Sono d'accordo, ma appunto non è questione di vecchiaia, visto che non si fa problemi a girare con uomini più grandi di Rocco.HHH ha scritto: Non mi fa vedere l'immagine, immagino sia Holmes, il punto è che questa era la sua prima scena anale, pensa l'aspettativa e la pressione che si è formata su di lei, mettici i 25K, puoi fallire una scena del genere? No, quindi vedendo la scena venuta una merda (secondo il suo punto di vista) ha pensato bene di rifarla con Markus dove ha detto di aver già girato ed essersi trovata bene.
Mi ricordo quando Rocco parlando di questo film , prima di partire, si vantava che cercavano un professionista con tanta esperienza per una scena di tale importanza e ribadiva di continuo che la donna con l'anal va messa a proprio agio.
Rocco è stato chiamato per l'anale con Gianna Dior, non penso che facciano scene extra non previste così a buffo.boss84 ha scritto:Non ho capito, alla fine la scena con gianna non è stata terminata oppure l'hanno portata a termine ma senza l'anal preventivato?