E io che vorrei rivederla così....

http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... start=5235
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non conosco masturbatori elettronici per uomo. se intendi qualcosa che fa tutto da soloDarkMan ha scritto:Salve a tutti, sono un utente che non partecipa molto attivamente al forum purtruppo....mi limito a leggere molto le vostre interessanti discussioni, e vi ringrazio, ma in questo periodo di corona virus, visto che si prevede un ritorno alla pratica il prossimo anno....nel frattempo a casa mi ero interessato ai masturbatori elettrici, con stimolazioni varie disponibili su amazon, siccome non sò se l'aspettativa corrisponde a quello che scrivono, magari qualcuno di voi può indirizzarmi verso un modello preciso, affidabile? avete esperienze? ci sono controindicazioni?.....insomma informazioni varie non vorrei che mi illudessi per niente....grazie fin da subito...
eccoli quà i link:bellavista ha scritto:non conosco masturbatori elettronici per uomo. se intendi qualcosa che fa tutto da soloDarkMan ha scritto:Salve a tutti, sono un utente che non partecipa molto attivamente al forum purtruppo....mi limito a leggere molto le vostre interessanti discussioni, e vi ringrazio, ma in questo periodo di corona virus, visto che si prevede un ritorno alla pratica il prossimo anno....nel frattempo a casa mi ero interessato ai masturbatori elettrici, con stimolazioni varie disponibili su amazon, siccome non sò se l'aspettativa corrisponde a quello che scrivono, magari qualcuno di voi può indirizzarmi verso un modello preciso, affidabile? avete esperienze? ci sono controindicazioni?.....insomma informazioni varie non vorrei che mi illudessi per niente....grazie fin da subito...
ci sono le varie pocket pussy e bambole gonfiabili, ma poi la sega te la devi fare tu.
caso mai posta qualche link di quello che vorresti comprare
Ma ti sei fatto di qualcosa? Non si capisce nientedocu ha scritto:
Solidarietà con il dott Markome eppure la carmelina la milf porca del
Sito amatoriale! Abbondiamo!dove le pesca ste milf sto dottore?
Poi ti rispondo, ora vado....bellavista ha scritto:markone, ma toglimi una curiosità: com'è il rapporto infermiere dottori durante questi lunghi turni?