Alla fine uscirà la serie completa....non preoccuparti....SoTTO di nove ha scritto:Cazzo, mi sono perso la sesta puntata della miniserie. Sai se lo danno in replica?DON CHISCIOTTE ha scritto:Sto ascoltando Conte....a burocrazia siamo i numeri uno al mondo...non ce n’è per nessuno...
[OT] Come stiamo passando la Quarantena...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Come stiamo passando la Quarantena...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
La frase migliore..
Gli altri paesi ammirati ci chiedono copia del nostro decreto.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi sembra normale che provino a vendere i diritti tv della miniserie.DON CHISCIOTTE ha scritto:La frase migliore..
![]()
![]()
![]()
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Da quando è iniziato questo periodo , il tempo libero lo passo qui (Ospedale e forum , mi chiedo se non sia alienante
)
Come se non bastasse la connessione è diventata lentissima, difficoltosa! Ho contattato più volte il gestore, ma senza risiltato. Capita anche a voi? E' dovuto al sovraccarico del sistema?

Come se non bastasse la connessione è diventata lentissima, difficoltosa! Ho contattato più volte il gestore, ma senza risiltato. Capita anche a voi? E' dovuto al sovraccarico del sistema?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Io ho Eolo...non avendo una buona linea adsl le ho provate tutte...tim..Vodafone..Fastweb...non potendo ancora fare la fibra ho deciso per Eolo..
È più di un anno e per il mio utilizzo non posso lamentarmi...non scarico film o serie...quindi per il resto va più che bene..
È più di un anno e per il mio utilizzo non posso lamentarmi...non scarico film o serie...quindi per il resto va più che bene..
Si ma inrendevo sapere se anche ad altri capita in questo periodo.
markome io ho TIM e succede spesso o un salto di linea (anche per un'ora) oppure connessione molto lenta...devo dire però che da qualche giorno la situazione è migliorata.
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
Qua con la vodafone è più di un mese che hanno abbassato la velocità della connessione, sicuramente è per l'alta richiesta dovuta alla quarantenamarkome ha scritto:Si ma inrendevo sapere se anche ad altri capita in questo periodo.
OK, mi consolo, è come pensavo.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
La connessione è una merda da 2 mesi
Mia moglie lavora da casa e mi ha chiesto molto gentilmente di levarmi dai coglioni o di non utilizzare il wi-fi e allora ho il pretesto per uscire la mattina e tornare la sera e passo il tempo nello stabile di quello che ERA il mio luogo di lavoro... che non è male visto che trovo sempre qualche cosa da fare e sono circondato da campi e qualche bosco.
Mia moglie lavora da casa e mi ha chiesto molto gentilmente di levarmi dai coglioni o di non utilizzare il wi-fi e allora ho il pretesto per uscire la mattina e tornare la sera e passo il tempo nello stabile di quello che ERA il mio luogo di lavoro... che non è male visto che trovo sempre qualche cosa da fare e sono circondato da campi e qualche bosco.
Uomini arrapati e infermiere che tornano a casa
https://bologna.repubblica.it/cronaca/2 ... 254509418/

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2 ... 254509418/
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sto lavorando ma fino alle 17.00..quindi dopo posso o cazzeggiare...o corricchiare (ma non ne ho molta voglia..)..
libero il cane ma ha meno voglia di me di correre..
...l'ultimo aggiornamento è che la macchia nel polmone è forse un piccolo focolaio di polmonite..quindi antibiotico..la tengo sotto controllo e tra un mese rifacciamo gli esami...per ora niente agoaspirato...la lascio tranquilla...
ultimamente ha preso il vizio che quando le lancio la palla la rincorre..la prende..la porta nella ciotola del mangime e mangia...
libero il cane ma ha meno voglia di me di correre..

ultimamente ha preso il vizio che quando le lancio la palla la rincorre..la prende..la porta nella ciotola del mangime e mangia...

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Da qualche giorno sto ragionando sul se, sul come e sul quando ricontattare alcuni affetti stabili
Dopo il riposo, domani maratona in reparto di 13 ore....mamma mia non devo pensarci...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
abburracciugagnene
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI