[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4741 Messaggio da planet183 »

bah...sarà che sono ormai abituato (anche da prima) ma a me non da tutto sto stress restare a casa, anzi, e poi non è la casa il posto dove ci dovremmo sentire più al sicuro? e allora non vedo proprio il problema...e tra tv, smartphone e pc chi è veramente isolato e senza contatti? certo la cosa peggiore è proprio il sesso visto che non ci possiamo toccare come diavolo si fa? se si protrae ancora a lungo la cosa, credo che questo sarà il maggior problema

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4742 Messaggio da GiarneseUmnberto »

sono state riaperte le case di ricevimento,ho sentito ieri telefonicamente un collega di lavoro,tutto il settore delle mignotte si sta riadattando alla situazione,la mafia nigeriana che portava le mignotte in Italia sta cercando di lavorare sottobanco per assicurare il servizio,tutte le ragazze ormai sono costrette a ricevere in casa,gente che fa autocertificazioni inventandosi di andare a trovare i parenti invece vanno in queste case di mignottucce.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4743 Messaggio da Len801 »

29 marzo 2020
Son stati chiusi molti commerci: sale di cinema, ristoranti (i soli che sono aperti sono quelli che fanno ordini da asporto o di consegne), il panettiere (uno dei pochi nel mio settore) chiude per 2-3 settimane. Certi magazzini non offrono di affettare salumi/formaggi).
I barbieri e saloni di bellezza sono chiusi da piu di una settimana (tra poco saremo come fratelli e sorelle di Lassie).
Continuo a ricevere delle circolari per "saldi" (specials). Quelli sono stati preparati circa 2 mesi fa (fuori dala realta attuale). Quasi i soli che sono aperti sono di generae alimentare (grocery stores). Fanno entrare pochi alla volta, e non ci trovi nulla di "speciale" su i scaffali per carta igenica, prodotti di pulizia (liquidi di pulizia). Nella mia ultima visita su questi scaffali ho trovato solo qualche bottiglia di liquido per lavare i vetri. Nella sezione di prodotti in scatolame (canned goods) non ci trovi quasi nulla (nessun tipo di fagioli, ceci, piselli, ecc). Nella sezione di prodotti congelati, rasata completamente.
Per frutta e legumi, peggio del peggio (trovi poca scelta e ad alto prezzo).
Sezione acqua piu o meno stessa cosa (galloni di 4 litri quasi introvabili, e per i grandi galloni non li ricaricano piu). Non accettano piu bottiglie vuote per reciclare, ne lattine di metallo vuote (empty metal cans).
Nelle farmacie, non ti permettono di entrare. Ti dicono di usare il telefono e internet per chiedere i farmaci o altri propdotti. Gli chiedi come si fa a pagare e non ti spiegano un cavolo...
Molte banche sono chiuse o operano con un staff e ore ridotte. Non vogliono esere disturbati per cose NON ugenti....
Guardo fuori dalla finestra e mi sembra un deserto. Non si vede nessuna attivita umana. Quando senti un motore di una macchina che si accende, vai a vedere che sta uscendo. Due giorni fa o visto un vicino che 2 figli piccoli, che insegnava loro come andare in bicicletta (li portacva fuori per 5 minuti uno alla volta).
Un altro vicino ieri ha acceso il BBQ per preparare la cena per la sua famigia (moglie e due figli piccoli). Tutto mi sembrava strano.
Le scuole sono chiuse e si pensa che non apriranno piu per questo anno scolastico. Ancora non si sa cosa decideranno le autorita, pagella, esami, ecc. Le universita si sono dedicati a dare lezioni on-line.
Ti svegli la mattina con la voce un poco rauca e la gola che ti pizzica in poco e ti chiedi se hai preso il virus pure tu o e' un semplice rafreddore.
La sola cosa che ti tiene in contatto con il mondo e' la TV e internet. Al''infuori di quello, e' la solitudine completa. E la gente vuole andare alla luna e a marte.
Certi quotidiani hanno chiuso e stampano solo edizioni del weekend (sabato), oppure on-line su abbonamento.
Molti sono disoccpati, e ci sono quelli (fortunati) che possono lavorare a casa on-line (certi datori del lavoro non hanno i mezzi per fornirti un computer).
Siamo quasi alla fine del mese, gente che non lavora gia da un pezzo, l'affito che si deve pagare all'inizio del mese, l'ipoteca, carta di credito, noleggio di macchina, rate per macchina che hai acquistato, elettricita/gas, telefono/TV, ealimentari, ecc.
Capisco ora perche i magazzini che vendono liquore e droga (marijuana) non hanno voluto chiuderli. Sarebbe un caostotale.
Gli autobus corrono quasi vuoti (la genre non lavora, altri nond esiderano entrare in un autobus pieno di gente) e si parla di chiudere il servizio. Stessa cosa per treni. Il prezzo della benzina e' sceso alla meta, poche macchine in giro (per brevi corse).
Ieri sento che l'Italia ha avuto un totale di 10,000 vittime di questo virus. Il piu alto di tutto il mondo.
L'America sta in crisi e il clown arancione alla casa bianca fa una "conferanza stampa" quasi ogni giorni in cui dice cazzate e non so chi l'ascolta piu. Ma i sondaggi per lui sono ancora piu alti (hanno sorpassato il 49%, mai visto prima di ora). Il clown e' un "cult leader" (leader del culto) che e' sempre adorato dai suoi discepoli e lavati di cervello dal ministero della propaganda "Fox News".
Tutti qui si chiedono cosa ha fatto l'italia di male/storto per questa crisi: ha reagito troppop tardi? Non se n'era accorto che i morti aumentavano ogni giorno, e la percentuale di infezione aumentava in modo allarmante? E' perche' ci sono piu "vecchi" di altri parti del mondo? Il sistema sanitario non e' all'altezza per certe crisi (gli esperti dicono no)...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#4744 Messaggio da lider maximo »

Trez ha scritto:
Paperinik ha scritto:Che ha fatto quel bucaiolo di trez?
Mi sto sgrullando la malattia, dopo 7 gg di febbre ora questo è il terzo senza febbre, ma ora sto attenzionato perché il livello di ossigeno si era abbassato a 90 / 91 ma da ieri le rilevazioni con il saturimetro segna 93 ed anche oggi complessivamente non aver febbre mi ha fatto tornare un po di appetito già qualcosa rispetto al digiuno del periodo con la febbre, certo sto col bucio del culo bello stretto, grazie dei saluti.
Bella Trezz, tieni duro e aggiornaci.

Il tampone l'hai fatto?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4745 Messaggio da pan »

coppia86 ha scritto:
Trez ha scritto:
Paperinik ha scritto:Che ha fatto quel bucaiolo di trez?
Mi sto sgrullando la malattia, dopo 7 gg di febbre ora questo è il terzo senza febbre, ma ora sto attenzionato perché il livello di ossigeno si era abbassato a 90 / 91 ma da ieri le rilevazioni con il saturimetro segna 93 ed anche oggi complessivamente non aver febbre mi ha fatto tornare un po di appetito già qualcosa rispetto al digiuno del periodo con la febbre, certo sto col bucio del culo bello stretto, grazie dei saluti.
Penso di aver avuto la tua stessa influenza, tre settimane fa, cinque giorni di fila con febbre alta, passavo da 38,5 a 39,5 nonostante la Tachipirina 1000, tosse bruttissima e fatica nel respirare. Il mio medico dopo tre giorni di influenza mi ha detto di aspettare ancora due giorni, in teoria questo tipo di influenze hanno una durata di 5 giorni, il sesto giorno è stato il primo senza febbre, ma la notte mi sono spaventato e non poco, respiravo veramente a fatica, ero pronto a chiamare il pronto soccorso, poi come se niente fosse il mattino stavo bene (oddio bene, respiravo meglio).
E' molto verosimile che l'abbia passata liscia. Sintomi e decorso ci stanno tutti. :023
A Trez il consueto abbraccio virtuale. :amici:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4746 Messaggio da Trez »

Grazie Pan e grazie a Lider del tampone per ora non so nulla.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4747 Messaggio da Gargarozzo »

Chi conosce da vicino la situazione, commenti pure

https://www.tpi.it/cronaca/coronavirus- ... 323571613/
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4748 Messaggio da cicciuzzo »

mi fido poco della Lucarelli

ohi, ma il troll mozzarellaro avete visto come è in forma? ne ha raccontato una che neanche ai tempi di ronascimiento.....

però ho controllato su google, scrivendo "suicidio cilento 29 marzo 2020".

è uscita questa notizia

http://www.salernotoday.it/cronaca/cade ... -2020.html

però sarebbe successo a Salerno :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4749 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ma secondo te io dove risiedo? In brianza? Ancora per la questione dello screen di top calcio,immagino

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4750 Messaggio da cicciuzzo »

GiarneseUmnberto ha scritto:ma secondo te io dove risiedo? In brianza? Ancora per la questione dello screen di top calcio,immagino

https://www.google.com/search?q=distanz ... e&ie=UTF-8
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4751 Messaggio da wittman »

+ 5200, meglio che i 3 giorni precedenti :gomma:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4752 Messaggio da markome »

Gargarozzo ha scritto:Chi conosce da vicino la situazione, commenti pure

https://www.tpi.it/cronaca/coronavirus- ... 323571613/
Tutto abbastanza realistico. Sulle previsioni non sentirei di confermare.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4753 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:ma secondo te io dove risiedo? In brianza? Ancora per la questione dello screen di top calcio,immagino

https://www.google.com/search?q=distanz ... e&ie=UTF-8
Io non abito a Palinuro.. :roll:
la quarantena fa aumentare le tue solite figure da cioccolataio. Da quelle parti vado solo per fare la tratta Pisciotta -Palinuro ma per lavoro

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4754 Messaggio da Gargarozzo »

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4755 Messaggio da docu »

Un abbraccio Trez
Tieni duro

Ladri a scafati

Tabaccai tempestati - https://www.scafati.info/2020/03/29/sca ... -di-ladri/
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”