Al cane le tette di Gabbie fanno venire sonno...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma non vi è mai venuto in mente che nel vostro profilo ci sia la possibilità di modificare l'orario in base alla vostra ubicazione?roger ha scritto:Per la verità credo fossero le 5 e mezzo ma l'orario del forum ha qualche problema...Juan Burrasca ha scritto: Roger che ci fai alle 4 e mezzo del mattino a commentare la giunonica texana?
Scusami ma non mi ero mai reso conto, fino ad oggi, che avevo omesso l'impostazione dell'ora...SoTTO di nove ha scritto:Ma non vi è mai venuto in mente che nel vostro profilo ci sia la possibilità di modificare l'orario in base alla vostra ubicazione?roger ha scritto:Per la verità credo fossero le 5 e mezzo ma l'orario del forum ha qualche problema...Juan Burrasca ha scritto: Roger che ci fai alle 4 e mezzo del mattino a commentare la giunonica texana?
Pannello di controllo utente-preferenze.
Li sistemare l'orario. Se il fuso orario è impostato come UTC+ 1 (Italia), in "ora legale in vigore" selezionare Si.
Potete pure andare per tentativi fino a che non vedete che i post che spedite abbiano l'orario giusto.
Ho controllato il mio orario è settato su "Europa Centrale, Italia" ma ogni volta che posto, posto un'ora prima... Spero di essermi spiegato...SoTTO di nove ha scritto:Avevo capito che Juan non avesse rimesso l'ora quando ha parlato di 4 e mezza (in quanto io lo vedo come un post delle 5 e mezza) e gli avevo fatto una battuta sotto, ma poi te gli hai risposto che non ne eri sicuro e allora mi è venuto il dubbio che siate in tanti a non conoscere quella impostazione del profilo.
Dalle storie su IG mi sembra che abbia un gatto nero e questo cane, una "new entry".walter84 ha scritto:Cani, gatti.....ma quanti animali ha???
A te che effetto ti fa questo "tettame"?
Ah ok...Juan Burrasca ha scritto:Dalle storie su IG mi sembra che abbia un gatto nero e questo cane, una "new entry".walter84 ha scritto:Cani, gatti.....ma quanti animali ha???
Mah... Generalmente le grandi tette su un fisico armonioso, primariamente mi causano un sentimento di grande ammirazione per l'opera d'arte. E secondariamente il desiderio di analizzarle sotto ogni sfaccettatura. Ogni corpo è unico e se è un bel corpo è un capolavoro unico e irripetibile.