Mai visto un 25 aprile così, ho lavorato dimenticando di timbrare giornata festiva!
Tornato a casa ho litigato con la Bionda per le solite banalità. Penso cosa sarebbe sarebbe se vivessi con lei, in questi giorni
Capisco il valore della "Liberazione"
DON CHISCIOTTE ha scritto:stasera farò un torneo su poker star..
il torneo da 10 euro che incomincia alle 20.35 è bello (ovviamente parlo per le mie capacità..)..
qualche volta sono arrivato a premio..
I tornei sono belli perchè ti danno maggiore adrenalina e perchè puoi puntare al colpo grosso.
Per guadagnare nel lungo periodo però sono più adatti i sit da 9 giocatori.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
il torneo da 10 euro che incomincia alle 20.35 è bello (ovviamente parlo per le mie capacità..)..
I tornei sono belli perchè ti danno maggiore adrenalina e perchè puoi puntare al colpo grosso.
L’ho fatto per passare la serata.....ho raggiunto il mio piccolo record ieri sera...300 e rotti come posizione......stasera magari replico...ma non so.....vediamo le alternative...
markome ha scritto:Mai visto un 25 aprile così, ho lavorato dimenticando di timbrare giornata festiva!
Tornato a casa ho litigato con la Bionda per le solite banalità. Penso cosa sarebbe sarebbe se vivessi con lei, in questi giorni
Capisco il valore della "Liberazione"
Deve esser bello dopo una giornata pesante arrivare a casa e discutere per banalità, ma la bionda è la bionda
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
anche io ieri ho lavoricchiato un po’
più che per questioni meramente economiche
onde evitare di dar troppo spazio ai “competitor”
e per misurarmi di nuovo con l’attività dopo un po’ di forzato riposo
giungono nuove proposte di collaborazione che qualcuno/a vorrebbe venir da me
Prossimamente da valutare se del caso
un po’ di Work. Un po’ di studio. Un po’ di frutta. Un po’ di sole
e tanta musica
che pompa la radio
mentre la gomma delle ruote
Dolcemente
accarezza l’asfalto
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
L’ho fatto per passare la serata.....ho raggiunto il mio piccolo record ieri sera...300 e rotti come posizione......stasera magari replico...ma non so.....vediamo le alternative...
Un mio amico che gioca a livello semi-pro (ma non ai livelli di maniglia, da quello che si dice in giro) dice che con la quarantena oramai si vince di meno, i giocatori da cazzeggio ci mettono un niente a mandarti fuori dal tavolo
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma i capelli quanto ce li avete lunghi ?
Ho i capelli ricci. Sembro Lucio Battisti a Sanremo nel '69.
io sembro Mal dei Primitives
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
DON CHISCIOTTE ha scritto:Sto ascoltando Conte....a burocrazia siamo i numeri uno al mondo...non ce n’è per nessuno...
Cazzo, mi sono perso la sesta puntata della miniserie. Sai se lo danno in replica?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi