Per il momento non è tra le mie priorità pero vedo che appena esce una nuova stagione questa serie è sempre sulla bocca di tutti ammetto che è piacevole da seguire ma è anche abbastanza sopravalutata questa serie.bellavista ha scritto:al momento sto guardando la casa di carta (già commentato sul topic su come passare la quarantena)
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
tutti fissati co sta casa di carta…..a me nn piace x niente!! ho visto solo le prime 3-4 puntate della prima serie e soprattutto i personaggi principali, quelli che sarebbero i protagonisti li ho trovati antipaticissimi...tutta la storia poi è talmente assurda e inverosimile che l'ho trovata irritante e poco gradevole...bocciata!!!
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Io sono alla seconda puntata de la casa di carta 4. È forse ancor di più una cazzata di quanto già lo era, però ormai siamo curiosi di vedere come va a finire. Però ci mettiamo di impegno e una puntata al giorno massimo.
Spettacolare per ora Better Call Saul 5 (qui purtroppo Netflix mette una puntata a settimana) e niente male Yellowstone con Kevin Costner.
Spettacolare per ora Better Call Saul 5 (qui purtroppo Netflix mette una puntata a settimana) e niente male Yellowstone con Kevin Costner.
'
De 'La casa di carta' salvo la prima stagione (o prime due, a seconda di come la conteggi) - pur con qualche riserva.
Questa, nonostante sia assetato di roba visto che cerchi di fare almeno 40 minuti di cyclette al giorno, alla terza puntata l'ho dovuta interrompere perché proprio mi stava facendo troppo schifo. La prossima non la guarderò di certo.
Ma pure la scorsa non era esattamente esaltante.
Questa, nonostante sia assetato di roba visto che cerchi di fare almeno 40 minuti di cyclette al giorno, alla terza puntata l'ho dovuta interrompere perché proprio mi stava facendo troppo schifo. La prossima non la guarderò di certo.
Ma pure la scorsa non era esattamente esaltante.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Suburra prima stagione letteralmente divorata mi è piaciuta molto...
E si prosegue a piccoli dosi di Peaky Blinders seria superlativa a mio parere.
La Casa di Carta troppo sopravvalutata...
E si prosegue a piccoli dosi di Peaky Blinders seria superlativa a mio parere.
La Casa di Carta troppo sopravvalutata...
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
The Outsider: appena superata la metà niente male anche se incomincia a prendere la solita piega kinghiana, l'uomo nero e cazzate similari. Però quella non è colpa di chi ha creato la serie, che mi sembra un produttino niente male.
io la casa di carta non sono mai andato oltre al pilot, già si capita tutto. più che serie tv, telenovela argentina. e credo la gente la guardi per gli stessi motivi.
io la casa di carta non sono mai andato oltre al pilot, già si capita tutto. più che serie tv, telenovela argentina. e credo la gente la guardi per gli stessi motivi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Su Netflix sto guardando la serie Vis a Vis ambientata in un carcere femminile spagnolo (ci sono alcune protagoniste della Casa di Carta: Nairobi-Alicia-Manila della 4° serie). Si vedono diversi nudi...
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- bellavista
- Storico dell'impulso
gli ho dato un'occhiata.kappabi ha scritto:Su Netflix sto guardando la serie Vis a Vis ambientata in un carcere femminile spagnolo (ci sono alcune protagoniste della Casa di Carta: Nairobi-Alicia-Manila della 4° serie). Si vedono diversi nudi...
ma non mi ha preso
a te sta piacendo?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Aggiornamento.ariva ariva ha scritto:The Outsider: appena superata la metà niente male anche se incomincia a prendere la solita piega kinghiana, l'uomo nero e cazzate similari. Però quella non è colpa di chi ha creato la serie, che mi sembra un produttino niente male.
Rappresenta tutto i problemi della serialità degli ultimi anni, dove i prodotti sono tantissimi e la media è mediocre.
Storie con il fiato cortissimo.
Le prime due puntate molto belle, 2 normali, 2 bah che noia e un finale di purissima cacca. Nel giro di 10 puntate si passa dall'esaltazione, alla noia, per finire con odiare sta merda.
I mezzi ci sono, le idee no. Casting fatto un po' con il culo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Non eccessivamente, ma vedere qualche tetta naturale, qualche nudo integrale e qualche lesbicata mi intriga.bellavista ha scritto:gli ho dato un'occhiata.kappabi ha scritto:Su Netflix sto guardando la serie Vis a Vis ambientata in un carcere femminile spagnolo (ci sono alcune protagoniste della Casa di Carta: Nairobi-Alicia-Manila della 4° serie). Si vedono diversi nudi...
ma non mi ha preso
a te sta piacendo?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
qui si parla troppo poco di quella meraviglia di 'better calll saul'...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
ma io ho evitato di parlarne per evitare spoilerate a tradimento.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
giustissimo! però possiamo dire che è una bomba?!?TeNz ha scritto:ma io ho evitato di parlarne per evitare spoilerate a tradimento.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Penultima puntata, ancora una volta, straordinaria. È sempre stata una bella serie, alcune stagioni meglio di altre (per me non ha la stessa costanza di breaking bad), alcuni episodi messi lì per riempire, come in tutte le serie, ma questa ultima stagione è a livelli incredibili. Peccato esca una puntata a settimana.
Serie comunque da mettere tra quelle da vedere assolutamente.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Io ho visto le prime due stagioni.Loris Batacchi ha scritto:Penultima puntata, ancora una volta, straordinaria. È sempre stata una bella serie, alcune stagioni meglio di altre (per me non ha la stessa costanza di breaking bad), alcuni episodi messi lì per riempire, come in tutte le serie, ma questa ultima stagione è a livelli incredibili. Peccato esca una puntata a settimana.
Però non è riuscito mai veramente a prendermi questa serie mai come ai livelli di Breaking Bad.
Comunque ammetto la classe e l'altà qualità con cui è prodotta conto di recuperare anche le altre stagioni uscite.