CianBellano ha scritto:pan ha scritto:Ma, scusate, si fanno previsioni sul calcio e su tutto quanto e ora non ci si può confrontare su un argomento perché considerato taboo?
Diciamo che tutto il topic è diviso tra ottimisti e pessimisti e ogni singolo post lo rivela. Pensare poi che il pessimista sarebbe contento che si avverasse la sua visione è un arbitrio inconcepibile. Con la stessa intensità con la quale cicciuzzo vorrebbe che le cose andassero come le vede lui, io vorrei che non andassero come le vedo io, bensì come le vede cicciuzzo. Anche fender sarebbe felice di essere smentito punto per punto.
Tanto difficile da capire questa cosa?
@Rodomonte: cosa fare e faccio lo so benissimo.
Io non ho mica stigmatizzato chi discute, prevede, analizza o semplicemente cerca di leggere la situazione.
Io stesso ho scritto 3/4 post in questo topic solo per aggiungere le mie considerazioni e analisi sulla situazione. Con il vantaggio di aver seguito molto attentamente la crisi da fine gennaio in cina.
E' il leggere gli infiniti ricami di chi crede di nascondere agli altri che non ne azzecca una da quando c'era ancora la lira, chi ripete le sue tesi, con in allegato le sue invidiabili credenziali (il post del 28 febbraio etc..), alla stessa persona per la sesta volta cosi' forse continua a pensarla come quando l'ha letta la quinta. Questo non e' discutere, vivere un "forum", questo e' spruzzare nelle retine altrui le proprie ossessioni, la propria ottusa stupidita', la propria accecante brillantezza (che e' come il sole, e' fondamentale ma non bisogna considerarlo troppo) eccetera.
Troppi giri di parole, facciamo pane al pane vino al vino:
- Cicciuzzo, non sei stupido come credono tutti ma nemmeno intelligente come credi tu stesso. La cosa veramente incommensurabile in te e' l'ottusita', la faccia di bronzo nel non abbozzare nemmeno una singola volta, nel non dubitare che ogni pensiero che partorisci sia banale, sbagliato, estremamente inutile.
- Sotto di Nove, sei una mente molto analitica e scrivi cose interessanti, ma devi sfinire meno il resto del mondo con le tue crociate che nessun papa si sognerebbe di ordinare
- Pan, hai la coda di paglia, perche' non hai fatto altro che rispondere con inspiegabile pazienza alle inutili provocazioni di qualcuno, di cui mi sfugge il nome
- Cianbellano, stai leggendo troppo il forum, esci di casa, fai cose, vedi gente, ammalati