre dal balcone. dovrò fare così anche io, c'è poco da fare.
prima ero al telefono (ore 22.30) e ho visto tre correre dal balcone. dovrò fare così anche io, c'è poco da fare.
Ho sempre detestato i runner (nulla di personale
) ma non mi ero accorto che ce ne fossero così tanti

Infatti ora ce ne sono molti molti di più rispetto a "prima"....sul lungomare è pieno....prima se ne vedeva uno ogni tanto, ora invece è esplosa la moda....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
dove corro io sono sempre stati tanti. è che non pensavi al covid. ti passavano accanto? amen
ci sono in più quelli che in quarantena è ingrassato. il vero sportivo non è ingrassato, perchè qualcosa si è inventato, anche a costo di accettare l'inaccettabile.
sono loro quelli in più
ci sono in più quelli che in quarantena è ingrassato. il vero sportivo non è ingrassato, perchè qualcosa si è inventato, anche a costo di accettare l'inaccettabile.
sono loro quelli in più
Boh...ora mi sembra ce ne siano molti di più...poi mi sembrano tutti giovani e in forma....mi danno l'idea che lo facciano più x mettersi in mostra in questo momento particolare...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
possono esserci quelli che provengono da altri sport, calciatori per dire, per adesso fermi
O forse sono quelli che prima andavano in palestra, piscina, calcio, tennis, etc... che adesso credo abbiano surrogato con la corsa.walter84 ha scritto:Boh...ora mi sembra ce ne siano molti di più...poi mi sembrano tutti giovani e in forma....mi danno l'idea che lo facciano più x mettersi in mostra in questo momento particolare...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Io per esempio sono uno di quelli. prima calcio tennis e bici. ora purtroppo non posso fare nessuna di queste, anche per gli orari a cui ci ha costretto de luca (sport dalle 6 alle 8:30) e vado a correre la mattina. In bici non riesco ad uscire perchè avrei bisogno di 2 ore libere e non ci sto nei tempi, nè mi va di svegliarmi prima delle 6, ma neanche prima delle 7 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
sicuramente, e aggiungerei anche che prima a nessuno fregava un cazzo dei runner e quindi non ci facevano caso, adesso attirano più l'attenzione di uno che entra in banca con un passamontagna.AlexSmith ha scritto:O forse sono quelli che prima andavano in palestra, piscina, calcio, tennis, etc... che adesso credo abbiano surrogato con la corsa.walter84 ha scritto:Boh...ora mi sembra ce ne siano molti di più...poi mi sembrano tutti giovani e in forma....mi danno l'idea che lo facciano più x mettersi in mostra in questo momento particolare...
Però non mi era ancora capitato di sentire che quelli che vanno a correre lo facciano per mettersi in mostra, soprattutto in questo momento particolare. Non ci sono più i ribelli di una volta, il giubbotto di pelle ha ceduto il passo alle magline tecniche sgargianti.
il compagno delle elementari che ti rubava la merenda era un appassionato di corsa?markome ha scritto:Ho sempre detestato i runner (nulla di personale) ma non mi ero accorto che ce ne fossero così tanti
![]()
![]()

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
A forza di tenere il dito puntato la muscolatura delle falangi, falangine e falangette si fa esorbitante
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Markome è uno che passa tutto il suo tempo libero concentrandosi sul sesso, dalla bionda alle more, alle giovani, alle milf, alle vecchie, alle infermiere, alle giornaliste e alle panettiere fino ai batacchi dei trans, è uno che se vede un buco nel muro il primo pensiero è come tapparlo. Quindi l'idea di gente che toglie tempo ed energie alle aspettative sessuali per praticare una corsa fine a se stessa e sostanzialmente inutile alla sua visione della vita lo destabilizza.Kowalski ha scritto:il compagno delle elementari che ti rubava la merenda era un appassionato di corsa?markome ha scritto:Ho sempre detestato i runner (nulla di personale) ma non mi ero accorto che ce ne fossero così tanti
![]()
![]()
Se nella realtà vi fossero diversi costumi sociali in uso per l'accoppiamento e quello che corre di più fosse quello che acchiappa (in senso letterale) più figa, markome non sarebbe un semplice runner, ma ... il runner per eccellenza.
Ovviamente questo mio post è da considerarsi elogiativo per lo spirito sessuale pulsante di markome, superzetiano di ferro.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Parakarro
- Storico dell'impulso
dopo 2 mesi di uscite malandrine
oggi sono stato fermato dai vigili
in una stradina DESERTA raccordo tra il bosco e un altro boschetto
i vigili in auto mi hanno raggiunto, superato e poi fermato perchè non avevo la mascherina
allora ho fatto notare che non è obbligatoria indossarla mentre si corre e che l'avevo in tasca
"no" mi hanno risposto "devi tenerla sotto il mento per averla a portata di mano all'occorrenza perchè se parli con qualcuno devi indossarla"
ho cercato di far notare che non stavo parlando con nessuno
"stai parlando con noi" hanno concluso....
ho messo la mia mascherina e ho proseguito
sono molto contento che la mia salute sia garantita dalle forze dell'ordine....
oggi sono stato fermato dai vigili
in una stradina DESERTA raccordo tra il bosco e un altro boschetto
i vigili in auto mi hanno raggiunto, superato e poi fermato perchè non avevo la mascherina
allora ho fatto notare che non è obbligatoria indossarla mentre si corre e che l'avevo in tasca
"no" mi hanno risposto "devi tenerla sotto il mento per averla a portata di mano all'occorrenza perchè se parli con qualcuno devi indossarla"
ho cercato di far notare che non stavo parlando con nessuno
"stai parlando con noi" hanno concluso....
ho messo la mia mascherina e ho proseguito
sono molto contento che la mia salute sia garantita dalle forze dell'ordine....
Birbantone! Credevi di farla franca e invece... taaaaaaaacc, i solerti paladini della legge subito di hanno ricondotto all'ordine.
In che regione sei? Chiedo perchè io sto uscendo senza mascherina del tutto, ho già incrociato pattuglie di solerti guardiani dell'ordine ma nessuno mi ha mai chiesto nulla. Nel caso, non avendo dietro nemmeno documenti, mi vedrò costretto a fornire generalità fasulle...
In che regione sei? Chiedo perchè io sto uscendo senza mascherina del tutto, ho già incrociato pattuglie di solerti guardiani dell'ordine ma nessuno mi ha mai chiesto nulla. Nel caso, non avendo dietro nemmeno documenti, mi vedrò costretto a fornire generalità fasulle...