Diamine proviamoci almeno
ad immaginare un ritorno della
Ns amata lira!
Tanto stiamo in quarantena e si deve perder tempo
Sarebbe una catastrofe che le ns case varrebbero l’80% in meno? Che le pensioni si priverebbero di uno
Zero? Che lo Stato non ce la farebbe a vendere un cavolo a nessuno e pagare gli stipendi?
Dunque se il ns Conte non
Riuscirà a sedurre i crucchi dovremo necessariamente piegarci alla troijka?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Lo so soltanto due considerazioni
oggi rispetto a ieri è cambiato qualcosa ?
Poi se mi dici dove mi leggo le vs sempre interessantissime discussioni!
Tu lo sai so stato fuori un po’ e passavo di qui a leggere le avventure di qualche forumista simpatico evitando di addentrarmi anche per tempo scarso in tanti topic!
Questo discorso sembra un taboo e perciò mi permetto di avere lumi in merito anche perché lo so potrei documentarmi on Line o ascoltare qualche quivis de populo che inneggia alla lira solo che voi avete quel qualcosa in più insomma siete diretti e preparati! Specie in campo economico poi ... con Milano noi si viaggia in prima!
Parlando d’altro io sarei fiducioso comunque vada che alla ripresa ci sia una grande svolta! L’italia In miseria non riesco ad immaginarla! e spero davvero di non vederla mai!
Ps finiremo agricoltori !
Ma che fatica la terra oh dalle 5 a zappare la schiena già mezza rotta che abbiamo mica siamo tedeschi noi?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
docu ha scritto:Lo so soltanto due considerazioni
oggi rispetto a ieri è cambiato qualcosa ?
Poi se mi dici dove mi leggo le vs sempre interessantissime discussioni!
Come dice Cicciuzzo, ne abbiamo parlato ma trovare i post è dura.
Cmq da qual che ricordo, essendo un forum con QI superiore alla media, si era più o meno tutti d'accordo: chi inneggia al ritorno alla Lira non capisce un cazzo.
E infatti Facebook pullula di canali che lo auspicano.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)