Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. è probabile quello che dici te, ma non dopo la richiesta dei governatori.cicciuzzo ha scritto:La differenza è fattuale
Se si bloccava l'Italia senza ragione la lega lo faceva a pezzi il governo
Non credo che la Lega al governo avrebbe gestito meglio la situazione. Anzi credo che un governo gialloverde sarebbe stato ancora più abbandonato da questa europa farlocca.
Però il governo alle prime richieste dei governatori del nord (frutto delle preoccupazioni degli "esperti") poteva evitare di metterla subito sulla contrapposizione politica se voleva veramente questa collaborazione.
Erano loro a dover fare il primo passo, non hanno voluto.
Questo poi non mi distoglie da quello che ho sempre pensato IO.
Certo non come hanno fatto a Piazzapulita stasera che, con Salvini ospite, non hanno avuto niente di meglio da fare che chiedergli di quelle dichiarazioni di fine febbraio. Una goccia in mezzo al mare di sottovalutazione arrivata dal governo per un intero mese.
Sembra che Salvini sia al centro del mondo.
e parla di quello che ha fatto il governo!
Dicono che la satira deve colpire i potenti. Anche le trasmissioni politiche dovrebbero farlo invece di stendere tappeti rossi. Subito dopo c'era Padellaro in versione avvocato difensore di Conte.
Non vuoi farlo per il momento storico difficile? Ok, ma almeno non rompere il cazzo all'opposizione.