[O.T.] Runners
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Runners
In bici le distanze devono essere molto, molto superiori. Io non esco in bici anche per quello. Il problema è che i succhiaruote sono una piaga ed i ciclisti spesso, pur facendone parte, hanno il mono neurone.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
fatto il giro da 6,5 km..ho incontrato 8 persone...pensavo meno..ma sono tutti uomini e donne che abitano o lavorano in zona e che so che corricchiano..
nessun cinghialone come dice Deluca...
tra l'altro trovo spesso una mia ex che abita di fronte a dove lavoro..fa sempre il solito giro in senso opposto al mio con il suo cane..
da quando l'ho lasciata (tanti anni fa..) non mi rivolge più lo sguardo..
..oggi finiva quasi nel fosso pur di starmi lontano...

nessun cinghialone come dice Deluca...

tra l'altro trovo spesso una mia ex che abita di fronte a dove lavoro..fa sempre il solito giro in senso opposto al mio con il suo cane..
da quando l'ho lasciata (tanti anni fa..) non mi rivolge più lo sguardo..

non ho corso, ma non avete che canea ci sia nel naviglio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Se incontrano a me i loro timpani sono fottuti...ci consumo il clacson quando mi capitano che occupano bellamente mezza corsia per stare affiancati, ovviamente su statali strette dove è impossibile superarli..SoTTO di nove ha scritto:Stamattina ne ho visti 3 insieme, due affiancati e uno in scia.DON CHISCIOTTE ha scritto:per fortuna non possono più stare affiancati..MauroG ha scritto:ahaha, ora i ciclisti sono gli untori?SoTTO di nove ha scritto:Ciclisti, ci sono un sacco di ciclisti.
Se incroci una pattuglia messo così sei fottuto.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
dopo due mesi sono andato a correre
8,28 km di autentica sofferenza. autentica
8,28 km di autentica sofferenza. autentica
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
6'20" al km lo chiamerei stare fermi
- MauroG
- Storico dell'impulso
Anche io oggi 8 km con 5'09" al km. quando ho iniziato le gambe non giravano per niente e pensavo che sarebbe andata molto male invece alla fine è andata alla grande. Un buon ritmo anche se ho molte difficoltà, soprattutto mentali, ad arrivare a 10 km.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ho ripreso anche io a correre, prima uscita una caporetto, 10km soffertissimi.
Mi ero illuso che 45 minuti di corda potessero sostituire 45 minuti di corsa ma non è assolutamente così, mi auguro di poter tornare a ritmi decenti in tempo accettabili.
Mi ero illuso che 45 minuti di corda potessero sostituire 45 minuti di corsa ma non è assolutamente così, mi auguro di poter tornare a ritmi decenti in tempo accettabili.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Intanto alle Olimpiadi non ci arriviamo....basta stare bene e essere in pace con se stessi...
A meno che uno non abbia intenzioni agonistiche...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io vivo il momento down, il fiato è tornato, peso meno, ma va via l'energia e tornano gli acciacchi muscolari, alle ginocchia, ecc
Come se non bastasse, ho ben poca voglia di vedere il prossimo.
Come se non bastasse, ho ben poca voglia di vedere il prossimo.

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
un minimo di soddisfazione dovrà pur dartela, e non che trascinarsi per 45' sia sto gran piacere.DON CHISCIOTTE ha scritto:Intanto alle Olimpiadi non ci arriviamo....basta stare bene e essere in pace con se stessi...

Non ho velleità agonistiche, ci mancherebbe, ma nemmeno di tenere un passo che sia oltre 1 minuto sopra al mio migliore, diciamo che mi accontento di fare un'uscita soddisfacente.

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
certo..ma io ti parlo dal mio punto di vista...umile tapascione...riesco a fare 10 km in 6 al km o in 7 non mi cambia la vita...per la mie età (quasi 53 anni) sono contento..Kowalski ha scritto:un minimo di soddisfazione dovrà pur dartela, e non che trascinarsi per 45' sia sto gran piacere.DON CHISCIOTTE ha scritto:Intanto alle Olimpiadi non ci arriviamo....basta stare bene e essere in pace con se stessi...
A meno che uno non abbia intenzioni agonistiche...![]()
Non ho velleità agonistiche, ci mancherebbe, ma nemmeno di tenere un passo che sia oltre 1 minuto sopra al mio migliore, diciamo che mi accontento di fare un'uscita soddisfacente.
non ho pretese..sto sicuramente meglio rispetto a qualche anno fa e sono felice..
logicamente avessi 20 anni in meno guarderei ad altro..ho un amico che fa triathlon..ha fatto la mezza in 1 ora e 20 circa..tutta un'altra storia..
sono anche io un tapascione, per carità, però ero arrivato ad un'onesta andatura senza pretese che mi stava bene. E' la prima volta da 10 anni a questa parte che mi fermo per un periodo così lungo (imposto, ed è questo che mi fa incazzare), non mi aspettavo un tracollo del genere.
Oggi per la prima volta in vita mia mi sono dovuto fermare, sarà stato un dolore al ginocchio, sarà stato lo scazzo, ma non mi era mai capitato prima. Poi sono ripartito e mi sono trascinato fino a casa, spero sia solo un periodo passeggero.
Oggi per la prima volta in vita mia mi sono dovuto fermare, sarà stato un dolore al ginocchio, sarà stato lo scazzo, ma non mi era mai capitato prima. Poi sono ripartito e mi sono trascinato fino a casa, spero sia solo un periodo passeggero.
i 10 km li faccio - quando sono in forma- tra i 5' e i 5'20" al km. ieri ho fatto poco più di 8 km a 6'20", quindi significa che anche io sono andato a 1' al km in più del mio andare al meglio
ma che pretendevi?
ma che pretendevi?