[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Runners
Porco cazzo, Cicciuz.
In forma hai dei tempi da atleta, e quelli attuali vista la situazione sono tutt'altro che disprezzabile.
In forma hai dei tempi da atleta, e quelli attuali vista la situazione sono tutt'altro che disprezzabile.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Io avendo avuto questi ultimi due mesi il tempo per camminare/correre ore e ore e per dormire finalmente 10 ore al giorno, credo di non essere mai starto cosi in forma pensa te.Gargarozzo ha scritto:Io vivo il momento down, il fiato è tornato, peso meno, ma va via l'energia e tornano gli acciacchi muscolari, alle ginocchia, ecc
Come se non bastasse, ho ben poca voglia di vedere il prossimo.
Prima sono andato a piedi senza fatica al bar (3 km da casa) ed è la prima volta che ci vado a piedi, fino a prima del corona senza macchina non mi sognavo di uscire di casa figurati per andare a prendere un caffe a 3 km di distanza a piedi.
Il problema è che ho notato anche io che nel frattempo mi è passata la voglia di vedere il prossimo. Quando sono arrivato tutto contento al bar ho visto tre tizi (credo operai non so) che senza mascherine bevevano la birra dalle bottiglie sulla porta del bar discutendo ad alta voce tra di loro (quindi per forza di cose sputazzando in giro) ho rigirato i tacchi e ho rimandato il primo caffe al bar post quarentena a data da destinarsi. Mi sento alienato ed è un bel problema questo per uno come me che fino a prima del corona viveva per le uscite, gli amici, e le discoteche. Ora mi viene da girare alla larga da un bar con dentro 3 persone...

I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Io ci sto pensando sempre..ero uno che amava il contatto fisico (
)..l’abbraccio...la stretta di mano...
Se devo uscire e non poterlo fare o avere paura a farlo penso che non ne valga la pena..

Se devo uscire e non poterlo fare o avere paura a farlo penso che non ne valga la pena..
5:20? Sui 10? Non esageriamo.. tempi di uno abbastanza in forma ma non proprio da atletaGargarozzo ha scritto:Porco cazzo, Cicciuz.
Oggi prima uscita, dopo due mesi di soggiorno..
Di cui 15 gg in quarantena totale.
7 km a 6:05 non ne avevo più
A gennaio stavo preparando una mezza ho fatto anche 18k a 5:20
Tutto sta nel riprendere, con costanza. Spero

Ove non è rischio, non vi può essere gloria
ma ci mancherebbe anche, per quel..... simpaticone di Fibonacci sono una merda che non merita di calzare le brooks.....Minko1981 ha scritto:5:20? Sui 10? Non esageriamo.. tempi di uno abbastanza in forma ma non proprio da atletaGargarozzo ha scritto:Porco cazzo, Cicciuz.
se va bene la prossima mezza ufficiale la si potrà fare a novembre. ma deve andare molto bene.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- MauroG
- Storico dell'impulso
Per me 5:20 sui dieci sarebbe un ottimo tempo, però è chiaro che chi fa questo sport da tanto ed è allenato possa pensare che stare sopra i 5 sia un'infamia da lavare con il sangue. Per questo le brooks le possono mettere solo quelli che vanno sotto i 5. gli altri non sono degni 
Le somiglianze con i ciclisti in questi casi aumentano sempre di più. Le gare a chi ce l'ha più lungo per vincere al massimo una bottiglia di pummarola sono davvero stupide.

Le somiglianze con i ciclisti in questi casi aumentano sempre di più. Le gare a chi ce l'ha più lungo per vincere al massimo una bottiglia di pummarola sono davvero stupide.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ma guarda, io corro quasi esclusivamente in solitaria, faccio raramente anche le tapasciate quindi non sento minimamente la competizioni con altri. La competizione la imposto con i miei limiti, cerco di motivarmi imponendomi un certo ritmo, e vedere vanificati così anni di allenamento costante , beh mi girano i maroni e non poco. Spero solo sia una questione passeggera e di tornare a ritmi che mi danno soddisfazione in tempi decenti.
uèè...amicone mio, sei sopravvissuto alla quarantena. I prossimi mesi lavorerò a San Donato milanese, se mi prometti che tra un mese mi scendi sotto i 5'm al Km per almeno 15/20 Km, ti " permetto " di fare qualche sessione con me! Lavori sempre a Milano, giusto ? Un abbracciocicciuzzo ha scritto:ma ci mancherebbe anche, per quel..... simpaticone di Fibonacci sono una merda che non merita di calzare le brooks.....Minko1981 ha scritto:5:20? Sui 10? Non esageriamo.. tempi di uno abbastanza in forma ma non proprio da atletaGargarozzo ha scritto:Porco cazzo, Cicciuz.
se va bene la prossima mezza ufficiale la si potrà fare a novembre. ma deve andare molto bene.....
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
direi che è stra impossibile
tu lavori in Snam, quindi ti allenerai qui
https://www.google.com/search?rlz=1C1GG ... 6286684;mv:[[45.4287421,9.261365999999999],[45.4251888,9.2575094]]
tu lavori in Snam, quindi ti allenerai qui
https://www.google.com/search?rlz=1C1GG ... 6286684;mv:[[45.4287421,9.261365999999999],[45.4251888,9.2575094]]
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
allora se non scendo sotto i 6 è colpa delle scarpe..MauroG ha scritto:Per me 5:20 sui dieci sarebbe un ottimo tempo, però è chiaro che chi fa questo sport da tanto ed è allenato possa pensare che stare sopra i 5 sia un'infamia da lavare con il sangue. Per questo le brooks le possono mettere solo quelli che vanno sotto i 5. gli altri non sono degni
lo sapevo..

vedo che dopo solo tre giorni sono ricomparsi i cacacazzo che si lamentano per i troppi runner in giro, stavolta con l'aggiunta che non hanno la mascherina...
La Bionda è inferocita con i runners lombardi! Oggi ha portato il bambino in un bosco ed alcuni runners sono sfrecciati vicino sbuffando, senza mascherina. Era nera!Kowalski ha scritto:vedo che dopo solo tre giorni sono ricomparsi i cacacazzo che si lamentano per i troppi runner in giro, stavolta con l'aggiunta che non hanno la mascherina...

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Non è più bionda.markome ha scritto:La Bionda è inferocita con i runners lombardi! Oggi ha portato il bambino in un bosco ed alcuni runners sono sfrecciati vicino sbuffando, senza mascherina. Era nera!Kowalski ha scritto:vedo che dopo solo tre giorni sono ricomparsi i cacacazzo che si lamentano per i troppi runner in giro, stavolta con l'aggiunta che non hanno la mascherina...

DON CHISCIOTTE ha scritto:Non è più bionda.markome ha scritto:La Bionda è inferocita con i runners lombardi! Oggi ha portato il bambino in un bosco ed alcuni runners sono sfrecciati vicino sbuffando, senza mascherina. Era nera!Kowalski ha scritto:vedo che dopo solo tre giorni sono ricomparsi i cacacazzo che si lamentano per i troppi runner in giro, stavolta con l'aggiunta che non hanno la mascherina...

-
- Veterano dell'impulso
Donna di carattere, poi quando si tratta di bambini ha diritto al porto d’armi:
colpirne uno per educarne 100
colpirne uno per educarne 100
markome ha scritto:La Bionda è inferocita con i runners lombardi! Oggi ha portato il bambino in un bosco ed alcuni runners sono sfrecciati vicino sbuffando, senza mascherina. Era nera!Kowalski ha scritto:vedo che dopo solo tre giorni sono ricomparsi i cacacazzo che si lamentano per i troppi runner in giro, stavolta con l'aggiunta che non hanno la mascherina...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)