i cavalier, l'armi, gli amori..
l'audaci imprese io canto
che furon...."
E' guerra fredda ormai fra i due forum.
In questa battaglia senza esclusione di colpi due superpotenze si fronteggiano: da una parte si staglia la (esile) figura di SuperZeta: praticamente incorruttibile, ligio al dovere, così onesto che in confronto a lui "gli Intoccabili" erano una banda di malfattori, un uomo che ha a cuore le sorti del forum e ne ha fatto una ragione di vita (o era "usa il forum per avere ragione a vita"? boh non ricordo), che giornalmente si batte per debellare del marcio in Danimarca, le iniquità di Internet, il lercio che abbonda nei siti... insomma una specie di Mastro Lindo del Porno!
Narra la leggenda che ormai giri anche per casa con il costume aderente e la "S" sul petto gridando "pippettari illegali tremate!" poi una volta ha anche tentato di lanciarsi dalla finestra... fortuna che abita al pianoterra. La donna è disperata.
Dall'altra si contraggono i muscoli di MattHardcore conosciuto anche come "il Robin Hood de noantri", praticamente qualsiasi cosa faccia è votata alla totale illegalità . Da piccolo non solo rubava le merendine agli altri bambini, ma aveva anche costruito uno spaccio per rivenderle! (quando lo beccarono dichiarò: "voi non mi capite.. stò lavorando per un asilo migliore!"). Facilmente corruttibile, assenteista, così disonesto che in confronto a lui Al Capone sembrava Don Lurio, un uomo che ha fatto dell'illegalità una ragione di vita (o era "l'illegalità gli darà prigione a vita"? boh non ricordo), che non solo cerca il marcio in Danimarca ma lo scrittura e poi lo fa anche lavorare negli Sperma Party (che poi vengono riprodotti e immessi sul mercato nero ovviamente).
Narra la leggenda che sia l'anello mancante fra l'uomo e la banda bassotti.
There Can Be Only One...[/quote:558f107f51]
Bellissimo, divertente e scritto benissimo. Complimentissimi.
