subliminalmente
[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !
inoltre volevo suggerire che in quelle passerone ci puoi entrare con la macchina, non corri il rischio da scuole medie di sbagliare buco e metterglielo nel buchino della pipì 
subliminalmente
subliminalmente
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Chi ha la postepay, che significa quando un sito ti nega la transazione, pur avendoci già fatto acquisti in passato? Ho controllato e sembra tutto a posto, ci sono i soldi, il numero di telefono è associato...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- GiarneseUmnberto
- Bannato

forse sarà un problema relativo ai loro server,comunque io al tuo posto proverei questo,se tra i metodi di pagamento del sito è accettato paypall ti consiglio di associare la carta postepay a paypall e usare paypall,come pagamento online è molto più sicuro
- Paperinik
- Storico dell'impulso

No, niente paypal, la cosa strana è che a ottobre 2019 in quel sito avevo già fatto transazioni con la stessa carta
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso

24 ore e ancora nessuna risposta..con questo cazzo di virus sono tutti a ranghi ridotti 
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- theinvoker
- Storico dell'impulso

Qualcuno mi spiega perchè in:
Heater , ea si pronuncia I
Leader , ea si pronuncia I
Header o Head (h iniziare e d dopo ea, come nei 2 casi precedenti), ea si pronuncia E
in base a quale regola?
Heater , ea si pronuncia I
Leader , ea si pronuncia I
Header o Head (h iniziare e d dopo ea, come nei 2 casi precedenti), ea si pronuncia E
in base a quale regola?
L'inglese è una lingua di cacca, in cui nn ci sono regole e fanno come caxxo gli pare...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori

- Contatta:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- theinvoker
- Storico dell'impulso

da quel che ho letto non c'entra con quello che ho chiesto
ok la diversità scritto parlato
ma qui ho fatto 3 esempi in cui c'è una cosa scritta uguale ma pronunciata diversamente
non è che la pronunciano diveramente solo da come la scrivono ma tre cose scritte uguali..ma 2 pronunciate in un modo e una in un altro modo
ok la diversità scritto parlato
ma qui ho fatto 3 esempi in cui c'è una cosa scritta uguale ma pronunciata diversamente
non è che la pronunciano diveramente solo da come la scrivono ma tre cose scritte uguali..ma 2 pronunciate in un modo e una in un altro modo
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori

- Contatta:
Se la puoi pronunciare diversa da come è scritta, chi ti proibisce di pronunciarla come ti senti in quel momento?
https://it.wikipedia.org/wiki/Ghoti
https://it.wikipedia.org/wiki/Ghoti
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Paperinik
- Storico dell'impulso

non so più dove battere la testa, qualcuno conosce un sito per PREMIUM LEECHER, cioè quei siti dove metti un link per esempio di rapidgator, flashbit, ecc..e te lo fa scaricare come se fossi utente premium?
Me ne serve uno per scaricare da fileboom, ne funzionasse uno di sti siti merdosi impestati di popup...l'unico quando gli va di funzionare è rapidgrab.pl...che cazzo esistono a fare se non ne funge uno...neanche grab8 che per l'appunto fileboom lo da come instabile...
Alla fine mi tocca davvero iscrivermi a fileboom per una mancata di file....o altrimenti un sito che paghi e ti consente di scaricare da più account...
Me ne serve uno per scaricare da fileboom, ne funzionasse uno di sti siti merdosi impestati di popup...l'unico quando gli va di funzionare è rapidgrab.pl...che cazzo esistono a fare se non ne funge uno...neanche grab8 che per l'appunto fileboom lo da come instabile...
Alla fine mi tocca davvero iscrivermi a fileboom per una mancata di file....o altrimenti un sito che paghi e ti consente di scaricare da più account...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Domanda per Bellavista
/
devo vendere un auto che è superlusso ma il tutto mi costa poco perche' ottimizzo e potrei rivenderla a 120 mila..
ma scelgo di venderla a 20 mila.
Le persone che vengono al concessionario vedono un auto che paragonata ad altre di quella categoria,viene 80 mila (prezzo di listino)
dopo una serie di discussioni la persona la paga 20 mila
/
quindi
1) 120 mila prezzo percepito da una serie di fattori di marketing e di qualita' dell'auto
2) 80 mila prezzo listino
3) auto venduta per 20 mila (al momento della vendita..prima il concessionario parla di "80 mila"
che strategia dovrei usare per fare in modo che la paghino meno ma che non si diffonda la notizia?
pensavo a una lotteria che fa vincere tot persone (ma in realta' fa vincere tutti )
oppure un accordo di riservatezza per non diffondere la cifra finale
l'aggancio sta nel fare in modo che 120 mila percepiti siano 80 mila per voi fidelizzare con 20 mila
per esempio la lotus elise è un auto che potrebbe costare il doppio di quello che vale..
e per auto di lusso non intendo una barchetta fiat che è una wannabe..
mi chiedo poi perche' linee fighissime come la enzo ferrari siano sempre in mano ai colossi del lusso..e mai una fiat con 2000 di cilindrata possa avere una linea eccellente..ma il mio marketing è debole e preferisco chiedere a te.
Grazie!
/
devo vendere un auto che è superlusso ma il tutto mi costa poco perche' ottimizzo e potrei rivenderla a 120 mila..
ma scelgo di venderla a 20 mila.
Le persone che vengono al concessionario vedono un auto che paragonata ad altre di quella categoria,viene 80 mila (prezzo di listino)
dopo una serie di discussioni la persona la paga 20 mila
/
quindi
1) 120 mila prezzo percepito da una serie di fattori di marketing e di qualita' dell'auto
2) 80 mila prezzo listino
3) auto venduta per 20 mila (al momento della vendita..prima il concessionario parla di "80 mila"
che strategia dovrei usare per fare in modo che la paghino meno ma che non si diffonda la notizia?
pensavo a una lotteria che fa vincere tot persone (ma in realta' fa vincere tutti )
oppure un accordo di riservatezza per non diffondere la cifra finale
l'aggancio sta nel fare in modo che 120 mila percepiti siano 80 mila per voi fidelizzare con 20 mila
per esempio la lotus elise è un auto che potrebbe costare il doppio di quello che vale..
e per auto di lusso non intendo una barchetta fiat che è una wannabe..
mi chiedo poi perche' linee fighissime come la enzo ferrari siano sempre in mano ai colossi del lusso..e mai una fiat con 2000 di cilindrata possa avere una linea eccellente..ma il mio marketing è debole e preferisco chiedere a te.
Grazie!
bonetti is the new nigerian prince !!!
pan che abbaia non morde!
Basta ammettere che è rubata.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Blif ha scritto:Basta ammettere che è rubata.
pan che abbaia non morde!