[OT] Come stiamo passando la Quarantena...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Come stiamo passando la Quarantena...
usa una carta prepagata per sicurezza perchè di solito il rinnovo è automatico, se usi una carta di credito a saldo rischi di dever tribolare.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:usa una carta prepagata per sicurezza perchè di solito il rinnovo è automatico, se usi una carta di credito a saldo rischi di dever tribolare.
concordo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Capito... infatti avevo la vaga impressione che a lungo andare sarebbe stato un lago sangue...
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Guardando lui Mario Giordano almeno fai 4 risate
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Esatto! Noi fino alle 22 figuratiSochaux14 ha scritto:Piena solidarietà a markome, anche io il turno pomeridiano (da noi finisce alle 20) lo odio con tutto me stesso... si, puoi restare a casa a dormire un po' in più la mattina, ma se poi dalle 13 alle 20 stai al lavoro vuol dire che perdi praticamente una giornata intera.

In questo periodo ho capito quale fascino possono emanare le donne mussulmane con il viso coperto. Delle nostre infermiere non si vede più nulla, tranne gli occhi, devo dire che sono incantevolibellavista ha scritto:markone, ma toglimi una curiosità: com'è il rapporto infermiere dottori durante questi lunghi turni?

- bellavista
- Storico dell'impulso
Si, ma la domanda era un'altra. E cioè se tra una visita e l'altra te le trombi su qualche lettino ospedalieromarkome ha scritto:In questo periodo ho capito quale fascino possono emanare le donne mussulmane con il viso coperto. Delle nostre infermiere non si vede più nulla, tranne gli occhi, devo dire che sono incantevolibellavista ha scritto:markone, ma toglimi una curiosità: com'è il rapporto infermiere dottori durante questi lunghi turni?

Nell emergenza Coronavirus ci manca solo che
Si mettano a trombare ...
Beh forse la caposala col primario (classico)
La novizia con il gallo cedrone dell’ospedale
(Altro classico) ma di notte al volo al volo ...
teniamoci sta fantasia!
il dottore lo escluderei a priori che credo sia fedele alla bionda!
Ps ormai tutto il paese si sta trasformando in un ospedale islamico
Speriamo solo Che alla ripresa le milfs avranno tanti dolorini sparsi e vorranno farsi Visitare anche da altri “medici”
io ad es essere ottimo
Ginecologo! (Inizio ad entrare nella parte!
)
Si mettano a trombare ...
Beh forse la caposala col primario (classico)
La novizia con il gallo cedrone dell’ospedale
(Altro classico) ma di notte al volo al volo ...
teniamoci sta fantasia!

il dottore lo escluderei a priori che credo sia fedele alla bionda!
Ps ormai tutto il paese si sta trasformando in un ospedale islamico
Speriamo solo Che alla ripresa le milfs avranno tanti dolorini sparsi e vorranno farsi Visitare anche da altri “medici”
io ad es essere ottimo
Ginecologo! (Inizio ad entrare nella parte!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Tu vedi troppi telefilm ( o altro)bellavista ha scritto:Si, ma la domanda era un'altra. E cioè se tra una visita e l'altra te le trombi su qualche lettino ospedalieromarkome ha scritto:In questo periodo ho capito quale fascino possono emanare le donne mussulmane con il viso coperto. Delle nostre infermiere non si vede più nulla, tranne gli occhi, devo dire che sono incantevolibellavista ha scritto:markone, ma toglimi una curiosità: com'è il rapporto infermiere dottori durante questi lunghi turni?O se non tu, qualche altro tuo collega

- bellavista
- Storico dell'impulso
Io chiedomarkome ha scritto:Tu vedi troppi telefilm ( o altro)bellavista ha scritto:Si, ma la domanda era un'altra. E cioè se tra una visita e l'altra te le trombi su qualche lettino ospedalieromarkome ha scritto:In questo periodo ho capito quale fascino possono emanare le donne mussulmane con il viso coperto. Delle nostre infermiere non si vede più nulla, tranne gli occhi, devo dire che sono incantevolibellavista ha scritto:markone, ma toglimi una curiosità: com'è il rapporto infermiere dottori durante questi lunghi turni?O se non tu, qualche altro tuo collega
Non è fattibile una cosa del genere

Da sempre tra chi lavora insieme c'è la possibilità che si finisca a scopare. Capo con la segretaria, dentista con l'assistente. Perchè non sarebbe possibile medico con infermiera?

bellavista ha scritto:
Da sempre tra chi lavora insieme c'è la possibilità che si finisca a scopare. Capo con la segretaria, dentista con l'assistente. Perchè non sarebbe possibile medico con infermiera?
Durante il lavoro sarebbe impossibile trovare il tempo ed il luogo.
Possono nascere relazioni , occasionali e non , ma si devono concretizzare altrove.
Mi stupisco che uno Svizzero abbia una concezione così frivola di un luogo simile

- bellavista
- Storico dell'impulso
Gli Svizzeri sono dei gran porcimarkome ha scritto:bellavista ha scritto:
Durante il lavoro sarebbe impossibile trovare il tempo ed il luogo.
Possono nascere relazioni , occasionali e non , ma si devono concretizzare altrove.
Mi stupisco che uno Svizzero abbia una concezione così frivola di un luogo simile

Ho provato questa ma no ha dato grossi rusultati
http://www.lemiepiante.it/enciclopedia- ... ianum.html

http://www.lemiepiante.it/enciclopedia- ... ianum.html

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA