[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#5461 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:
pan ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:L'hanno spiegato in lungo e in largo. Nelle difficoltà il gradimento sale, non c'è politico che vede il suo gradimento in discesa. Persino tragedia Zingaretti è cresciuto di 10 punti. è salita la Meloni, meno Salvini, è cresciuto Speranza ma solo perchè fa parte del nocciolo del problema. Persino DiMaio, con il suo vairus ha quasi 10 punti in più.
Ma questo non significa nulla in termini elettorali. (infatti il cdx non sta perdendo nulla in termini di voti, c'è sempre questo travaso tra Lega, Fdi e FI e basta).

A fine crisi ogni nazione farà storia a se.
Jhonson magari si rafforzerà proprio perchè è stato male (sempre che gli passi), Trump è Trump (e poi non si capisce perchè in uno Stato veramente federale sia solo colpa sua, io non so come si stanno muovendo perchè mi interessa poco ma credo che ogni Stato stia facendo quel cazzo ce gli pare la in USA).
In Italia Conte tiene alto il suo gradimento ma come detto giorni fa non rappresenta nessuno. Se scende in campo non farà che danneggiare il suo stesso campo politico. (visto appunto che i sondaggi sono stabili).
Macron, Sanchez, sono sullo stesso piano. Gradimento (sempre che sia vero) figlio dell'unità nazionale nella crisi ma avvicinamento alle prossime elezioni con tutte le incognite del caso.

L'unica cosa positiva per tutti è, come dice DDP, che si spostano le elezioni.
Il problema è che quando verrà percepito il ritorno alla normalità i mesi che anticiperanno le elezioni saranno ancora più duri del prima coronavirus.
e il gradimento tornerà a scendere.
L'ultimo punto mi trova d'accordo. Il voto riflette sempre l'istantanea del momento e questo farà dimenticare la pessima gestione dell'opposizione da parte del centrodestra nel pieno dell'emergenza epidemica.
così vince Salvini e potrai scrivere di come la sinistra ha consegnato il paese alla destra pur avendo gestito l'emergenza meglio di come l'avrebbe gestita la destra. ecco spiegato perchè Civati è grandissimo :-D
Non so chi vincerà, ma so che si tornerà a una normalità ribassata, con allargamento ulteriore della forbice tra ricchi e poveri vecchi e nuovi. A questo si riferisce il salto di specie da destra a sinistra compiuto dal virus politico-sociale di cui parla Civati. Sono 9 anni che il Paese è governato dalla cosiddetta sinistra e i ponti crollano anche senza carico (fortunatamente).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5462 Messaggio da pan »

TeNz ha scritto:
pan ha scritto:Dipende dal fatto (grave) che in realtà questo virus si conosce ancora assai poco. Non so se hai fatto caso che i virologi hanno smesso di infestare i media, applicando in ritardo la massima di Wittgenstein "Di ciò di cui non si può parlare si deve tacere".
adoro queste frasi buttate li.

il complottista che vive in me è a cazzo duro in questo momento :DDD
Tu cogli l'aspetto complottista, ma io mi riferivo a quello tecnico-scientifico. Molti medici e professori fuori dal mainstream fanno notare che il covid-19 impegna molto a fondo il sistema immunitario, talora amplificandone la risposta, talora deprimendola (specie nei bambini), riferiscono di osservare strane vasculiti e impegno di organi diversi dal polmone... Non si sa ancora quasi nulla dell'immunità naturale residua. In sintesi la storia naturale di questa malattia è ancora incognita.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5463 Messaggio da markome »

pan ha scritto:
TeNz ha scritto:

Tu cogli l'aspetto complottista, ma io mi riferivo a quello tecnico-scientifico. Molti medici e professori fuori dal mainstream fanno notare che il covid-19 impegna molto a fondo il sistema immunitario, talora amplificandone la risposta, talora deprimendola (specie nei bambini), riferiscono di osservare strane vasculiti e impegno di organi diversi dal polmone... Non si sa ancora quasi nulla dell'immunità naturale residua. In sintesi la storia naturale di questa malattia è ancora incognita.
La risposta iperimmune è una delle caratteristiche che in certi casi rendono il virus micidiale. La depressione nei bambini non la conosco, hai qualche fonte?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5464 Messaggio da TeNz »

pan ha scritto: ma io mi riferivo a quello tecnico-scientifico. Molti medici e professori fuori dal mainstream ....

Immagine
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5465 Messaggio da Paperinik »

Si continua ad affossare i divani
https://www.piananotizie.it/covid-19-si ... 14-giorni/

Intanto...
https://www.055firenze.it/art/197954/Ca ... ne-in-giro

Arrivare un'oretta fa le mascherine della protezione civile, 2 per persona di ogni nucleo familiare
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5466 Messaggio da Rodomonte »

Questo virus secondo me almeno per un pò sicuramente dà una certa immunità.
In questo non mi pare che si comporti tanto diversamente da altre forme di virus influenzali.
In effetti non risultano ancora "ricaduti" se non forse qualche unità.
Quello che in effetti, come dice Markome è micidiale, è proprio l'effetto super reattivo delle difese immunitarie che fanno gravissimi danni fino alla morte.
Ma anche questo mi sconcerta un pò.
Io immagino che le persone più "reattive" siano quelle più giovani e diciamo sane e vigorose.
Perchè invece ammazza i "vecchi" e qualche giovane?
Verrebbe in mente più un effetto morbo "spagnola", che ha ucciso i giovani non si sa bene per quale meccanismo.
Invece questo si comporta più "normalmente".
Vabbè poi c'è il divario femmina/maschio.
Insomma è "normale" nei comportamenti, ma nuovo negli effetti.
Però sono convinto che dia l'immunità come un vaccino.

Intanto ho pescato questo articolo...
Così tanto per divagare

https://www.lescienze.it/news/2018/10/0 ... 46511/?rss
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5467 Messaggio da SoTTO di nove »

Qui non cala un cazzo, il plateau sta andando per le lunghe.
Se vogliono partire con la fase 2 devono prima inasprire la fase 1.
Poi alla 2 esce chi va al lavoro e stop. Gli altri l'ora d'aria la fanno alla finestra.

e poi un sistema di distribuzione del cibo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5468 Messaggio da cicciuzzo »

confermo che il traffico aumentato, qui su Milano almeno, è dovuto in buonissima parte alla spesa che tiene conto delle giuste chiusure di pasqua e pasquetta. nel super più vicino a casa la cosa era di almeno 90 minuti, sono dovuto andare all'MD (quello della Clerici..... :roll: ) per la prima volta in vita mia e la coda era di "soli" 45 minuti.

ho visto che il numero di morti non scende, direi che il distanziamento serve ma neanche tantissimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5469 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:
tetsuya31 ha scritto:A livello politico l'unica nota positiva è che "grazie" al covid quella grossa merda di Renzi è passato dal 5,% all' 1,%..ormai la sua visibilità è ridotta alle liti con i vicini di casa per il campetto di calcio :) :) :) :) :)
è positivo il fatto che pure le sardine siano andate a fare in culo anche se il loro capetto ha già messo la testa fuori dal bunker e cerca di farsi vedere timidamente,credo che dovranno aspettare parecchio per tornare a fare i fancazzisti con assembramenti e cantando bella ciao.Mi ricordo quando dicevano che il virus era un'invenzione del populismo e chi portava la mascherina era scemo o razzzzzista
Ma quelli erano gia morti dopo la foto con benetton...sono stati solo l'ennesimo tentativo del PD di recuperare consenso con la piazza e i gggiovani...si infatti ricordo anche io i vari #staseratuttialsushi e #lamascherinasoloperlecazzate
le Sardine ai tempi del Corona Virus, argomento interessantissimo, certo.

ognuno ha le sue preoccupazioni :awww:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5470 Messaggio da cicciuzzo »

pan ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
pan ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:L'hanno spiegato in lungo e in largo. Nelle difficoltà il gradimento sale, non c'è politico che vede il suo gradimento in discesa. Persino tragedia Zingaretti è cresciuto di 10 punti. è salita la Meloni, meno Salvini, è cresciuto Speranza ma solo perchè fa parte del nocciolo del problema. Persino DiMaio, con il suo vairus ha quasi 10 punti in più.
Ma questo non significa nulla in termini elettorali. (infatti il cdx non sta perdendo nulla in termini di voti, c'è sempre questo travaso tra Lega, Fdi e FI e basta).

A fine crisi ogni nazione farà storia a se.
Jhonson magari si rafforzerà proprio perchè è stato male (sempre che gli passi), Trump è Trump (e poi non si capisce perchè in uno Stato veramente federale sia solo colpa sua, io non so come si stanno muovendo perchè mi interessa poco ma credo che ogni Stato stia facendo quel cazzo ce gli pare la in USA).
In Italia Conte tiene alto il suo gradimento ma come detto giorni fa non rappresenta nessuno. Se scende in campo non farà che danneggiare il suo stesso campo politico. (visto appunto che i sondaggi sono stabili).
Macron, Sanchez, sono sullo stesso piano. Gradimento (sempre che sia vero) figlio dell'unità nazionale nella crisi ma avvicinamento alle prossime elezioni con tutte le incognite del caso.

L'unica cosa positiva per tutti è, come dice DDP, che si spostano le elezioni.
Il problema è che quando verrà percepito il ritorno alla normalità i mesi che anticiperanno le elezioni saranno ancora più duri del prima coronavirus.
e il gradimento tornerà a scendere.
L'ultimo punto mi trova d'accordo. Il voto riflette sempre l'istantanea del momento e questo farà dimenticare la pessima gestione dell'opposizione da parte del centrodestra nel pieno dell'emergenza epidemica.
così vince Salvini e potrai scrivere di come la sinistra ha consegnato il paese alla destra pur avendo gestito l'emergenza meglio di come l'avrebbe gestita la destra. ecco spiegato perchè Civati è grandissimo :-D
Non so chi vincerà, ma so che si tornerà a una normalità ribassata, con allargamento ulteriore della forbice tra ricchi e poveri vecchi e nuovi. A questo si riferisce il salto di specie da destra a sinistra compiuto dal virus politico-sociale di cui parla Civati. Sono 9 anni che il Paese è governato dalla cosiddetta sinistra e i ponti crollano anche senza carico (fortunatamente).

esattamente cosa volevi dire?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5471 Messaggio da TeNz »

ragazzi il traffico è aumentato perchè sono arrivati gli stipendi !!!

Svegliaaa!!!111!!11!!!1

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5472 Messaggio da cicciuzzo »

comunque con giornate così (ci saranno 23 gradi in questo momento e sono in maniche corte con balcone aperto)) la quarantena non può durare..... gli italiani hanno fatto anche troppo.....

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5473 Messaggio da TeNz »

tap rassegnati, niente gare e niente bonus quest'anno.

mettiti l'animo in pace.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#5474 Messaggio da GiarneseUmnberto »

TeNz ha scritto:ragazzi il traffico è aumentato perchè sono arrivati gli stipendi !!!

Svegliaaa!!!111!!11!!!1

nelle tasche degli italiani ad oggi non è ancora arrivato 1 euro da parte dello Stato,quindi evitiamo di fare questi proclami che poi qualcuno pensa che sia vero.

Il fatto che aumenta il traffico è dovuto al fatto che arrivano messaggi distensivi calo contagi e quindi la pressione si è abbassata,stamane quando sono uscito per andare al lavoro ho incontrato 3 tizi in strada in bicicletta e loro non andavano al lavoro visto che erano vestiti di tutto punto per fare quella roba lì. A momenti li mettevo sotto perché occupavano tutta la carreggiata.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5475 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:tap rassegnati, niente gare e niente bonus quest'anno.

mettiti l'animo in pace.
sulla seconda mi si prospetta la giusta decurtazione dello stipendio

sulla prima se intende le gare podistiche c'è un dibattito che non immagini......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”