Parakarro ha scritto:ma per quelli come te che hanno così paura non è peggio starsene in cortile o sul terrazzo in centro abitato dove le possibilità di sputazzi volanti è ovviamente più alta essendoci molta più gente e per più tempo?
poi non conosco la tua situazione abitativa ma ho sentito di gente che si allenava facendo su e giù le rampe del condominio che mi sembra la scelta migliore per prendere il virus.
no per quello non c'è problema, abito in campagna e c'è distanza con la casa del vicino. in realtà anche il pezzo di asfalto che dovrei percorrere per arrivare al bosco è poco trafficato, ma i media mi hanno instillato un terrore folle e irrazionale per il droplet vagante.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Crozza cerca sempre di fargli la parodia ma non riesce a stargli dietro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Parakarro ha scritto:ma per quelli come te che hanno così paura non è peggio starsene in cortile o sul terrazzo in centro abitato dove le possibilità di sputazzi volanti è ovviamente più alta essendoci molta più gente e per più tempo?
poi non conosco la tua situazione abitativa ma ho sentito di gente che si allenava facendo su e giù le rampe del condominio che mi sembra la scelta migliore per prendere il virus.
no per quello non c'è problema, abito in campagna e c'è distanza con la casa del vicino. in realtà anche il pezzo di asfalto che dovrei percorrere per arrivare al bosco è poco trafficato, ma i media mi hanno instillato un terrore folle e irrazionale per il droplet vagante.
Hmmm... There's something in the air
that warns me to beware tonight,
there's something in the air.
Hmmm... There are droplets in the breeze
I never heard the sirens so loud
There's something in the air
Though I find there's danger in your mouth, the thrill is new
I've been blind, but now I realize what love can do
Hmmm... I feel it everywhere, so whisper you'll be mine tonight
There's something in the air
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Parakarro ha scritto: ho sentito di gente che si allenava facendo su e giù le rampe del condominio che mi sembra la scelta migliore per prendere il virus.
Tra l'altro vorrei sapere che soddisfazione si possa provare a correre compulsivamente lungo le rampe del condominio.
Questo bisogno ossessivo di alcuni di tenersi in forma in qualsiasi modo mi sembra una tara mentale evidente. Piuttosto dovrebbero fare degli esercizi fisici in casa.
Molti non sono mossi dal desiderio di stare in forma, ma dal puro esibizionismo.
A proposito di tare mentali, mi sto chiedendo come fanno a sopravvivere i vari palestrati oliati e pompati adesso che le palestre sono chiuse e gli spacciatori di steroidi non possono fargli visita.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
stamattina sono andato a correre, come previsto dalle nuove disposizioni di de luca. sono sceso alle 7:30 ed ho fatto 7,5 km. non sono abituato a correre a quell'ora nè ero abituato a correre in strada ma mi sono divertito, ho avuto un buon passo e c'era molta più gente (a correre) di quanto mi aspettassi. è stato piacevole
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Crozza cerca sempre di fargli la parodia ma non riesce a stargli dietro.
Avrà visto correre Cicciuzzo. 27 km di pura passione. Sveglia ore 06, leggera colazione, allacciate le scarpe e via per i campi. Ben ritrovati runners e tapascioni
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
SoTTO di nove ha scritto:Ciclisti, ci sono un sacco di ciclisti.
ahaha, ora i ciclisti sono gli untori?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
SoTTO di nove ha scritto:Ciclisti, ci sono un sacco di ciclisti.
ahaha, ora i ciclisti sono gli untori?
per fortuna non possono più stare affiancati..
Stamattina ne ho visti 3 insieme, due affiancati e uno in scia.
Se incroci una pattuglia messo così sei fottuto.